~𝓤𝓷𝓪 𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓪𝓽𝓪 𝓲𝓷𝓭𝓲𝓶𝓮𝓷𝓽𝓲𝓬𝓪𝓫𝓲𝓵𝓮 ~

120 9 3
                                    

Andai nel panico, incominciai a dire "ci hanno chiuso dentro!!",  stavo letteralmente impazzendo, lui per tranquillizzarmi mi fermò e mi disse "stai tranquilla, ci sono io".

Mi sentivo fortunata a non essere sola in quella situazione, se non ci fosse stato lui non saprei cosa avrei fatto, sicuramente sarei impazzita soprattutto per via del buio.

Presi il telefono e cercai di chiamare aiuto ma non prendeva e neanche quello di Dylan, che sfiga vero? Così andammo a prendere delle torce dal negozio lì vicino, poi una tenda e tutto quello che poteva servirci per sopravvivere finché non ci avrebbero liberati.

Faceva freddo ed ero spaventata così mi avvicinai di più a lui che aveva la coperta e sinceramente volevo abbracciarlo ma mi trattenni, tutto d'un tratto fu lui ad abbracciarmi, era caldo, da quel momento non sentì più freddo o paura, mi sentivo al sicuro.

Ci addormentammo 10 minuti dopo ancora uno tra le braccia dell'altro.

Il giorno seguente mi svegliai nella tenda e lui non c'era, senza farmi prendere dal panico mi alzai, uscii fuori da essa e lo chiamai; lui per fortuna rispose quasi subito e arrivò con la colazione e dei vestiti puliti, mi sembrava un sogno:

"Sei sveglia, come stai?" Disse stampandomi un bacio sulla guancia

"Bene" risposi. Appoggiò il cibo e i vestiti per terra nella tenda, poi mi passò un pezzo di brioche:

"Grazie" dissi.

Mentre mangiavamo c'era uno strano silenzio imbarazzante, non so perché però era così, dopo aver finito di mangiare senza dire una parola presi i vestiti puliti e mi andai a cambiare in bagno.

Mentre ero in bagno pensai a cosa era appena successo e il perché non riuscivo a dire neanche una parola, ero come paralizzata.

Quando uscii me lo ritrovai improvvisamente davanti, mi era venuto un colpo gli stavo andando addosso, mi fece indietreggiare finché non arrivai con la schiena al muro, era vicino, troppo vicino, ogni passo che faceva il mio cuore batteva sempre più forte quando poi arrivò a due centimetri da me mi sembrò come se il mio cuore stesse per scoppiare anzi no era già scoppiato mi sa, mi stava per baciare lo capivo dai suoi movimenti e dal suo sguardo molto intenso, ma non successe perché proprio in quel momento aprirono le serrande del centro commerciale.

Gli addetti si scusarono, andai a casa per farmi una doccia, dissi a Dylan che ci saremo rincontrati all'università un'ora dopo.

Lui ci rimase male del fatto di non essere riuscito a baciarmi, almeno era quello che pensavo io e infatti appena arrivai mi aspettava una sorpresa, andai da lui, come gli avevo detto, lo vidi con gli altri e lo salutai con la mano e un grande sorriso sincero che non mi accorsi neanche di averlo fatto.

Lui mi venne incontro, sempre con quello sguardo, poi disse " basta aspettare " senza neanche aspettare mezzo secondo appunto mi baciò davanti a tutti.

Per un attimo persi la cognizione del tempo e dello spazio, sentivo i ragazzi che applaudivano e che fischiavano, ma non mi sentivo in imbarazzo perché era come se eravamo solo noi non c'era nessun' altro, sentivo solo gli applausi e i fischi.

Subito dopo se ne andò lasciandomi li mentre ancora tentavo di riprendermi dall'accaduto, come se avessimo soltanto parlato e così Darren, Connor e Ceasar.

In quel momento mi accorsi che tutti mi fissavano e improvvisamente l'imbarazzo prese momentaneamente il sopravvento, non feci neanche in tempo a dire qualcosa tipo "volete una foto?" che sentì una voce dire:

"Cosa avete da guardare, fatevi i cavoli vostri" era Shancai che corse verso di me.

"Hey, ti...ti ha baciato!!" disse anche lei sconvolta

"Si non riesco ancora a crederci, è stato così improvviso" dissi cercando di tornare alla realtà

"Immagino, Darren non ha mai fatto una cosa del genere con me, è così romantico"mi confessò con uno sguardo triste

"Dici? Secondo me non tanto visto che se n'è andato come se non fosse successo niente"le dissi

"Dai lo conosci ormai questo suo lato, è fatto così, forse era imbarazzato"mi rispose

"Forse. Comunque come va tra te e Darren?"Le chiesi per capire il motivo della sua faccia così triste.

"Non tanto bene direi, ieri una ragazza mi ha scritto su Instagram e dice di aver visto Darren con un'altra"

"Non credo sia vero, non penso che sia da Darren"dissi, anche se non lo conoscevo bene non mi sembrava una persona del genere.

"Anch'io da un lato non ci credo, però non ne sono sicura, da un po' è distante non è più lo stesso, dice sempre che è impegnato quando gli chiedo di uscire quindi capiscimi".

Mi sentivo triste per lei e allora ebbi l'idea di scoprire la verità a cominciare con quella ragazza:

"Si ti capisco, ma stai tranquilla cercherò di scoprire la verità" dissi

"Grazie, ma sei sicura di farcela? Non devi se no."

"Si, tranquilla, lo facevo quando ero in Italia per mantenermi oltre a un lavoro part-time"

"Allora lascio tutto nelle tue mani" disse con un sorriso speranzoso per poi abbracciarmi

Non sapevo se veramente ce l'avrei fatta, ma ci dovevo assolutamente provare.

Darren sta veramente tradendo Shancai?
E Joy riuscirà a scoprire la verità?
Lo scoprirete presto.
Baci

~𝑼𝒏'𝑨𝒎𝒐𝒓𝒆 𝑰𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora