La festa

843 61 9
                                    

∆Killer∆

*

-Appena lo becco, farà una brutta fine.- disse Zayn incazzato.

-Ti ha fatto qualcos'altro?- chiese Harry sedendosi vicino a me.

-No.- mentii.

C'era tanto altro che per il momento non gli avrei detto, qualcosa che non potrebbero neanche immaginarselo.

Erano tutti senza parole, mi guardavano in vari modi: chi in modo comprensivo, chi spaventato e chi shoccato.

Odiavo essere al centro dell'attenzione in quel modo così mi alzai dal divano con una tracolla sulla spalla e uscii di casa.

-Dove vai?- disse Zayn.

-Ho bisogno di schiarirmi le idee.- dissi io chiudendo la porta d'ingresso dietro di me.

Presi la moto dal garage e partii a tutto gas. Volevo solamente aprire la mente e non pensare per un po'.

Vagai per un'ora buona prima di arrivare alla mia destinazione. Scesi dal veicolo per andare al lago davanti a me. Venivo qui con Cora a giocare e quando diventammo grandi, diventò il nostro posto segreto dove liberare la mente e stare tranquilla. Camminai lungo la riva del grande lago, fino a quando non traovai il nostro albero con ancora incise le nostre iniziali. Una lacrima rigò la mia guancia e la lasciai scivolare fino al collo. Mi sedetti ai piedi dell'albero e dalla tracolla presi il mio diario.

19 Novembre 2013

Cora-

Scusa se non ti ho più scritto, ma avevo troppi pensieri per la testa.

Ogni secondo mi manchi sempre di più e spero che ora tu sia in pace.

Qua non va tutto bene come speravo: sono ritornati e li ucciderò, te lo prometto. Voglio la mia vendetta e nessuno m'impedirá di farlo.

Vorrei sentire per un'ultima volta la tua voce, vedere il tuo sorriso.

Mi manchi da morire e non so se ce la farò.

xxAngyxx

Chiusi il taccuino e appoggiai la testa al tronco chiudendo gli occhi. Feci un respiro profondo e poi li riaprii.

Guardai l'ora e vidi che erano già le 8,27 PM. Ritornai alla moto e ritornai a casa.

Mancava poco, ma sentii un gran baccano e appena arrivai davanti alla casa, mi ritrovai un sacco gente entrare o uscire.

"Giuro che lo uccido." pensai.

Entrai in casa mia cercando di passare tra i sudici corpi delle persone che stavano ballando nel mio salotto. Vagai per la casa in cerca dei ragazzi, ma appena entrai in cucina vidi Zayn con una bottiglia di birra in mano e due ragazze affianco. Arrabbiata, andai da lui e lo presi per il braccio per poterlo portare fuori dalla casa dove la musica era meno alta.

-Cosa ti salta in mente, eh?! Organizzare una festa in casa MIA!- dissi infuriata sottolineando la parola mia.

-Mi dispiace Angel.- disse ubriaco fradicio.

-Per questa volta te la faccio passare. Ma se succede di nuovo, ti uccido sul serio e sai che non scherzo.- dissi io fredda e ancora arrabbiata.

-Divertiti!- urlò lui aprendo le braccia e correndo verso l'ingresso.

Entrai in casa e andai in cucina per bere un po', dopodiché andai a ballare, ma ero troppo stanca per ballare, così andai nella mia camera. Appena aprii la porta, c'erano un ragazzo sopra ad una ragazza pronti a farlo.

-Uscite ora da camera mia!- urlai arrabbiata e i due se ne andarono.

Per fortuna avevo messo le pareti insonorizzate, così appena chiusi la porta, non sentii più niente. Mi sdraiai sul letto e chiusi gli occhi, ma un secondo dopo sentii qualcuno bussare e appena aprii la porta mi ritrovai Harry.

-Hey! Ho sentito che eri qui. Posso?- disse lui sorridendo.

-Vieni.- dissi io chiudendo la porta alla mie spalle. -Come mai qui?- dissi io curiosa.

---------------------------------------

#SPAZIO PUBBLICITÀ#

-"Afraid of the live" by @Niky_83

-"Se ci credi... Vincerai!" by @Carmela1D in collaborazione con @MaryJB-1D

-"Niente è meglio dei suoi occhi..." by @ChiaraCaliendo

-"Una nuova vita" by @Chiara_love_book

---------------------------------------

CONTINUO A 14 VOTI E 9 COMMENTI (COME MINIMO), SE NO NON CONTINUO ;)✌

KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora