Capitolo 6(Niall)

312 13 2
                                    

Dopo la sua permanenza a Doncaster, Louis oggi sarebbe tornato a Londra. Mi disse che oggi avremmo dovuto compiere un'"operazione speciale", ma non seppi di cosa si trattasse. L'unica cosa che seppi è che riguardasse Natie, e allora se è per lei lo faccio molto volentieri. Io per lei scalerei la montagna più alta, le darei il mondo intero se potessi, insomma fare di tutto, sopratutto per proteggerla da quell'Ashton. Quel ragazzo a lei non tiene minimamente, e se anche ci tenesse, non è neanche un quarto di quanto ci tengo io. Purtroppo lei questo non lo capisce, e anche se i nostri rapporti sono nettamente migliorati rispetto all'inizio, fa male. Forse perchè io già avevo passato ciò che sta passando lei, ma ho intenzione di proteggierla costi quel che costi; sono quasi certo che Louis voglia scoprire cosa effettivamente Ashton ha di tanto importante da fare, ogni volta che deve uscire con Natie. I miei pensieri furono quasi subito accertati dall'arrivo di Louis, mi avvicinai alla sua macchina per poi salire. In effetti oltre che a fare un favore a Louis, avrei fatto un favore a me stesso, liberandomi per qualche ora dal mio lavoro. Ero talmente oberato di lavoro, che molto spesso mi addormentavo sulla scrivania, e il giorno seguente venivo svegliato da Rose, ed ultimamente da Natie. Devo anche ringraziarla, perchè grazie al suo aiuto ogni tanto riesco a tornare a casa presto.

<< Louis! Bentornato! Come va a Doncaster?>> Chiesi entusiasta, stava per diventare un calciatore dei Doncaster Rovers, era il suo sogno, ed ero felicissimo che stesse per realizzarlo. Anche io non vedevo l'ora di realizzare il mio sogno, poteva sembrare stupido o banale, ma il mio sogno era la felicità. La mia felicità però, aveva un volto e un nome, quello di Natie. Con dedizione e speranza sarei riuscito a realizzare il mio sogno, così come è successo a Louis. Passo dopo passo la stavo conquistando, anche grazie al libro dove vi è scritta la nostra storia, che non fa altro che avvicinarci sempre più.

<< Benissimo! Davvero non vedo l'ora di diventare un giocatore effettivo! Tu e mia sorella invece?>> Chiese lui, immerso nei suoi pensieri. Era in pensiero per la sorella, e per tutto il male che Ashton lentamente le stava facendo.

<< Con me bene.. Ma con Ashton.. Bè lo sai.>> Risposi guardando fuori dal finestrino.

<< Si.. So benissimo.. Ed ecco dove stiamo per andare. Lui oggi ha detto di avere nuovamente le prove con la band.. Peccato proprio che Calum e Luke oggi giocano ad una partita di calcietto.. >> Disse, e io aggiunsi immediatamente:<< Eccolo, sta entrando in quel locale.>> E lo indicai. Louis parcheggio' immediatamente nel primo parcheggio disponibile, e non appena scesi dalla macchina iniziammo il nostro appostamento. Una cosa era certa, ovvero ciò che Ashton faceva nella realtà, era qualcosa di scorretto nei confronti di Natie.

Entrammo di soppiatto nel locale, e prendemmo qualcosa da bere, cercando di non farci scoprire. Non passarono neppure 5 minuti, ed Ashton fu in compagnia di una ragazza dai capelli castani; direi proprio in bella compagnia, visto e considerato che si stavano teneramente scambiando effusioni, alla faccia di Natie. Tutto questo mi fa ricordare la mia prima ed ultima storia. Era successo esattamente lo stesso, e sapevo esattamente cosa avrebbe provato Natie, non appena l'avrebbe scoperto. Se quando fosse accaduto a me, lei mi fosse stata vicina, a quest'ora lei non avrebbe sofferto per un stronzo simile. Lettermente faceva pena il modo in cui si usava della band, per via delle sue tresche amorose.

<< Vado li e gli spacco la faccia, giuro!>> Disse Louis abbastanza arrabbiato.<< Però è meglio che mia sorella lo scopra da sola.>> Continuò a dire. Non potevo stare zitto, avevo bisogno di dirle la verità, se la meritava. Anche se magari parlandole, o non mi avrebbe creduto, o avrei peggiorato il nostro rapporto alquanto altalenante. Annui a quanto chiese Louis, ed uscimmo dal locale, spero proprio di riuscire a tacere, ed aspettare il momento giusto. Si, il momento giusto per fargli da spalla, per farmi avanti. Spero proprio che prima della festa di Sabato, Ashton riesca a chiarire i suoi sentimenti, e di smetterla di ferire Natie, lei si merita il meglio, e non il peggio.

~~~~~~~~~~~~~~~~

Scusate se il capitolo è un po' corto, ma il prossimo farò più lungo♥️♥️♥️a Domenica con "Our Crazy Future." Baci Natie. ♥️

Prince CharmingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora