Passato

471 37 6
                                    

In quel momento, Zayn ed Harry, curiosi, andarono da Edward a chiedere spiegazioni.

-Hey Edward scusa se ti disturbiamo, ma vogliamo sapere un po' di più su di te.- disse Zayn al moro.

-Non vi ha detto niente di me, vero?- chiese Edward ai due ragazzi che non dissero niente. -Immaginavo. Beh, è una storia un po' lunga.- continuò il ragazzo.

-Spiegaci, vogliamo sapere cosa le è successo in questi due anni.- disse Harry deciso.

-Andavamo a scuola insieme e tutta la scuola sapeva della relazione tra lei e Nathan e io ero amico di entrambi. Angel era la ragazza più invidiata della scuola perché stava con il ragazzo più popolare. Dopo mesi, si vedeva che stava andando male tra loro, ma nessuno dei due voleva parlarmi. All'inizio della relazione, Angel era sempre sorridente e felice, però poi cambiò completamente fino a diventare triste e solitaria, visto l'improvvisa scomparsa della sua migliore amica Cora in un incidente stradale, come avevano detto tutti. Chiesi a Nathan cosa succedeva tra i due, ma lui non era più come prima, era diffidente. Dopodiché chiesi a lei, ma anche lei non mi spiegò niente. Un giorno, il 20 febbraio, arrivò nella mia camera, poco lontana dalla sua tutta sanguinante, dicendo che era colpa di Nathan, che la usava e che ha anche ucciso Cora, così iniziai a insegnarle come difendersi da lui fino ad adesso.- disse Edward.

-Quindi è colpa tua se è diventata una serial killer?- disse duro Zayn avvicinandosi pericolosamente a Edward.

-Sì e no, io le insegnai a difendersi e non ad uccidere, è stata una sua scelta dopo la mia "morte".- disse Edward facendo le virgolette alla parola morte.

-Perché non sei morto?- chiese Harry.

-Beh, diciamo che dopo un paio di lezioni di autodifesa ci siamo avvicinati anche nel campo sentimentale e quando Nathan scoprì che ci eravamo avvicinati e che mi aveva raccontato tutto sul loro rapporto, ordinò di uccidermi, ma mi rapirono solamente e mi torturarono fino a poco tempo fa.- disse infine Edward.

-Provi ancora qualcosa per lei?- chiese duramente Harry. Non voleva che ci fossero degli ostacoli nel rapporto tra lui e Angel.

-No no tranquillo amico, per me è la mia migliore amica.- disse lui appoggiando una mano sulla spalla di Harry tranquillizzandolo.

-Che succede?- chiesero Niall e Louis. –Non ditemi che vi ha detto come si conoscono lui ed Angel?- disse il biondo per poi avere una risposta positiva da Harry e Zayn. -Cavolo volevo sapere anche io.- disse lui seguito da Liam e dalle ragazze.

-Andiamo?- disse Angel scendendo dal piano di sopra ridendo.

Uscirono tutti di casa e Angel andò in moto, mentre tutti gli altri andarono con le macchine di Zayn e Liam.



ECCO A VOI IL CAPITOLO, SCUSATE IL RITARDO. GRAZIE PER SEGUIRE LA MIA FAN FICTION, CI TENGO MOLTO. FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE NEI COMMENTI.

-DEBORAH

KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora