~𝒰𝓃 𝓅𝒶𝒸𝒸𝑜 𝒾𝓃𝒶𝓈𝓅𝑒𝓉𝓉𝒶𝓉𝑜~

90 10 3
                                    


Ero furiosa non ci vedevo più dalla rabbia, decisi di affrontarla andando a prenderla sotto casa.

Quando finalmente la vidi davanti a me incominciai innanzitutto a chiedere spiegazioni, perché dai sono pur sempre un persona civile:

"Spiegami perché hai fatto tutto questo" Chiesi piazzandomi davanti a lei con sguardo intimidatorio

"L'ho fatto perché...io amo Darren da anni ormai, ma questo non è affar tuo!"disse con un tono di sfida, che mi faceva seriamente arrabbiare ancora di più.

"Si che è affar mio visto che hai fatto soffrire la mia migliore amica"le dissi cercando di stare il più calma possibile, se tocchi la mia migliore amica tocchi me.

"Si l'ho fatta soffrire, ma se l'è meritato visto che ha voluto mettersi insieme al mio Darren" disse alzando la voce

"Darren non è un tua proprietà e può decidere lui con chi stare e chi amare" dissi guadandola negli occhi

"Invece lui è mio me l'ha promesso che lui sarebbe stato mio per sempre" ma questa è fuori, ha dei problemi

"Quando questo scusa" dissi incominciando a pensare che fosse pazza.

"Quando stavamo insieme alle superiori" iniziai a ridere come non mai, povera illusa credeva veramente che Darren fosse serio, sempre se glie l'ha detto veramente visto i suoi quasi sicuri problemi mentali

"Ma è stato un eternità fa e poi i sentimenti cambiano e anche le persone, scusami sinceramente ci credo che ti ha lasciata sei pazza" dissi quando mi ripresi dall'attacco di ridarella, avendo anche la conferma che quella ragazza non stava mentalmente bene.

"Chi è pazza?!!"

Corse verso di me per colpirmi, allora usai tutta la mia forza.

Prima che mi colpisse mi girai evitandola ma lei non voleva arrendersi così le diedi una ginocchiata allo stomaco, buttandola a terra, si lo so posso essere pericolosa.

Le andai vicino mentre si stringeva per il dolore e dissi "prova ancora a metterti in mezzo tra Darren e Shancai e non mi limiterò a tiranti un calcio".

Da quando ero piccola avevo imparato pian piano a difendermi visto che mi prendevano sempre di mira e visto com'era la mia situazione famigliare.

Subito dopo, mentre lei era ancora a terra chiamai Shancai e Darren e gli dissi di venire a casa di questa pazza, ovviamente gli mandai l'indirizzo.

Quando arrivarono gli spiegai tutto:

"Shancai, la ragazza che diceva di aver visto Darren con un'altra, ha mentito Darren non é mai stato in un bar con un'altra ragazza" dissi indicando Sang Xi ancora stesa a terra

"Allora perché ha mentito?" Chiese Shancai

"Beh perché è innamorata di Darren in modo molto compulsivo direi" risposi alzando gli occhi al cielo

Poi li lasciai parlare tra di loro e me ne andai.

"Ma quindi tu non mi hai mai tradito." Disse Shancai girandosi verso il suo ragazzo

"Certo che no sciocca" disse Darren abbracciandola

Dopo aver fatto riappacificare Darren e Shancai andai a casa a rilassarmi.

Il giorno seguente, era il giorno in cui avrei scoperto cosa avesse in mente Dylan.

Quel giorno mi dedicai interamente a prepararmi, lo so che sembra strano ma seriamente tutto il giorno, ero nervosa non sapevo cosa sarebbe successo, sapevo solo di prepararmi e di recarmi all'indirizzo scritto sull'invito.

Quella sera finalmente mi recai all'indirizzo, era una casa, una villa grandissima, in stile greco.

Ero esterrefatta, non feci a meno di pensare che fosse casa di Dylan, e infatti avevo ragione come sempre d'altronde.

Quando arrivai vidi un mucchio di gente con bei vestiti e gioielli entrare in casa, così mi diressi anch'io, quando entrai vidi il lusso e la bellezza, era un atrio enorme in stile antico con due scalinate una a destra e una a sinistra, al centro tra le due scalinate c'era un portone aperto che portava al salone addobbato e preparato per la festa, ma soprattutto vidi lui. Stava scendendo da una delle due scale imponenti, illuminato dalla luce del grandissimo lampadario di cristallo sopra di lui, aveva uno smoking abbinato al mio vestito, la maschera anch'essa abbinata alla mia.

Capii che era lui dal suo modo di fare e ovviamente dai suoi occhi indistinguibili.

Appena mi vide mi venne incontro con uno sguardo sorridente e rassicurante, porgendomi...

Che cosa succederà a quest'evento?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Baci♥️

~𝑼𝒏'𝑨𝒎𝒐𝒓𝒆 𝑰𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora