Ci siamo, il giorno delle tue nozze è giunto, tutto è perfetto, dalla chiesa decorata con splendide e profumate rose bianche e blu ai tavoli della sala cerimoniale ornati da delle splendide tovaglie di seta...
Il fato è stato benevolo con te ma dopotutto quando il destino sceglie di farti incontrare una persona speciale, quest'incontro, per magia, avviene. Dopo tante delusioni amorose, avevi trovato il modo di distrarti, ti tenevi impegnata, avevi cominciato ad avere paura di affezionarti alle persone, avevi temuto di innamorarti di nuovo, ma è stato tutto inutile, hai incontrato il tuo destino nella via che avevi deciso di prendere per evitarlo. Da quando avevi incontrato Tom, il mondo aveva preso una piega diversa, lui era quella persona che avevi sempre idealizzato di incontrare, colui che era in grado di farti sentire le farfalle nello stomaco solo sfiorandoti la mano.
Ti osservi allo specchio, ti senti bella in quell'abito bianco stile principessa ornato alla base da dei Swarovski lucenti e delicati, e cominci a riflettere.
Quella fan che infreddolita, in un'uggiosa giornata a Londra, aspettava trepidante di incontrare il suo attore preferito durante una premiere per l'uscita del suo ultimo film, stava per diventare sua moglie.
Hai sempre sognato questo giorno e il sogno sta per divenire realtà, tuttavia questa favola a lieto fine ancora non ti sembra tua, ma l'anello di fidanzamento sul tuo anulare non può far altro che alimentare la magia del momento. Lui sta per diventare tuo, per sempre, hai avuto la fortuna di trovare un uomo che ti ama più della sua vita, uno di quelli che ti abbraccia improvvisamente e ti bacia spesso. Hai incontrato un uomo che ti sorprende con un piccolo pensiero, un uomo che ti coccola, che ti accarezza quando ti ha accanto, che ti guarda come se fossi la cosa più bella e preziosa del mondo... l'altra metà del tuo cuore.
Tuttavia i tuoi pensieri vengono improvvisamente interrotti da un bussare alla porta. È tuo padre.
"Posso entrare?" Ti domanda esitante sull'uscio.
"Certo papà, entra pure."
Ed ecco che una volta che i suoi occhi si posano sulla tua figura, diventano annacquati e sul suo volto compare un sorriso di approvazione.
"Sei bellissima bambina mia." Ti dice con voce colma di amore.
"Papà per favore, farai piangere anche me." Rispondi con voce tremante cercando di trattenere le lacrime che sono in procinto di rigare il tuo volto per la commozione.
"Scusami è che... ho desiderato, forse per egoismo, che tu rimanessi la mia bambina ancora per un altro po', ma ora sei una donna, bella e intraprendente, stai dando luce alla tua famiglia, e la tua vita inizierai a condividerla con accanto una persona che non sarò più io."
"Io sarò sempre la tua ba-bambina." Dici con voce spezzata cercando a tutti i costi di non rovinare il tuo meraviglioso trucco, anche se l'impresa è più ardua del previsto.
"Ah...cosa sto facendo, oggi dovrebbe essere un giorno felice." Afferma tuo padre mentre dolcemente asciuga le tue lacrime con un caldo sorriso sul volto.
"Ma queste sono lacrime di felicità papà. Ancora non posso credere di essere in procinto di sposare Thomas. Mi sembra troppo bello per essere vero."
"È un ragazzo fortunato figlia mia. Allora..." fa un profondo respiro per poi proseguire "La cerimonia sta per avere inizio, sei pronta?" domanda.
"Più che pronta." Professi con sicurezza e trepidazione.
Tuo padre chiama all'interno della tua camera le tue damigelle d'onore, Sarah ed Emma, le sorelle di Thomas, che ti aiutano a compiere gli ultimi dettagli. Ti ammirano, scrutano in te ogni piccolo dettaglio, la tua bellezza è da togliere il fiato, oggi sei tu la principessa della fiaba.
Dopo alcuni attimi è arrivato il momento di entrare in scena, il momento di cambiare per sempre la tua vita. Sei giunta nel luogo della ceremonia.
Dopo essere scesa dalla limousine, ti avvii verso il lussuoso e imponente portone della chiesa, l'unico ostacolo che c'è tra il tuo futuro e te. Una volta aperto, le damigelle fanno il loro ingresso lungo l'immenso corridoio che conduce all'altare accompagnate da una melodia al pianoforte, e nel loro passaggio gettano a terra dei candidi petali di rose bianche.
"Sicura di volerlo fare?" Tuo padre ti domanda scherzosamente.
"Mai stata così sicura in tutta la mia vita."
La marcia nuziale riecheggia all'interno della chiesa, gli ospiti si alzano in piedi per accogliere la tua entrata, e tra applausi e sguardi d'apprezzamento, percorri fiera verso l'altare, mentre stringi forte a te il braccio di tuo padre tentado allo stesso tempo di non far cadere per terra il bouquet di rose blu.
Dopo pochi istanti i tuoi occhi incontrano i suoi, Tom è accanto ai suoi due migliori amici i quali oggi, svolgono la funzione di testimoni, Benedict e Chris, e nel momento in cui ti sorride, le tue gambe sembrano essere diventate gelatina, hai come la sensazione di cadere da un momento all'altro. La sua bellezza è disarmante.
Quando giungi all'altare, ti accorgi che una lacrima sta percorrendo silenziosamente il suo candido volto e il tuo cuore comincia lentamente a sciogliersi. Cosa avrai mai fatto per meritarti un uomo così?
Dopo che tuo padre ha appoggiato delicatamente la tua mano su quella di Thomas, si siede accanto a tua madre, che ti osserva incantata e trasmette tutto il suo amore con un semplice sorriso.
Nel frattempo, voi futuri sposi, vi siete persi nel vostro piccolo grande mondo ma ben presto la voce del prete che avrà l'onore di unirvi in matrimonio, vi fa ritornare alla realtà.
"Fratelli e sorelle, ci siamo riuniti con gioia nella casa del Signore nel giorno in cui i qui presenti Thomas William Hiddleston e *il tuo nome* intendono formare la loro famiglia."
La cerimonia prosegue impeccabile fino al sopraggiungere del tanto atteso giuramento. Il prete ti dà segno di iniziare e così dopo un lungo respiro, le parole iniziano a scivolare fuori dalle tue carnose e rosate labbra.
"Mio caro Thomas, voglio percorrere la mia vita con te al mio fianco. Desidero invecchiare con te, prendermi cura di te, conoscere con te ogni primavera, estate, autunno e inverno che la vita ci riserverà. Voglio stare con te che hai dato un senso profondo alla mia vita. Amore mio, sei l'aria che respiro, la parte migliore di me, voglio amarti e donarti tutta me stessa per sempre, essere la donna che meriti. Voglio svegliarmi la mattina e trovarti al mio fianco, per sempre." Dichiari tutto d'un fiato, sentendo il tuo cuore e mente pervasi da forti emozioni. Dopo pochi minuti, Thomas incomincia a parlare, e la sua voce , è per te il suono può armonioso del mondo.
"Da quando ti ho incontrato la mia vita è cambiata, dal momento in cui mi hai guardato, ho scoperto il vero amore. Ci siamo guardati con il cuore in mano, come chi vuole rischiare qualunque cosa pur di ottenere quel pezzo di felicità che si merita. Baciarti è stato il miglior modo per ricordare che sapore ha la vita. Ricordo ogni secondo passato con te, ogni tuo respiro sulla mia pelle, sei il pensiero che mi fa vivere, vorrei averti sempre con me, ma neanche l'eternità basterebbe per dirti quello che ho provato dal primo secondo, ma c'è una sola cosa che mi viene in mente ora... grazie di aver scelto me."
Vi guardate intensamente negli occhi, le vostre anime si uniscono in silenzio.
"Thomas William Hiddleston, vuoi prendere la qui presente *il tuo nome* come tua legittima sposa?"
"Con tutto me stesso."
"E tu *il tuo nome* vuoi prendere il qui presente Thomas come tuo legittimo sposo?"
"Sì, lo voglio! Chi se lo lascia scappare il dio degli inganni." Affermi scherzosamente mentre nella sala rimbomba il frastuono di fragorose risate e Thomas ti lancia un'occhiata divertita.
"Vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa."
Forse non c'è nulla al mondo che possa compenetrare le anime, che possa raggiungere le profondità, come un bacio lungo e dolcissimo.
La folla è in delirio, ma l'intenso rumore viene inghiottito dal battito del vostro cuore, dall'andatura dei vostri respiri. Ci siete solo voi due.
Percepisci le sue labbra umide sulle tue, le sue mani sui tuoi fianchi, ti stringe forte a sé, il tuo seno contro il suo petto, i vostri cuori pulsano all'unisono, il tempo sembra essersi fermato, ti senti in paradiso.
Dopo qualche istante, la musica comincia a suonare di nuovo, e in un gesto fulminio Thomas ti prende in braccio stile sposa, per l'appunto, e percorrete insieme l'altare verso l'uscita della chiesa, tra l'acclamazione della folla e pianti di gioia.
Un nuova vita sta per cominciare e la vivrete insieme, mano nella mano, finché morte non vi separi.
Una volta nella Jaguar, prima di accendere il motore, Thomas si volta verso di te e con amore comincia a recitarti dolci parole.
"Ti amo, di un amore che neanche io so descrivere, forse folle, ma ti amo
con tutta la passione che mi esplode dentro il cuore, nella mente, nell'anima...
quando sono con te mi sento vivo e voglio viverti in ogni singola parte del corpo,
dal profumo della tua pelle, al brivido infinito di sentirti mia, tu sei la persona che dovevo incontrare, che stavo cercando, con la quale voglio condividere il resto della vita, non ti prometto che saremo sempre felici, che non litigheremo mai e che non ci saranno mai problemi tra noi. Ti prometto piuttosto che il mio amore per te sarà sempre assoluto, puro e sincero e che ogni mattina, quando ti vedrò accanto a me, nel nostro letto, io mi sentirò grato di avere una donna come te al mio fianco."
Non puoi far altro che sorridere mentre ti getti tra le sue braccia, ti senti amata e finalmente a casa, perché in fondo, la tua casa è dov'è lui.
"Ti amo, marito mio" Affermi una volta che siete in viaggio, e ti accorgi che Thomas, in un lampo di secondo, si è girato per farti l'occhiolino... cosa che ti fa ridere come non mai.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA TOM HIDDLESTON (Loki, Adam, T. Sharpe...)
Fiksi PenggemarEcco a voi delle storie (one shot) sull'amabile Tom Hiddleston, sull'intrigante dio dell'inganno Loki e su altri personaggi interpretati da questo attore formidabile... i quali adoro profondamente. Spero di potervi permettere di sognare un po' e di...