Stasera si terrà la festa di fine anno, e io ho rifiutato sia l'invito di quel verme di Ashton, sia quello di Niall. Onestamente non avevo voglia di festeggiare nulla, inizialmente sarei voluta andare, ma dopo cio' che ha detto Ashton, ho cambiato idea. Non so chi lui sia per trattarmi come gli pare, e per quale motivo torna, dopo tutto questo tempo a rompermi. Proprio adesso che avevo fatto chiarezza nel mio cuore. Sento di essere realmente legata a Niall, e inizio a provare qualcosa di importante per lui, peccato che lui non lo ricambi più. O forse non gli è mai importato più di tanto, visto che da parecchio tempo, usa mandare ogni giorno un mazzo di rose a non so chi. Magari stasera ci sarà anche questa sua nuova ragazza, o conoscente non so, e io resterei a guardare solamente, rimpiangendo cio' che non ho saputo apprezzare al momento giusto. Purtroppo è così, le cose si apprezzano solo dopo che le hai perse. Ecco un altro mistero della mente umana, del quale sicuramente non trovero' mai risposta. Mi dispiace, solo adesso, di come ho trattato male Niall, riguardo alla nostra storia, e di non avergli creduto. Vorrei tanto tornare a ieri, a quando eravamo abbracciati, a quando eravamo insieme e anche a stanotte, quando abbiamo dormito insieme. Per non parlare del risveglio, era stato semplicemente perfetto. Quando mi alzai, cercai immediatamente il suo viso, per ammirare quanto bello fosse, anche se stesse dormendo. Poi quando i suoi occhi incontrarono i miei, allora li ho cominciato a sentire qualcosa dentro, ero troppo felice, ed avevo una grandissima voglia di assaporare quelle sue labbra, così tremendamente perfette. Già so come passerò il pomeriggio e la mia serata. Sicuramente staro' da sola, visto che i miei e Louis, andranno alla festa di Niall, e penserò a tutto ciò che ho passato quest'anno; in poche parole sarà come fanno la maggior parte delle persone, ovvero cercare di fare un bilancio, positivo e negativo per poi ripromettersi che nell'anno nuovo cambierà tutto. Ed infine? Alla fine non cambia sempre nulla, siamo sempre gli stessi, e commetteremo gli stessi errori. Ed ecco che ho trovato un altro emblema a cui non troverò mai risposta. Inizio a credere che forse dovrei smetterla di pensare tutte queste cose, o finirò per impazzire. Senza neppure accorgermene vedo Louis seduto accanto al mio letto, che mi sventola la mano davanti agli occhi, cercando di attirare la mia attenzione, che attualmente era rivolta al soffitto.
<< Ci sei?? Dai stasera vieni alla festa? Che devi fare a casa? Fregatene se ci sarà anche Ashton con la sua nuova ragazza, vieni.>> Mi disse, quasi urlando. Bè.. Cosa? Ci sarà anche la sua nuova ragazza? Grazie per averi fatto passare ancora di più la voglia di andarci, Lou. Scossi la testa e ritornai a fissare il soffitto, mentre Louis cercava di persuadermi ad andare alla festa.
<< Approposito, chi ti piace adesso? Niall aveva una faccia disperata ieri. Era felice di essersi tolto Ashton dalle scatole.>> Continuo' Lou, con il suo interrogatorio, riflettendoci ieri, non appena gli dissi che mi ero "innamorata" di un ragazzo, che ormai non mi voleva più, rimase sconvolto. Di certo, non sarei mai riuscita a dirgli che lui fosse il ragazzo in questione; poi magari mio fratello non sapeva neppure della storia dei fiori... Quindi pensava che io potessi essere ancora nei suoi pensieri, ma purtroppo non è così. Sconfitto, mio fratello si arrese e iniziò a prepararsi per la serata, così come anche i miei genitori. Aspettai che loro fossero usciti, per sintonizzare il televisore su un canale qualunque, tanto tutti trasmettevano un varietà per poi annunciare la fine dell'anno. Sempre la solita storia, non capisco perchè continuino a fare questi programmi, quando si sa che tutti stanno in compagnia, e il televisore non lo accendono. Bè forse c'è chi si annoia come me e resta a guardarli, quindi puntano a farci rincretinire, con i loro scoop contorti anche l'ultimo giorno dell'anno. Un messaggio afferra la mia attenzione, era di Niall, diceva così: " Ehi che fai? Perchè non vieni qui? Con te andrebbe sicuramente meglio.."
Senza troppe esitazioni, decisi che era meglio andare alla festa, così magari parlando con quel produttore per il gruppo di Ashton, me lo sarei anche tolto dalle scatole. Indossai un vestitino, lungo appena un po' sopra al ginocchio, rosa pesca, di pizzo, con delle scarpe dello stesso colore e tessuto, con una stola dello stesso colore, e raccolsi i capelli in uno chignon. Indossai anche una collana di diamanti, che mi regalo' mia nonna, così come dei bracciali, e presi una pochette con anch'essa dei diamanti. Chiamai il taxi e non appena fu li, mi diressi alla festa.
Quando arrivai, notai subito il produttore musicale e mi misi a parlare con lui. Dopo una lunga chiaccerata, e il mio telefono che non smetteva di vibrare, il produttore scese dalla lunga scala, per poi parlare con Niall e i ragazzi. E poi sbucai io, inutile dire che Ashton mi guardava come quando ci incontrammo per la prima volta, e poi Niall che aveva gli occhi a cuoricino, Non lo capisco, se manda sempre i fiori a questa ragazza, perchè mi sbava dietro? Mi sa che lui ed Ashton sono identici. Niall si avvicina subito a me, così come Ashton, ed entrambi mi chiedono di passare la serata con loro.
Scelgo Niall, come lo sceglierei ora e sempre, ormai Ashton è un capitolo chiuso, e lui ci rimane male e afferma ad alta voce:<< Sai, sembri proprio una principessa, all'esterno, ma all'interno sei una strega, una stronza.>> Ah pure? Che sottospecie di stronzo che ho davanti ai miei occhi. E io ancora che gli faccio favori. Mah, ringrazio il cielo di essermi liberata di un tale essere. Louis e Niall, dal canto loro, lo fulminano con lo sguardo. Bè se io sono una strega, lui non è neanche una persona sincera, e corretta. E magari è poco educato, visto e considerato che mi parla in questi toni. Guardando nella sua direzione, scorgo una ragazza insieme a Calum, quella dev'essere la sua ragazza. Mi si gela in sangue nelle vene, quella ragazza è Miriam, la stessa ragazza che anni fa, ha rovinato me e la mia famiglia...
~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Prince Charming
FanfictionCome può un libro scritto quattro secoli fa, scombussolarmi la vita? Eppure qualcosa mi spingeva a tenere quel libro, e qualcos'altro mi spingeva a tenere quel segreto solo per me.. Magari non lo avrei mai raccontato ad Ashton perché sono un po' gel...