25. Sex can wait

2.7K 180 141
                                    

Jungkook

Taehyung si è diplomato, e come regalo ho deciso di portarlo in tour con me.

Quando lo vidi ricevere quel premio spruzzava felicità ovunque: aveva raggiunto uno dei suoi obbiettivi, ed io ero fiero di lui, sono fiero di lui.

Non avevo la mascherina, e non ha esitato a saltarmi addosso da quanto era felice.

Nel caso qualcuno mi avesse riconosciuto con Tae non mi faccio tanti problemi, anche perché ho seriamente intenzione di fare coming out alla fine di questa serie di concerti.

Al momento siamo in camera d'albergo mentre guardiamo la televisione, che ad un certo punto viene spenta dal bellissimo ragazzo che ho tra le braccia.

«Tutto bene Tae? – domando preoccupato – Sembri teso...»

«Jungkookie, – gira la testa verso di me – m-me lo fai un regalo?» sembra quasi ansioso, mi preoccupa.

«Tu approfitti di me sai? – rido per alleggerire la tensione creatasi – Lo sai che farei tutto pur di renderti felice.» gli accarezzo una guancia con il dorso della mano, per poi stampargli un bacio sulla fronte.

«C'è una cosa che vorrei facessimo insieme...» inizia a guardarsi le dita.

«Dimmi Tae, cosa voi che facciamo?»

Taehyung

«Ehm... voglio fare l'amore con te.» affermo tutto d'un fiato e lo guardo negli occhi.

Mi osserva sorpreso.

«Sei sicuro Tae?» domanda preoccupato.

Non abbiamo mai fatto nulla che non andasse oltre il bacio, tranne un paio di succhiotti, quindi credo sia normale questo sua atteggiamento nei suoi confronti.

Tanto so che la televisione non se la cuna a nessuno, visto che la maggior parte delle volte lui guarda me, e io mi concentro sulle sue carezze.

Quindi... perché no?

Gli do un bacio a stampo, poi sorrido. «Si, sono sicuro.»

Prima che si possa avvicinare a me però lo blocco.

«Prometti che fai piano? Sai è-»
«La tua prima volta? – domanda interrompendomi, io annuisco – Avrei fatto piano comunque.» sorride.

Si avvicina a me, mette una mano dietro al mio collo per avvicinarmi a sé, poi inizia a baciarmi. È un bacio lento, dolce, nulla di frettoloso o rude. Chiede l'accesso alla mia bocca, cosa che gli concedo subito, e iniziamo ad esplorarci.

Metto le mani sulle sue guance, lui gira il busto, facendomi trovare di sotto, poi si mette completamente sopra di me. 

*tipo la fanart lol*

Continuiamo a baciarci fino a farci mancare il fiato, e siamo quindi costretti ad allontanarci, ma solo di qualche centimetro.

Ci guardiamo negli occhi per qualche secondo, io sorrido, un po' imbarazzato. «Amo tanto il tuo sorriso TaeTae. – stampa un bacio su di esso, facendomi arrossire – E non voglio vederlo sparire. – torna serio – Te lo richiedo Tae, sei davvero sicuro? Ho paura di farti del male.»

🌚🌚 VAI AVANTI E NON LEGGERE 🌚🌚
🌚🌚 PICCOLA BIMBA INNOCENTE!! 🌚🌚

Annuisco, quindi toglie le mani da mio viso per prendere i lembi della maglia vicino alla mia pancia, e inizia a toglierla, lentamente, baciando ogni parte di pelle che scopre.

Nel frattempo metto le mani nei suoi capelli, che tanto amo. Sono soffici, non so il perché ma mi ricordano lo zucchero filato da quanto sono morbidi.

My dream came true || KookTaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora