Cinquantadue

1.3K 102 21
                                    

«Emanuela» proferisco con voce strozzata e bassa.

Mi avvicino lentamente verso di lei, notando che ha gli occhi ancora chiusi. Di colpo noto che la sua mano trema per un secondo.

Prov's Emanuela

Sento che del calore abbraccia dolcemente il mio corpo, rendendomi più tranquilla e più confortevole. Sento una leggera pressione sul viso e su un dito, così cerco di muovermi, con scarsi risultati. Mi faccio forza e cerco di aprire gli occhi, richiudendoli quando la luce mi infastidisce. Appena mi abituo, li riapro lentamente ed inizio a guardarmi intorno, notando di essere in una stanza diversa dalla mia e con Alessia e i ragazzi di fronte a me, mentre la ragazza e Jimin sono in lacrime. Che cosa è successo? Dove sono? Perché non ricordo nulla? Cerco di parlare ma le parole mi muoiono in gola, facendomi innervosire. Vedo che il rosso si avvicina a me, sedendosi nello spazio libero tra il mio corpo e il bordo del letto, girandosi con il busto verso di me. Sento il corpo distrutto e stanco.

«Hey» dice dolcemente mentre mi accarezza la nuca.

Non toccarmi pedofilo!

«Sapevo che c'è l'avresti fatta lupettina» dice sorridendo forzatamente, nascondendo la tristezza.

Che diavolo intende con "sapevo che c'è l'avresti fatta"? Per non parlare poi del soprannome, no ma siamo serie? Lupettina? Blah...

«Emanuela, come ti senti?» domanda Alex mettendosi di fronte a Taehyung, mentre quest'ultimo lo guarda male.

Perché si comporta così adesso? Cerco di muovermi ma ho i muscoli bloccati, e come se avessi addosso un peso enorme e non riuscissi a muovermi!

«C'è la fai a parlare?» dice Jin.

Mica sono muta! Beh, se mi limito solo a guardare senza rispondere...

«Chi cazzo non si è lavato?» dico con voce flebile.

Tutti mi fissano sorpresi, per poi scoppiare a ridere.

«Ragazzi, sono seria, hanno inventato i deodoranti apposta» dico disgustata.

«Scusa se non abbiamo avuto il tempo di farci una rinfrescante doccia dato che qualcuno ci ha fatto morire!» dice Jimin.

Con lo sguardo vedo che ho una mollettina grigia di gomma attacca al dito, che collega all'elettrocardiogramma. Perché diamine sono in ospedale? 

«Perché sono qui?» domando.

Mi tocco il viso e sento di avere una maschera d'ossigeno.

«Non ricordi nulla?» domanda Hoseok.

Scuoto la testa.

«Qual è l'ultima cosa che ricordi?» domanda il rosso.

«Le tue frasi da pedofilo!» sbotto.

«Non ricordi il fatto che ti sei sentita male? Di quando mi hai baciato?» chiede Taehyung con uno strano luccichio negli occhi.

«Fermi tutti!.. Vi siete baciati?» urla l'ultima frase Jimin.

«Cosa?» dice sorpreso Jin.

«Qui parte la ship» dice euforica Alessia.

«Ma quale ship e ship, se lo sarà sognato!» sbotto.

«Sei seria?» dice Yoongi.

«Sentite, me lo volete dire cosa cazzo ci faccio qui?» dico innervosita.

«Adoro la tua finezza...comunque ti hanno avvelenata, non sappiamo chi sia stato, ma stanne certa che c'è la pagherà!» risponde Alex.

Avvelenata? Io? E da chi? Che cazzo sta succedendo? 

«Com'è successo?» domando.

«Hanno sostituito la tua boccetta delle compresse» dice Namjoon.

Aspetta, come fanno a sapere che prendo delle compresse?

«Quale compresse?» domando stupidamente, fingendomi stranita e confusa.

«Emanuela, sappiamo tutto, sappiamo della tua malattia» risponde Taehyung con voce calda e che mi penetra dritta al cuore, facendomi provocare dei brividi e delle strane emozioni. 

Scusa ma scelgo te||Kim Taehyung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora