~𝖀𝖓'𝖎𝖓𝖉𝖆𝖌𝖎𝖓𝖊 𝖎𝖒𝖕𝖔𝖗𝖙𝖆𝖓𝖙𝖊~

110 9 1
                                    


Poi andammo a lezione, durò una vita, quando credevo che era passata mezz'ora in realtà ne erano passati solo dieci, non vedevo l'ora di vederlo, non sapevo neanche se era ancora lì o se se n'era andato; ma era più forte di me volevo vederlo.

Non lo vidi dopo la lezione sicuramente se n'era andato però non ci pensai più di tanto cercai di distrarmi cercando quella ragazza di cui mi ha parlato Shancai.

Per trovarla andai da un esperto informatico che guarda caso era un mio collega, in un paio d'ore riuscì a dirmi come si chiamava, quanti anni aveva, il suo indirizzo e il numero di telefono: si chiamava Zhiao Sang Xi, aveva 20 anni e viveva nel viale di yun du 54.

Innanzitutto la chiamai ma non rispose allora andai a casa sua, modello stalker e poi finalmente riuscii a trovarla:

"Salve lei è Zhiao Sang Xi ?" Chiesi

"Salve si sono io" rispose la ragazza alta di fronte a me, era carina con i capelli neri e gli occhi marroni, indossava dei jean strappati, un top blu e delle vans nere.

"La stavo cercando per chiederle se conosce un certo Darren Chen"

"Si andavamo alle superiori insieme e di recente l'ho incontrato in un bar ma non ci siamo parlati, mi dispiace non so com'è adesso ma all'epoca era un bravo ragazzo" disse cercando di liquidarmi

"Ha visto se quel giorno in cui l'ha incontrato era con una ragazza bassa, capelli castani, un po' paffutella?" Chiesi sperando disse di sì visto che sarebbe stata Shancai

"No, non era così, se non mi sbaglio era alta, magra e bionda" disse facendo rimanere stupefatta

"Oh, okay grazie mille arrivederci"

Dopo aver parlato con lei ero preoccupata e distrutta perché c'era veramente la possibilita che lui tradisse Shancai.

Quella sera tornai al mio appartamento per rilassarmi e per non pensare a Dylan perché poi sarei diventata matta, misi la musica a tutto volume e mi feci un bel bagno caldo con tanto di maschera per il viso, adoravo le maschere per il viso mi facevano rilassare in una maniera incredibile.

Mi stesi sul divano sempre con la musica a tutto volume, quando chiusi gli occhi bussarono insistentemente alla porta, mi alzai e andai ad aprire... era un signore vestito con lo smoking e in mano aveva un pacco, me lo diede e se ne andò.

Dentro di me speravo fosse stato Dylan a mandarmelo ma niente non si faceva vedere da dopo il bacio.

Presi il pacco e lo posai sul tavolo, lo aprii e dentro c'era un vestito favoloso nero, lungo da sera e un po' da principessa delle tenebre, aveva dei brillantini sul corpetto e sulla gonna c'era del pizzo.

Sotto al vestito c'era una maschera bianca e nera e un invito.

Nell'invito c'era scritto di presentarmi all'indirizzo scritto e in fondo era firmato "Un bacio Dylan", non ci potevo credere si era fatto vivo, mi stava venendo leggermente un infarto, non sapevo cosa aveva in mente ma lo avrei scoperto presto visto che l'evento era due giorni dopo.

Il giorno seguente andai ad informare Shancai di quello che finora avevo scoperto, la cercai dappertutto all'università alla fine la trovai in un magazzino che piangeva:

"Hey come mai stai piangendo?" Le chiesi

"P....prima ho visto Darren.....con una ragazza che si abbracciavano..."

"Come!! Stai tranquilla forse sono amici o è qualche sua parente" dissi velocemente cercando di pensare positivo e di tirarla su di morale per quanto fosse possibile

"Ti prego riesci ad indagare anche su questo? Ti prego" disse supplicando

Non potevo dirle di no e non potevo neanche dirle quello che avevo scoperto:

"Si lo scoprirò" le dissi e poi le chiesi " com'era d'aspetto la ragazza che ha abbracciato Darren?"

"Aveva i capelli rossi ed era alta e magra.....Ah aveva anche una cicatrice sulla gamba destra"

"Ok"non era la ragazza che aveva visto Sang Xi.

Mi limitai a consolarla per non dirle di quello che sapevo.

Quando l'avevo lasciata aveva finalmente smesso di piangere, andai subito ad indagare direttamente sull'interessato cioè Darren.

Quando vidi Darren e il loro solito gruppo con anche Dylan, ovviamente, vi andai subito incontro, Dylan mi vide e se ne andò, non so perché forse voleva fare il misterioso o cose del genere ma in quel momento non dovevo preoccuparmi del mio rapporto con lui.

Andai da Darren e gli chiesi se potevo parlargli, lui sorpreso perché non abbiamo mai legato tanto mi rispose di si :

"Senti devo chiederti una cosa"
"Cosa? Dimmi tutto Joy" disse Darren con gentilezza come sempre

"La scorsa settimana ti ho visto con una ragazza bionda in un bar e oggi con una rossa, puoi dirmi chi sono? Se vuoi se no mi farò i cavoli miei."

"Allora, non c'è problema non ho niente da nascondere, quella rossa è una che insegna a pilotare le mongolfiere ma non dirlo a Shancai, sto organizzando una sorpresa per il suo compleanno; invece l'altra non so chi sia , detto con tanta sincerità non ho incontrato ragazze bionde la scorsa settimana e tanto meno in un bar, sono stato impegnatissimo in quei giorni quindi uscivo poco o niente ho anche dovuto rifiutare l'invito di Shancai... A proposito sai cosa le succede? Mi sta evitando di recente."

"Si lo so ma per il momento non posso dirtelo, ti do un consiglio anche se lei ti tratta male al momento non arrabbiarti e fai il dolce, poi ci penso io okay?"

"Okay..."

Poi me ne andai di fretta correndo come un fulmine perché avevo appena capito che Sang Xi aveva mentito mettendosi tra Darren e Shancai.

"Questa ragazza è andata fuori" disse Darren rivolgendosi a Connor e Caesar

"Perché che cosa ti ha detto" disse Connor

"Mi ha fatto un domanda strana e poi è corsa via"

"Forse si era dimenticata di una cosa importante" disse Caesar

"Si può darsi" disse Darren e poi chiese "Ragazzi ma dov'è finito Dylan? Non era qui un attimo fa?"

"Si era qui poi ha visto che stava arrivando Joy e allora se ne andato come un scheggia" spiego Connor

"Mi sa che sta architettando qualcosa"disse Caesar

"Certo che quei due sono fatti proprio l'una per l'altro" affermò Darren

Perché Sang Xi ha mentito? E Dylan cosa sta architettando?
Lo scoprirete presto.
Baci♥️

~𝑼𝒏'𝑨𝒎𝒐𝒓𝒆 𝑰𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora