EH!
Urimanui sup neoneun eopseosseo
Naega wassdeon route ijeobeoryeosseo
Nado naega nuguyeossneunjido jal moreuge dwaesseo
Geoureda jikkeoryeobwa neoneun daeche nuguni
ok ciao :3
🌑🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘🌑
Jungkook
Vengo svegliato da dei singhiozzi, quando apro gli occhi trovo Taehyung piangere.
Non accenna a svegliarsi, quindi mi limito a stringerlo a me per provare a calmarlo e gli accarezzo le guance con un pollice per togliere le lacrime. Si stringe di più a me e si calma dopo qualche minuto.
Che c'entri quel Kyle?
Tae mi ha spiegato che a volte lo spaventa talmente tanto da sognarlo alla notte. Povero piccolo.
Ieri sera siamo rimasti a guardare le stelle fino alle due di mattina, poi mi sono accorto che il piccolino si è addormentato, quindi l'ho portato alla macchina e ho guidato fino a casa senza svegliarlo.
Ho minacciato di cacciare di casa Seokjin se non chiudeva quella bocca. Tutti i suoi "Come è andata?" "Vi siete baciati?" "Gli è piaciuto il posto?" "Ma quindi state insieme?" mi stavano dando sui nervi.
Guardo l'orario dal telefono: 7:40.
Mi alzo cercando di non svegliare il bicolore, faccio la doccia e mi cambio, per poi scendere in cucina dove trovo Seokjin, che mi saluta.
«'Giorno Hyung, che ci fai già sveglio?»
«Sono le otto Jungkook, sono sempre sveglio a quest'ora. – ridacchia – Spiegami cosa ci fai tu sveglio, di solito dormi ancora un po'.»
«Voglio preparare la colazione e qualche spuntino per oggi. – spiego. – Andiamo a Busan, se va tutto bene torniamo verso sera.»
«Ma adesso mi racconti cosa è successo ieri?» mi guarda maliziosamente.
Sbuffo. «Dovrei seriamente aumentarti lo stipendio per farti stare zitto.»
Taehyung
Alzo il busto di scatto, finendo seduto. Passo le dita sugli occhi, stropicciandoli, poi passo alle guance, che sento rovinate dalle lacrime.
Cosa è successo?
Questa notte ho fatto un sogno bellissimo, ho avuto un appuntamento con Jungkook, gli ho parlato di me, lui mi ha detto che non vuole vedermi triste e mi ha baciato.
Apro gli occhi, ma non è camera mia. Che sia la camera di Jungkook?
O dovrei chiamarlo... il mio... ehm... ragazzo...?
Posso chiamarlo davvero così?
Insomma, è successo davvero?
Sto sorridendo come un coglione al momento, me lo sento.
Nah, non è successo davvero.
Un rumore mi sveglia dai miei pensieri, e a malincuore mi alzo dal letto, ma prima di andare a controllare qualsiasi cosa sia, vado in bagno, faccio la doccia, mi cambio e cerco di togliere questa faccia da culo che mi ritrovo.
STAI LEGGENDO
My dream came true || KookTae
FanficCOMPLETA: 29 CAPITOLI SPECIALI: 7 CAPITOLI Sarebbe figo se esistesse un gioco che ti permetterebbe di passare una settimana con il tuo idolo, vero? Sarebbe perfetto se il tuo idolo fosse anche la tua crush. Questa è la storia di Taehyung, il quale p...