Jungkook
Apro gli occhi, trovandomi un bellissimo Taehyung dormiente che mi abbraccia.
Sorrido istintivamente, e porto un pollice ad accarezzargli il livido sullo zigomo.
Vorrei tanto andare a cercare questo suo bullo soltanto per riempirlo di pugni. Prima di tutto, perché osa picchiare il mio fidanzato, e secondo, perché ha osato rovinare un'opera tanto bella.
L'unica cosa che mi impedisce di farlo è che quel tipo credo sappia chi sono, e non esisterebbe a denunciarmi. E non posso permettermelo.
Che palle.
Chissà se e quante volte ha messo le mani addosso al mio Tae, mentre io non c'ero.
Non so se è perché non è successo, o perché non me lo vuole dire, ma mi ha assicurato che a parte ieri non gli ha messo le mani addosso.
Speriamo sia così.
Stampo un bacio sulla sua fronte, e gli accarezzo i capelli, svegliandolo.
Il mio angelo schiude gli occhi e mi sorride, facendomi sciogliere il cuore.«Buongiorno dormiglione.» gli sorrido a mia volta.
«Ehi... – allunga le braccia verso l'alto per stiracchiarsi, poi le rimette attorno al mio petto – dormito bene?» annuisco, poi chiude ancora gli occhi e mi abbraccia, mentre io continuo a passare il dito sulla botta.
«Ti fanno male? – domando, lui corruga le sopracciglia – I lividi, ti fanno male?» spiego.
Fa una faccia sorpresa. «Mi ero dimenticato di averli... Comunque no. Ma già da ieri, quando ti ho visto... mi è passato tutto il dolore.» afferma imbarazzato, vedo le sue guance diventare leggermente rosse.
«Per sicurezza... – gli bacio le parti viola del viso – così guarisce prima.» sorrido.
Bisbiglia qualcosa di incomprensibile, quindi gli chiedo di ripetere.
Alza il viso per guardarmi negli occhi.
«Ho detto che il bacio lo voglio anche sul labbro.» quasi lo sussurra, ma riesco a sentirlo, e lo accontento subito, non prima di aver sussurrato un "Che bimbo viziato" detto con ironia.Non appena mi stacco, sentiamo il rumore dei passi di qualcuno, e la stessa persona bussare alla porta. Molto forte a parer mio. Troppo.
«TAE! JUNGKOOK! NON ENTRO PERCHÉ NON VOGLIO SAPERE SE SIETE NUDI O MENO... anzi si che lo voglio sapere... BEH MUOVETEVI E SCENDETE CHE È ORA DI PRANZO!» e continua a bussare ed urlare.
«Ti spiace se alzo la voce?» mi domanda Tae, e io nego con la testa.
«JIMIN VUOI STARE ZITTO?!»
Silenzio.
«Quindi è questo il tuo umore dopo un bella scopata con il tuo fidanzato e cantante preferito?» domanda con non chalance.
Il volto davanti al mio diventa più rosso di un pomodoro.
«NO TESTA DI CAZZO SEMPLICEMENTE NON VOGLIO SENTIRE LA TUA VOCE DI MERDA APPENA SVEGLIO!» urla, poi si copre il viso.
«Ma se abiti con me!»
«VAI VIA!»
Silenzio ancora.
«Ne riparleremo quando Jungkook sarà partito per la Corea, ho capito... Va beh, vi aspetto giù!»
Taehyung nasconde la sua faccia sotto il piumone «Ma perché è così rincoglionito...» commenta, facendomi ridere.
«Ma è così tutte le mattine?»
«Dipende dalle giornate e da chi c'è in casa... Se ci badi non faceva così quando eri qui in agosto. O meglio, non in modo così esagerato.» spiega, e io annuisco, per fargli intendere che ho capito.
STAI LEGGENDO
My dream came true || KookTae
FanficCOMPLETA: 29 CAPITOLI SPECIALI: 7 CAPITOLI Sarebbe figo se esistesse un gioco che ti permetterebbe di passare una settimana con il tuo idolo, vero? Sarebbe perfetto se il tuo idolo fosse anche la tua crush. Questa è la storia di Taehyung, il quale p...