Pensieri

1.2K 68 5
                                    

#ZAYN'S POV

Come stavo? Male, malissimo.

Non mi aspettavo quelle parole e ci rimasi molto male.

In passato non l'avevo confortata e non ero stato presente come voleva.

Aveva ragione.

Sono il suo fratello maggiore solo per il sangue che scorre nelle nostre vene, e non per il mio comportamento.

Le avevo rovinato la vita chiedendo ad Harry di stare con lei in cambio di soldi, chiedendo a Louis, Liam e Niall di prenderla in giro.

Non so cosa mi passava per la testa, forse era perché ero, anzi sono, cattivo.

Volevo che soffrisse come io ho sofferto per la morte dei nostri genitori. Anche se abbiamo 2 anni di differenza, dopo la loro morte, ha pianto sì, ma poi nel giro di poco, era ritornata la Angel con il sorriso.

Io avevo sofferto molto di più e non potevo non darle una lezione.

Forse ho esagerato, togliamo il forse. Ho esagerato.

Nei suoi confronti sono cambiato quando ho davvero realizzato che la stavo portando al suicidio. Ricordo soprattutto un episodio.

#INIZIO FLASHBACK#

Ero appena entrato in casa con una ragazza, penso si chiamasse Jenny o Sally, non ricordo. Comunque sia, volevo solo portarmela a letto.

Sentivo Angel dall'altra parte del muro piangere disperata, probabilmente perché Harry l'aveva lasciata e per i miei modi poco carini.

-Di c'è la tua sorellina?- disse la ragazza dai capelli rosso fuoco.

-, una rompicoglioni.- dissi. -Smettila di frignare bambina!- urlai dando qualche pugno al muro che divideva la mia camera dal bagno.

Passò un po' di tempo dopo l'uscita della ragazza dai capelli rosso fuoco e sentivo ancora i singhiozzi strozzati di Angel.

Nel giro di poco, si calmò, ma poi non sentii più niente.

Aprii violentemente la porta del bagno e la scena che mi si parò davanti mi lasciò a bocca aperta: vedevo Angel nella vasca da bagno e l'acqua tinta di rosso. Una pozza di sangue era posta sul pavimento bianco con vari schizzi e vicino alla vasca, vidi delle lamette e un coltello.

La presi facendola uscire dalla vasca e la posizionai a terra. Chiamai subito il 911 che in poco tempo arrivarono.

Mia sorella aveva cercato di uccidersi e tutto a causa mia.

#FINE FLASHBACK#

Quell'orribile ricordo, mi venne in mente facendomi rabbrividire.

Perché ero stato così cattivo con lei? Non aveva fatto niente di male e a causa mia, ora è un'assassina professionista.

Ritornai nell'ufficio dove tutti gli altri mi aspettavano. Appena entrai, abbassarono tutti lo sguardo.

-Che cosa facciamo con lei?- chiese il biondo.

-Non so.- dissi spostandomi il ciuffo all'indietro.

-Zayn, io..- iniziò a parlare Harry ma io lo interruppi.

-Provi ancora qualcosa per lei?- chiesi al riccio che annuii.

-Falla avvicinare a te, anche voi ragazze. Dobbiamo avere la sua fiducia. È molto importante. Ragazzi, non infastiditela, soprattutto te Liam.- dissi.

Lui annuì velocemente.

-Dobbiamo scoprire ad ogni costo cosa le è successo e cosa è successo a Cora.- dissi io prima di uscire dalla stanza per andare a casa.

Parlammo ancora di alcuni affari in sospeso prima di ritornare alle proprie case.

Appena entrai mi fiondai nella mia camera.

Misi le mani tra i capelli e pensai a  lei.

Angel.

"Dio mio Angel, in cosa ti ho trasformato?" mi chiesi mentalmente prima di addormentarmi.

#ANGEL'S POV

Ero uscita da quel magazzino lasciando di stucco Zayn.

Ho esagerato? Decisamente, ma io dico quello che penso e questo era solo la verità.

La cosa che ci univa era solamente il sangue.

Ritornai a casa e mi addormentai con un solo pensiero in testa: "Che cosa farò con lui?"

---------------------------------------

#SPAZIO AUTRICE#

Ciao ragazze!!

Vi piace il capitolo?

Scusatemi se non ho aggiornato prima, ma dovevo studiare per gli esami di riparazione.

CONTINUO A 6 VOTI E 4 COMMENTI (MINIMO) ;)

A presto

La vostra

#Deborah❤✌

KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora