here I am
Non puoi mai sapere cosa ti riserva il destino, o cosa da un giorno all'altro inaspettatamente ti possa capitare.
Questo, anche se spaventa, è semplicemente la vita. Un continuo succedere di episodi che senti di non poter mai controllare del tutto, che semplicemente accadono, migliorandoti la giornata o stravolgendotela completamente.
Insomma guardatemi, il giorno prima torno da lavoro come tutte le sante volte pensando alla sveglia che avrei dovuto spostare un'ora più tardi del solito, sulla strada che conosco a memoria, pronta per infilarmi nel mio soffice piumone ed avere una bella dormita mai abbastanza lunga.
Il giorno dopo eccomi qui, la mia sveglia è o la natura o quel burbero di uno sconosciuto, il mio letto non può essere definito tale e non ha piumone, non dormo più di tre o quattro ore a notte, e sto vagando da non so quanto per dei boschi mai visti prima, nel tentativo di tornare a casa sana e salva.
Insomma, è tutto imprevedibile e bisognerebbe ogni giorno cercare di vivere al meglio, ringraziare di avere quello che si ha.
Anche se voremmo sempre di più.«Stai pensando al mio fisico mozzafiato, vero?»
Ashton interrompe il mio monologo filosofico con una domanda ridicola.
Ho ripensato all'episodio nel bagno? Ovvio che sì, ma non in questo momento.
Sento le guance arrossarsi leggermente.«Nah, ho visto di meglio.»
Mento. Vedo lui assumere un'espressione stranita il che mi fa morire del ridere.
«Ah sì? Racconta allora.»
Alzo gli occhi al cielo. Una leggera folata di vento mi accarezza il viso.
«Non mi pare il caso...»
Mi sento leggermente a disagio, non riesco nemmeno ad inventare una storiella al volo!
«Guardati, sei diventata tutta rossa!»
Ride di gusto mentre copro il mio volto con entrambe le mani.
«Diamine stiamo in mezzo ad una foresta, non senti che afa?»
Ed effettivamente quasi si fa fatica a respirare.
«Quindi...il tuo ragazzo è più figo di me?»
Continua il discorso, ma poi a lui cosa frega?
«Non ho un ragazzo se proprio lo vuoi sapere.»
Rispondo leggermente scocciata ma incuriosita allo stesso tempo.
«Ragazza?»
Azzarda alzando le mani al cielo.
«Io non giudico, l'amore è amore.»
Lo osservo sorridendo.
«No Ash, sono stata tanto con un ragazzo, poi è finita.»
Vorrei ritirare quel diminutivo innocuo.
«Mi piace Ash come nomignolo.»
Non rispondo maledicendomi della strana piega che sta prendendo questo discorso.
«E come mai è finita?»
STAI LEGGENDO
Forest Boy
Fanfiction[...] «Come mai abiti qui?» Continuo a guardarmi intorno, mi sembra di essere sul set di 'Lo Hobbit'. «Sinceramente? Non mi fido dell'umanità e qui, fuori dal mondo, si sta molto più tranquilli.» ♡♡♡ In cui una ragazza newyorkese abituata al caos ci...