jet black heart
Il mattino, seppur essendomi addormentata la sera precedente pensando ai tanti miglioramenti positivi avvenuti tra me e Ashton, mi sveglio comunque in preda all'ansia come non mi succedeva da giorni, forse settimane.
Colpa probabilmente di un incubo che non riesco a ricordare ma che ha lasciato un alone di negatività nella mia testa seguito da qualche fastidiosa fitta.«Tieni, magari ti tira un po' su.»
Mi consiglia Ashton prendendo un termos dal caffè freddo, lo afferro ed osservo pensierosa per poco, bevo un sorso giusto per inumidirmi le labbra.
«Allora, cosa c'è?»
Domanda, smetto di fissare un punto nel vuoto e poso il mio sguardo su di lui sospirando leggermente.
«Non so, le mie solite sensazioni, credo.»
Rispondo dubbiosa alzando le spalle.
«E cosa senti?»
Insiste inclinando la testa verso sinistra e portando una mano tra i capelli.
«Mi fido molto delle tue sensazioni dopo l'ultima volta...»
Mi scappa una risata sentendo la sua affermazione anche se il pensiero di quel rapimento mi fa ancora irrigidire terrorizzata.
«No, non è niente del genere...forse solo stanchezza.»
Scuote lievemente la testa confuso.
«Sei un cubo di rubik Camille.»
Dice sorridendo ed alzandosi pronto ad incamminarsi nuovamente.
«Beh, mi è stato detto di peggio.»
Porge la sua mano ed io gliela stringo saldamente, mi porta in piedi con un gesto energico.
«Davvero?»
«Probabile.»Farfuglio abbozzando un riso.
«Tu lo sai risolvere il cubo di rubik?»
Chiedo cambiando discorso.
«Io sì.»
Risponde fieramente.
«Bene, allora prova a risolvere questo.»
Rido indicando in modo confusionario la mia testa impicciata.
«Che io non riesco a finire nemmeno una facciata.»
Concludo con imbarazzo. È la verità, non sono mai riuscita a risolvere quel maledetto cubo, non ho mai capito come la gente ci riesce tanto che una volta sono andata a cercare un tutorial su youtube. Ed anche in quel caso mancava come minimo sempre il solito quadrato colorato.
«Mi è venuta in mente un'idea.»
Esordisce mentre camminiamo da un po'.
«"She's a girl dressed in black from another world, lives and breathes like a girl from another world".»
Inizia cantando una canzone dei Blink-182. Mi rispecchio molto in questa descrizione, per questo mi piace tanto.
STAI LEGGENDO
Forest Boy
Fanfiction[...] «Come mai abiti qui?» Continuo a guardarmi intorno, mi sembra di essere sul set di 'Lo Hobbit'. «Sinceramente? Non mi fido dell'umanità e qui, fuori dal mondo, si sta molto più tranquilli.» ♡♡♡ In cui una ragazza newyorkese abituata al caos ci...