Taehyung
Spiego a Yoongi e Jimin perché ho deciso di farlo mentre guardo le dita giocare tra loro sulle mie gambe.
«Stavo rispondendo a quelle domande, erano tutte a crocette, insomma, erano fattibili, all'inizio erano semplici, del tipo "Con quale canzone ha debuttato?" oppure "Quanti album ha rilasciato fino ad ora?" e cose così, legate alla sua carriera...»
«... ma ad un certo punto chiedevano la data di nascita, il gruppo sanguigno, addirittura il nome dei suoi genitori e... – butto fuori l'aria – e non riuscivo a rispondere, erano troppo concentrate su di lui, non sulla sua carriera e- mi dispiace ragazzi.»
Guardo in basso per prepararmi psicologicamente alla loro sfuriata. Insomma, è comprensibile se dovessero urlarmi contro dopo tutto quello che hanno fatto per me!
«Tae – è Jimin che mi richiama – Tae guardami. – faccio come mi dice – È ok, tranquillo, non siamo arrabbiati. – si rivolge poi al suo ragazzo con occhi minacciosi – Vero Yoongi?»
«Ma che ho fatto io? – ci guarda sorpreso – È ovvio che non ce l'abbia con lui. È una sua decisione, e io non sono nessuno per rimproverarlo. – fa spallucce – Se non se la è sentita è ok.»
«Grazie ragazzi, vi voglio bene.»
Yoongi
«Tae ma testa a scodella l'hai vista?» cambio argomento.
Sono curioso di sapere se una certa persona a me conosciuta ha mantenuto la parola.
«Chi sarebbe testa a scodella?» mi interroga Jimin ridendo.
«La sua crush. – punto il dito verso Taehyung per indicarlo – E non provate a dire che non ci assomiglia, lo sapete anche voi.» ridacchio. Se penso alla capigliatura che aveva alle medie, potrei scoppiare a ridere da un momento all'altro.
Arrossisce, e l'arancione inizia ad urlare peggio di quando eravamo appena conoscenti. Tae mi ha raccontato queste cose, e Jimin è all'oscuro di tutto. «Cosa è successo TaeTae?» domanda malizioso.
«No! – lo ferma prima che possa dare voce ai suoi pensieri poco casti e puri – L'abbiamo visto tutti questa mattina, ha fatto una specie di fan meeting – sorride – E poi questo pomeriggio... è rimasto con me mentre ero al fiume...» abbassa la testa imbarazzato.
«Ah! – rialza la testa improvvisamente con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia – Chim, credo che non mi laverò mai più i capelli.» ridacchia.
«Perché? Hanno avuto l'onore di essere stati toccate da quelle mani divine?» l'arancione ci ride su, ma il bicolore annuisce timidamente.
Allora Jungkook non scherzava quando disse che voleva toccare quei capelli.
Continuiamo a parlare e scherzare tranquillamente e spensierati, Taehyung ci racconta di cosa hanno fatto a quella specie di fan meeting e sclera con Jimin sul pomeriggio passato con il proprio idolo.
«Taehyung. – lo richiamo serio – Vai in camera, non vuoi sapere chi c'è.» spiego mente fisso una certa figura dietro di lui.
Taehyung
La sento, sta arrivando.
Una di quelle che chiamo "crisi silenziose", di cui nemmeno Jimin o Yoongi sanno l'esistenza, nonostante mi conoscano da una vita.
«G-Grazie Yoongi...»
Mi alzo, e come un fulmine, corro verso la mia stanza, apro la porta, mi butto sul mio letto, prendo un cuscino da stringere, e inizio a piangere.
Lo faccio trattenendo tutti i singhiozzi che vorrei far uscire dalla mia bocca, perché il desiderio di fare rimanere queste mie "crisi" un segreto è forte.
Non voglio che qualcuno, passando per di qua, mi senta.
Continuo a piangere per un periodo di tempo a me indefinito.
Continuo a piangere, sfogandomi.
Non so perché mi sto sfogando però.A volte ho questi attacchi, non importa dove sono o cosa sto facendo.
Sembro disperato.
Le lacrime non vogliono fermarsi, sento che voglio urlare ma non posso, non voglio far sapere al mondo che sono più debole di quanto dimostri, anche nei confronti di Jimin.
Tutte le volte che incontro Kyle mi succede, mi risucchia ogni briciolo di positività che possiedo.
Continuo a fare scendere le lacrime, mi sfogo.
Anche se non so il perché.Perché devo sprecare delle lacrime per uno che non fa altro che farmi male?
Sento una mano posarsi sulla mia spalla. «V-Va via... – commento senza muovermi – voglio stare d-da solo.»
«Tu hai bisogno di qualcuno. Non me ne vado.»
🌑🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘🌑
Mi diverte il fatto che i capitoli più importanti della fan fiction, ovvero questo e il precedente, li abbia scritti alla cazzo di cane :D
COMUNQUE PARLIAMONE
AVEVA DAVVERO DEI CAPELLI DI MERDA
Lo volete l'avviso all'inizio capitolo quando c'è la smut o lascio la sorpresa?
STAI LEGGENDO
My dream came true || KookTae
FanficCOMPLETA: 29 CAPITOLI SPECIALI: 7 CAPITOLI Sarebbe figo se esistesse un gioco che ti permetterebbe di passare una settimana con il tuo idolo, vero? Sarebbe perfetto se il tuo idolo fosse anche la tua crush. Questa è la storia di Taehyung, il quale p...