Finalmente siamo arrivati a Cavalese; qui tutto sembra magico: adoro l'aria fresca che c'è, mi fa rilassare. "Pronta per essere presentata come mia ragazza ai miei compagni?" Arrossisco e prendo la mano di Simone "Ovvio". Scendo dalla macchina e mi trovo davanti ad un enorme palazetto con una scritta 'casa del volley azzurro' "Ti piace?" mi giro verso il mio ragazzo "certo Simo". Prima di entrare facciamo delle foto con dei fan e finamente ci ritroviamo davanti l'ingresso. "Simo! Quanto tempo!" vedo Max Colaci venire verso di noi, oh mio Dio questo è un sogno "Ehi Max! Come va?" I due cominciano a parlare di come erano andate queste tre settimane di riposo "E lei dovrebbe essere la tua ragazza, Camila Giusto?" mi faccio avanti "Si sono io, piacere di conoscerti" mi avvicino e gli stringo la mano, anche lui è più alto di me.
Dopo che ho conosciuto quasi tutti lo vedo entrare, con la sua fidanzata con il fisico perfetto, e lo vedo che viene verso di me "Ciao Simo" Filippo mi scosta e saluta Simone "Ciao Pippo, ciao Anita" Ovviamente lui non aveva visto ciò che mi aveva fatto perchè era di spalle "Guarda chi si vede" sento una voce femminile verso di me "Pensavo che le ruba fidanzati erano vietate in questi posti" mi giro e vedo Selly ferma sulla porta "E io pensavo che le ex una volta finita la relazioni non si dovrebbero far più sentire" così zittisco tutti e la ragazza se ne va. Simone mi prende da parte "Okay sei stata a dir poco fenomenale, ti amo piccola" mi bacia dal nulla "Insomma ragazzi siamo qui per gli allenamenti, non per sbaciucchiarci!" Chicco Blengini guarda me e Simone e tutti e due cominciamo a ridere "Dai su vai ad allenarti, ci vediamo dopo. Sto sugli spalti tanto" gli lascio un piccolo bacio sulle labbra e lo spingo in campo.
FILIPPO'S POV
Più la vedo con lui, più mi sento uno stupido. Lei è così felice ma so che infondo ama ancora me, lo sento. Ci scambiamo uno sguardo e lei subito rigira gli occhi. Non ci posso credere, mi sono fatto odiare da questa ragazza che è la più bella che ci possa essere.
L'allenamento è finito e subito dopo essermi cambiato esco dal palazzetto per andare nel nostro albergo, o come la chiamiamo noi 'la casa dei cani'. Appena oltrepasso la porta mi trovo daventi Selly "Che vuoi da me?" comincia a seguirmi "Beh caro, adesso che la tu afidanzatina Anita ripartirà ti volglio proporre una cosa" mi fermo "Di cosa stai parlando?" comincio ad interessarmi a questa proposta "Io voglio Simone e tu vuoi Camila giusto?" comincio a capire dove vuole arrivare "Si" fa un bel respiro "Benissimo allora facciamoo così" si guarda intorno "Io, quando usciremo tutti i ragazzi della nazionale, verrò con te. Bacerò Simone davanti agli occhi di Camila che scapperà e verrà a iangere da te" beh c'è da dire che non è male come proposta e che farei di tutto pur di riavere la mia Camila quindi l'unica cosa che ho detto è "Ci sto"
STAI LEGGENDO
Il palleggiatore che mi rubó il cuore|| Simone Giannelli
FanfictionCamila Lorenzetti, 21 anni, figlia del famoso allenatore di pallavolo Angelo Lorenzetti, ragazza molto estroversa, dolce e sognatrice, palleggiatrice, si trova a dover cambiare città perché suo padre è stato chiamato ad allenare la Diatec Trentino...