«Non lo abbandonerò, però non può pensare sul serio che io sia la sua ragazza, non ci conosciamo neanche» dico sulla difensiva.
«Allora conoscetevi, di cosa hai paura per la precisione?»
«Ho paura di innamorarmi» dico lasciandomi andare.
«Non devi, ti ripeto che per lui, i sentimenti che prova per te, sono veri.»
«Mh...»
«Farai in modo di conoscervi meglio?»
«Ci ho provato molte volte a cercare di avere una conversazione seria e pacifica con lui, ma non riesco, soprattutto quando inizia a mettere in ballo Alex!»
«Quella è solo gelosia, a lui da molto fastidio che tu passa il tempo con Alex, e allo stesso modo odia il fatto che lui conosca più cose di te che lui stesso» ammette divertito.
«Non ci trovo nulla di divertente!»
«Non l'ho mai visto accanirsi così per una ragazza, è proprio innamorato!» dice sorridendo.
«Tzé» dico voltando il viso appena sento le guance accaldarsi.
«Facciamo una scommessa?» domanda poco dopo.
Ritorno a guardarlo curiosa.
«Cioè?»
«Se in una settimana Taehyung non ti rivela i suoi sentimenti, farò quello che vuoi!»
Questa scommessa l'ho già persa essendo che qualche giorno fa mi ha detto quello che prova, almeno, quello che sente.
«E se non dovesse succedere?!» dico sfidandolo.
«Dovrai uscire con lui per un appuntamento!»
«Se dovessi vincere la scommessa, voglio che tu esca con Alessia!» dico divertita.
Vedo che sussulta leggermente.
«Perché?» domanda leggermente in difficoltà.
«Non sono cieca come dite voi, ho notato sin dalla prima volta che ho incontrato Alessia che tra voi due c'è un certo feeling» ammetto sorridendo.
«E' la mia migliore amica, è normale!»
«Invece non è normale, allora, accetti?» domando sfidandolo allungando una mano.
«Accetto!» dice stringendomi la mano.
«Bene.»
«Comunque so di aver già vinto» confessa sorridendo.
«Perché?»
«So cos'è successo quel giorno in sala da ballo, l'ho sentito mentre lo raccontava a Yoongi.»
«Quello non vale però, la scommessa parte da ora quindi il passato non conta!» dico sulla difensiva.
«Tranquilla, tanto so di aver già vinto di principio» dice divertito.
«Tzé...»
La porta si apre, facendomi vedere la testa rossa di Taehyung.
«Parli del diavolo...» dice sussurrandomelo all'orecchio, facendomi diventare rossa e perdere un battito.
Si alza dal letto ed esce, sorpassando il rosso ed uscendo.
«Come mai qui?» domando alzando un sopracciglio.
«Senti, io e te siamo partiti con il piede sbagliato» ammette sbuffando.
«No, ma dai?» dico sarcastica.
«Per una volta, cerchiamo di avere una conversazione pacifica» dice guardandomi serio.
Che ci abbia sentiti?
«E perché? Ogni volta sei sempre tu che fai scattare la scintilla, sei sempre tu che mi fai innervosire!» sbotto.
«Senti, a me Alex non piace, non ci posso fare niente» ammette.
«Ma perché non ti piace? Che cosa ti ha fatto di male?» dico sbuffando.
«La sua presenza mi irrita, la sua voce mi irrita...ma la cosa che mi irrita di più e che lui ti conosca meglio di me e passa più tempo con te!» ammette.
Perdo un battito per la sua confessione. Possibile che Jungkook abbia giocato sporco? Possibile che quel feto sapeva già dall'inizio che lui piano piano mi rivelava i suoi sentimenti?
«Che ti interessa?» dico istigandolo.
«Mi interessa perché sono geloso...cazzo se sono geloso di quello!» dice alzando leggermente la voce.
Non pensavo l'avesse mai ammesso. Sposto lo sguardo dietro Taehyung, vedendo il viso di Jungkook ridere soddisfatto. Brutto stronzo! Mi hai fregato!
STAI LEGGENDO
Scusa ma scelgo te||Kim Taehyung||
Fanfic[STORIA COMPLETA] «Perché ti ostini ad avere me?» «Perché appena i miei occhi sono venuti a contatto con i tuoi, ho sentito il bisogno di averti per me, che fossi tu il mio presente ed il mio futuro!»