∆ Killer ∆
*
-Posso farti due domande?- chiese il moro accanto a me.
-Certo, dimmi.- dissi guardandolo.
-Primo: mi perdoni per il mio comportamento?- mi chiese e io annuii.
-Secondo: cosa ti è successo e cosa è successo a Cora?-
Il mio cuore perse un battito a quelle parole e mi si raggelò il sangue nelle vene. Mi alzai di scatto e Liam quasi non saltò dallo spavento.
-Ora non posso dire niente. L'unica cosa che posso dirti, è che lo scoprirete presto.- dissi prima di andarmene a casa.
Entrai in casa sbattendo la porta e mi diressi in camera prendendo il mio diario.
5 Novembre 2013
Cora-
Amica mia, oggi è successo un fatto abbastanza strano. Ho parlato con Liam e mi ha detto che Zayn è stato male quando sono partita. Io sinceramente non so se credergli o no.
Si è comportato male per tutto il tempo e poi quando me ne vado, ci resta male. Mah.. Comunque ho una mezza idea: non so se riallacciare i rapporti con Zayn e soprattutto Harry. In un certo senso mi mancano.
So che tu mi diresti di riallacciare i rapporti, ma sono ancora titubante.
Ti voglio bene❤xxAngyxx
Chiusi il diario stringendolo tra le mie braccia e appoggiai la testa sulle ginocchia. Improvvisamente mi venne in mente l'ultimo momento in cui la vidi.
#INIZIO FLASHBACK#
Mi svegliai con un gran mal di testa. La stanza era buia e cercai di massaggiarmi le tempie, ma le mani erano bloccate dietro la schiena da una corda che ogni volta che cercavo di sciogliere, sfregava contro la mia pelle.
-Cora, sei qui?- dissi silenziosamente.
-Sì.- disse Cora.
-Cora, ho paura.- dissi battendo i denti. La stanza era buia e fredda, segno che molto probabilmente eravamo sotto terra.
-Ci sono io con te. Quando mi libererò, lo faccio nero quello.-
Stavo per risponderle quando la luce venne accesa e io socchiusi gli occhi per la grande quantità di luminosità inondò la stanza in pochi secondi.
STAI LEGGENDO
Killer
FanfictionA volte, le persone cambiano e se succede qualcosa che ti segna a vita, è finita, non potrai mai ritornare la persona che eri prima. Questo succede ad Angel, prima dolce e ingenua ragazza; dopo, serial killer professionista. Gioia, amore, lacrime e...