Dopo il più bel momento della mia vita, ecco piombarci addosso Ashton, pronto a scagliarmi il dito contro. Mi chiedo perchè dopo che ho schiarito le idee, e sono sicura che Niall è l'unico che voglio, Ashton venga a rompere, sono proprio curiosa di sapere cosa vuole da me.
<< Ah.. E così tu te la fai col mio regista... Interessante. Immagino che tutto questo è iniziato da quando lavori da lui. Bello schifo, poi fa a me le scenate..>> Disse, puntandomi il dito contro. Oddio deve o star male o aver bevuto troppo spumante/champagne. Già ha sbagliato a parlare, mi sta dando indirettamente della sgualdrina davanti a tutti, e non tollero una simile accusa, per giunta falsa, nei miei confronti.
<< Ma sei impazzito, o cosa? Io ti amavo, tu stavi con altre. Tu mi hai tradito, non io a te, smettila di mancarmi di rispetto.>> Sbraito letteralmente in faccia a quell'essere disumano che mi trovo davanti, mi fa innervosire il fatto che debba pensare che io lo abbia tradito. Voglio essere sincera, mi ferisce profondamente, perchè io sono una ragazza leale, e se non avessi più amato da tempo Ashton, gliel'avrei detto, e non avrei agito di nascosto, come lui ha fatto con me.
<< Si, certo. Ecco dove passavi tu i pomeriggi, altro che lavoro.>> Iniziò ad urlare, ma Niall lo bloccò immediatamente. Inizio a pensare che avrei dovuto lasciarlo prima, avevano ragione i miei e mio fratello. Odio dover aggiungere il " come sempre", perchè purtroppo è vero, nel 99,9% dei casi hanno ragione. E poi devo fare una critica a me stessa, si perchè io sono troppo stupida, in un certo senso; sono troppo buona, aiuto tutti e poi cosa ne ricevo? Solo male, che non fa nient'altro che farmi chiudere in me stessa. Ho ripromesso a me stessa centinaia di volte di cambiare, ma non l'avevo mai fatto, ed ecco stasera ho ricevuto un altro risultato. Io aiuto Ashton, e la sua band e lui? Inventa accuse su di me, mortificandomi davanti ad un centinaio di persone, soprattutto davanti a Niall e ai miei familiari.
<< Ashton, vedi di moderare il linguaggio con la mia ragazza. Con lei non c'è mai stato un rapporto, che sia andato oltre l'amicizia. Adesso, solo adesso io e lei siamo andati oltre l'amicizia.>> Gli rispose Niall con tono pacato e gentile, com'era solito fare, ma Ashton continuò a fare le sue assurde scenate. Ritengo sia assurdo che lui possa pensare, di potermi prendere e poi gettare via quando gli fa comodo. Non sono la sua seconda scelta, non sono quella ragazza che gli serve quando la sua attuale non è disponibile. Adesso dice che è confuso, che non sa chi scegliere tra me e lei, prima mi fa soffrire e poi viene da me come un cagnolino abbandonato. Ma ci pensa un attimo a come mi sia sentita io? A come mi sia sentita umiliata quando ho scoperto che mi ha tradito? No, evidentemente non ci pensa minimamente, e con me credo che abbia solo giocato. Adesso capisco perchè all'inizio della nostra relazione, voleva subito giungere al sodo, insomma avere subito dei rapporti. Io per lui non sono stata nient'altro che un passatempo, mentre la sua attuale ragazza faceva, e fa ciò che non volevo fare io con lui. Sono allora fiera di me stessa, perchè non ho permesso che uno qualunque si portasse via la cosa più preziosa che ho. Invece con Niall è tutto diverso, sento che io e lui ci amiamo veramente, e che la nostra sia una relazione seria. Anche se questa nostra relazione, è sempre in constante pericolo. Come recita il capitolo 10 del libro che racconta la nostra storia, l'amore dei nostri antenati è stato per molto tempo, un'amore tormentato. Infatti i due protagonisti, hanno dovuto superare moltissime prove, prima di poter tranquillamente stare assieme. Nel mio caso Ashton, è una delle prove, che spero di superare il prima possibile.
*****************
Erano già passate due settimane, e le cose tra me e Niall procedevano alla grande. Sono stracontenta di questo, sopratutto perchè la nostra relazione è accettata da entrambe le nostre famiglie. Passavo più tempo a casa di Niall, che a casa mia ormai, e dire che stavamo quasi sempre insieme, è dir poco! È stupefacente come, se ripenso a qualche mese prima, sia cambiato il nostro rapporto; prima lo odiavo, odiavo tutto ciò che parlava di lui, volevo che non fosse mai entrato nella mia vita. Invece adesso non posso fare a meno di lui, Niall non è minimamente paragonabile a quel verme di Ashton. Niall è dolce, gentile, premuroso, ti fa sentire una persona amata, tutto ciò che non ero mai riuscita a provare con Ashton. Approposito di lui, tra mezz'ora abbiamo un appuntamento, prima che lui parta per il suo primo tour. Credo mi voglia chiedere scusa, e so già di averlo perdonato, dato che a me di lui non importa più nulla. Indosso dei pantaloni neri, e una felpa grigia, e metto le scarpe da ginnastica; poi vado da Niall e lo saluto prima di andare.
<< Vuoi che ti accompagni? Sta attenta a lui.>> Mi disse, ma non avevo bisogno di esser accompagnata, ero abbastanza grande da potermela cavare da sola. Scossi la testa e mi abbandonai tra le sue braccia.
<< Sta tranquillo, so come trattarlo.>> Affermai, per poi baciarlo, prima di andarmene.
Giunta al parco, aspettai su una panchina l'arrivo di Ashton, che non tardò ad arrivare cinque minuti dopo. Ero curiosa di sapere cosa avesse di tanto importante da dirmi. Immediatamente mi disse che sarebbe andato al sodo, ed io annuii. A mio gran stupore prese il mio viso tra le sue mani, e mi baciò. Mi ritrassi subito da quel bacio che non sapeva di nulla, se non di un qualcosa che ormai non esisteva più. La mia reazione fu spontanea ed opposta, infatti cinque dita stampate sul viso non gliele levò nessuno. Chiesi il perchè di quel gesto, e lui voleva sapere se io lo amassi ancora o no. La risposta era logica, e lui non si sarebbe dovuto permettere di fare questo gesto. Mi allontanai, e mi diressi verso la casa di Niall, e scrissi a quest'ultimo: " Ho già finito con Ashton.. Allora stasera ceniamo insieme?" Chiesi, e la risposta arrivò celermente, oltre che a lasciarmi parecchio perplessa. Il messaggio diceva: " Perchè non ceni con Ashton? Vedo che tra di voi c'è molta affinità, a quanto pare." Forse qualcuno aveva visto il nostro "bacio" e gliel'aveva riferito? Credo sia impossibile, nessuno ci ha visto.. E allora a cosa si riferiva? Forse già si è stancato di me?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Prince Charming
FanfictionCome può un libro scritto quattro secoli fa, scombussolarmi la vita? Eppure qualcosa mi spingeva a tenere quel libro, e qualcos'altro mi spingeva a tenere quel segreto solo per me.. Magari non lo avrei mai raccontato ad Ashton perché sono un po' gel...