Trentanove

1.5K 107 58
                                    

Poso la valigia con delicatezza sul mio letto, aprendola e sistemando tutti i vestiti e prodotti negli appositi spazi. Appena finisco controllo l'ora e noto che sono le 00:24. Sento il cellulare squillare e mi affretto a rispondere, poco prima di essermi accertata chi fosse il destinatario.

«Alex...» dico.

«Sei una stronza!» dice offeso.

«Perché?» dico confusa.

«Torni e non mi dici nulla? Aprimi che salgo!»

Rimango pietrificata.

«Ti muovi che fa freddo?» domanda.

Chiudo la chiamata ed apro il portone dal citofono, avvicinandomi poco dopo alla porta d'entrata, aprendola. Prendo un colpo quando vedo i ragazzi fuori dalla loro porta. Appena mi notano rimangono a bocca aperta.

«Emanuela!» dice Jimin saltandomi addosso e facendomi perdere leggermente l'equilibrio «sei veramente qui» continua sorpreso, iniziando a testarmi il viso.

«Jimin, scollati» dico ridendo.

«Avevi detto che tornavi il 24» dice la ragazza offesa e quasi in lacrime.

«Sorpresa!» dico allargando le braccia, accogliendo così la giovane ragazza in un caloroso abbraccio.

«Wow, che cambiamento che hai fatto!» dice Hoseok.

«Hai tagliato i tuoi lunghi capelli?» dice sorpreso Jungkook.

«Sì, diciamo che ho voluto darci un taglio, letteralmente» dico ridacchiando «gli altri?» domando non vedendo Jin, Yoongi e Taehyung.

«Sono ancora in sala ballo» risponde Namjoon.

«Allora corro a salutarli» dico.

Appena mi volto per fare le scale vedo Alex.

«Alex!» dico saldandogli addosso, lui ricambia con un sorriso.

«Bugiarda! Mi avevi detto che tornavi il 24!» dice staccandosi e mettendo il broncio.

«Non ti è piaciuta la sorpresa?» rispondo alzando un sopracciglio.

«Certo che sì» dice lasciandomi un veloce bacio sulla guancia, facendomi accaldare di poco le mie goti.

«Vado a salutare gli altri, arrivo» gli dico sorpassandolo.

«Ti aspetto» urla per farsi sentire mentre io scendo le scale.

A passo svelto mi avvicino alla sala ballo, sentendo ad ogni passo il cuore aumentare i battiti. Perché tutta questa agitazione? Apro la porta.

«Ci...» mi blocco appena vedo la figura di Taehyung appiccicato sul muro e una ragazza inginocchiata di fronte a lui mentre gli succhia il suo pene. 

Chiudo con un forte botto la porta, sentendomi arrossire. Inizio a camminare con velocità verso le scale, salendo ed arrivando al corridoio che separa i nostri appartamenti.

«Perché cazzo non mi avete detto la verità?» urlo sia in imbarazzo che furiosa.

«Di cosa parli?» dice confuso Namjoon.

«Perché mi avete fatto assistere a quella scena? Adesso avrò gli incubi a vita!» dico mentre sento una fitta al cuore.

«Di che parli Emanuela?» dice Alessia.

«In sala ballo c'era solo Taehyung, mentre si faceva fare un lavoretto da una ragazza!» rispondo seria.

Tutti spalancano gli occhi.

Scusa ma scelgo te||Kim Taehyung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora