22. Come on, tell me something

2.8K 152 32
                                    

It's ok, I'm in love with my-myself

It's ok...

*inhales* 

NAN I SUNGAN HAENGBOGHAE

Mi stavo riferendo alla fan art :)

Ora me ne vado, buona lettura :3

🌑🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘🌑

Taehyung

«Kookie, quando devi andare?»

Siamo al parco, prima ci siamo gustati una cioccolata calda da Yoongi, ora stiamo camminando mano nella mano, con le dita intrecciate tra loro.

«Parto il primo gennaio, ho il volo alle nove di sera.»
«Capito.»

Appoggio la testa sulla sua spalla, e continuiamo a camminare, fino a quando il mio fidanzato non rompe il silenzio.

«Beh, non mi dici come va a scuola? – salta su, facendomi alzare lo sguardo verso di lui – Te potresti sapere tutto di me, ma non ci sentiamo da tre mesi e sono curioso.» continua, guardando avanti.

Ridacchio, stringendo la sua mano nella mia «Sei sicuro di volerlo sapere davvero?» continuo.

«Sì, guarda, mettiamoci là!» indica una pianta, verso la quale inizia a dirigersi.

Sorrido istintivamente.

«Perché sorridi?» domanda mentre ci dirigiamo verso quello che ho sempre reputato il mio angolo del parco, quello dove mi rilasso di solito. «Mi è sempre piaciuta questa zona del parco. È in un punto quasi invisibile della zona, e l'ho sempre paragonata a me: devi essere molto attento, altrimenti non ti accorgi della sua esistenza e la ignori.» spiego mentre camminiamo e lui mi osserva.

Arriviamo fino sotto questo albero, lui si siede appoggiando la sua schiena contro il tronco, le gambe distese. Mi trascina sopra di lui, facendomi coricare e appoggiare la testa sulla sua coscia. Mi osserva confuso per un attimo, poi prende parola.

«Sembra che ci siamo scambiati delle parrucche.» commenta i nostri capelli ridacchiando.

In effetti, quando sono andato a fare il gioco avevo i capelli rosa e bianchi mentre lui corvini, ora sono invertiti.

Prende alcune ciocche e inizia a girarsele tra le dita. «Kookie se continui così me li staccherai e diventerò calvo.» commento.

«Sono diventati un anti-stress, mi rilassano. – risponde prontamente, facendomi ridacchiare. – Quando li hai fatti?» 

«Per Halloween. – chiudo gli occhi, mentre il mio fidanzato continua a giocare con le mie ciocche – Abbiamo deciso di travestirci, ed eravamo tutti d'accordo sul fatto che con i capelli che avevo prima facevo solo ridere.» ridacchio, contagiando anche lui.

«Da cosa ti sei travestito?» domanda curioso.

«Vampiro. Aspetta, ho le foto.» prendo il telefono dalla tasca, lo sblocco e apro la galleria, poi faccio vedere le immagini a Jungkook.

» prendo il telefono dalla tasca, lo sblocco e apro la galleria, poi faccio vedere le immagini a Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My dream came true || KookTaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora