«Non fare promesse che poi non manterrai» sbotto.
«Fidati che questa la manterrò, dovesse finire il mondo adesso» dice sicuro di se.
«Tzé, la convinzione fotte...»
«Appunto, smettila di autoconvinti che non provi nulla per lui» si intromette Yoongi.
«E tu chi saresti? Il suo portavoce?» dico innervosita.
«Ci sarà almeno una volta in cui tu non litighi con qualcuno?» domanda rassegnato Alex.
«Non sono io che litigo con loro, sono loro che litigano con me» rispondo.
«E che differenza fa?» dice ridacchiando Namjoon.
«La differenza è che siete sempre voi ad iniziare!»
«Guarda che sei tu che ci istighi, non te ne rendi conto?»
«E sta volta che cosa ho fatto?» domando.
«Ti auto convinci che non provi nulla per Taehyung, smettila di non affrontare la cosa seriamente!» risponde il biondo.
«Ma seriamente cosa che io non provo nulla per lui!»
«La convinzione fotte» dice imitando la mia voce.
Inizia a farmi imbestialire.
«Senti pulcino imbronciato, non provocarmi!» sbotto arrabbiata.
Jungkook ride per il nomignolo che ho dato a Yoongi, smettendo una volta che quest'ultimo gli lancia un'occhiata seria.
«Pulcino imbronciato? E tu allora? Sembri un cadavere vivente!» sbotta serio.
«Tzé, sembro un cadavere? Ci credo, dato che mi hanno avvelenata!» sbotto «a proposito, rifaccio la domanda, quando uscirò da qui?» continuo.
«Probabilmente tra qualche giorno» dice un giovane ragazzo con un camice bianco e al collo un stetoscopio.
«Dottor Oh» dico leggendo l'etichetta attaccata sul petto.
«Sehun» dice interrompendomi, facendomi l'occhiolino.
«Perché tra un paio di giorni? Non mi avete estratto tutto il veleno?» domando ignorando il suo gesto.
«Sì, ma ci sono alcuni esami che ti dobbiamo fare, per accettarci che non si sia infettato qualche organo» risponde «ora ragazzi vi chiedo di uscire e lasciarci soli, devo fargli dei controlli» dice sorridendo sghembo.
Brutto modo di flirtare...
«No» dice Alex.
«Per una volta sono d'accordo con te» risponde Taehyung battendogli il cinque.
Com'è che sono diventati amici di punto in bianco questi?
«Fuori dalle palle!» dico seria.
«Devo solo fare dei controlli, e sentire il cuore» afferma il dottore togliendosi lo stetoscopio dal collo.
«Tzé, pessima scusa per guardargli il petto» dice serio Taehyung «poi è collegata all'elettrocardiogramma!» continua.
Ma cosa ti interessa?
«Forza ragazzi, ho altri pazienti da visitare dopo» dice il dottore.
«Allora vai da loro e non importunare l'Emanuela» afferma Jimin.
Anche tu ti ci metti adesso barboncino?
«Ve ne volete andare? Altrimenti vi sbatto via a pedate nel culo!» gli urlo.
«Come se potessi farlo» dice ridacchiando Jin.
Lo guardo male, facendogli smettere di ridere.
«Tu e Yoongi siete uguali, fate gelare il sangue quando ci guardate seri» dice Jin impaurito «immagino voi due come una coppia, mi vengono i brividi e gli incubi al solo pensiero!» continua.
«D'accordo, c'è ne andremo, ma prima devo fargli vedere una cosa» dice indicando con la testa il dottore.
«Fagliela vedere dopo!» sbotto innervosita.
Con passo svelto si avvicina a me, togliendomi per alcuni secondi la mascherina d'ossigeno e lasciandomi un bacio casto sulle labbra, per poi uscire fuori con gli altri.
«Testa di cazzo!» urlo dopo essermi ripresa dallo shock.
STAI LEGGENDO
Scusa ma scelgo te||Kim Taehyung||
Fanfic[STORIA COMPLETA] «Perché ti ostini ad avere me?» «Perché appena i miei occhi sono venuti a contatto con i tuoi, ho sentito il bisogno di averti per me, che fossi tu il mio presente ed il mio futuro!»