27. TAEKOOK! TAEKOOK! TAEKOOK!

2.4K 173 62
                                    

GRAZIE MILLE PER LE 4K LETTURE!!

Immaginate Kook con questo microfono 👇

Immaginate Kook con questo microfono 👇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona lettura :3

  🌑🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘🌑  

Taehyung

Sono allo stadio, l'ultima tappa del concerto di Jungkook, poi sarebbe dovuto venire a casa da me ma ho deciso di fargli una sorpresa, alla fine andrò dietro le quinte.

Con il passare degli anni, Jungkook è diventato sempre più famoso, fino ad avere fan in tutto il mondo. Ho scoperto che anche un professore all'Università dove sono andato lo ascoltava, e credo che i miei voti abbastanza alti in quella materia siano dovuti al fatto che il sottoscritto sia giusto il fidanzato.

Ha appena concluso l'ultima canzone, quindi tra poco dovrebbe salutare tutti, ma viene chiamato dietro le quinte, con la scusa di cambiare microfono perché il suo ha dei problemi.

Ma se è stato lo staff stesso ad abbassare ed alzare il volume a caso...
Me ne sono accorto...

Torna saltando di gioia e con un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia.

«Lo staff mi ha detto che qui c'è il mio TaeTae, è vero?» mette le mani sopra le sopracciglia per coprirsi gli occhi dalle luci delle decine di riflettori e inizia a cercarmi tra la folla, continuando a mormorare diversi "dove sei?".

Alcune ragazze vicino a me chiedono se possono urlare che son vicino a loro ma rispondo di no. È divertente da vedere.

Dopo un minuto scarso di ricerca, Jungkook mi vede e mi saluta con tantissima euforia «Yee! Eccoti! Ciao Taehyung!!» allunga le braccia e le muove a destra e a sinistra per salutarmi con un ampio sorriso.

A volte mi chiedo chi sia il più grande tra di noi.

Abbasso la testa imbarazzato e mi copro il viso con le mani. «Non coprirti, sei bellissimo!» sento una ragazza urlare, e Jungkook non può fare a meno di commentare con «Lo so che è bellissimo. Però non guardarlo troppo che divento geloso.» facendo ridere tutti.

Rialzo la testa e faccio un cuore con le braccia per salutarlo a modo mio, nonostante l'imbarazzo e le migliaia di persone che mi osservano.

L'ultima volta che mi fissavano così tante persone è stato per la mia laurea...
Anzi no, ce n'erano molte di meno.

Mi fissa per qualche secondo, poi scuote la testa. «Ok, basta guardarti altrimenti rimango così delle ore e non faccio più quello che devo fare.» scatena una risata generale, poi diventa spaventosamente serio.

Si schiarisce la gola, prende un respiro profondo, e inizia a parlare, rivolgendosi ai fan.

«Come voi sapete, cinque anni e mezzo fa, grazie al gioco Trivia Crack Kingdoms, conobbi un ragazzo. Era timido e balbettava ad ogni parola che mi rivolgeva. – accenna un sorriso – Mi ricordo di quando lo vidi per la prima volta, con la testa colorata metà rosa e metà bianca. Assomigliava ad un Chupa Chups panna e fragola, sia fuori che dentro, visto da quanto è dolce con le persone. – ridacchia – Mi ricordo che mi convinse a rimanere a casa sua, quando sono dovuto andare in Inghilterra per consegnargli il famoso biglietto di platino. – strizza gli occhi, probabilmente sono diventati lucidi – Dentro di me sentivo già che sarebbe diventato un ragazzo speciale, mi ricordo feci quasi la notte in bianco per poter programmare al meglio quella settimana, perché meritava e merita tutt'ora il meglio di questo mondo.» continua a parlare con un lieve sorriso ad incorniciargli le labbra, mentre gesticola con le mani.

My dream came true || KookTaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora