Helene S Stan ha un unico scopo nella vita, diventare una donna forte ed indipendente.
E fuggire dal campus dove la madre l'ha spedita senza una minima spiegazione.
Da subito tenta la fuga e sarà proprio questo a metterla contro il direttore del campus Noah.Lui è un uomo temerario, testardo, arrogante, abituato che ogni cosa venga fatta a suo modo, ma sopratutto molto ambizioso e con molti segreti sulle spalle, uno più pesante degli altri.
Tra i due non mancheranno scontri.
Lei, un vortice della natura che non riesce a stare mai al suo posto abituata a cacciarsi sempre nei guai.
Lui, un comandante di prima categoria, che pur essendo giovane è riuscito ad ottenere grandi realizzazioni nella vita, come la creazione della Cittadella.Caratteristici di questo libro sono i diversi argomenti attuali che vengono trattati, come lo stupro, la continua lotta interiore di Elle, la potenza delle donne, un amore che batte i confini istituzionali, direttore-studentessa.
Scontri, avventure, viaggi, un odio che si trasforma in amore, complicazioni, dolore e sentimenti.
Una storia che ti entra sotto la pelle, che ti fa vivere a pieno le loro sensazioni, le loro emozioni, il loro amore.
Copyright 2019©️Gabriela C Anuta
Ciao miei fantastici lettori!
Questa è la mia nuova storia, alla quale tengo particolarmente molto. Vi aspetto in molti. Spero troviate interessante la trama della mia storia e tutto il susseguire dei diversi eventi.
Onestamente è la storia alla quale tengo maggiormente e spero che anche per voi diventi qualcosa di speciale come lo è per me. Ci sto mettendo il cuore per scriverla perciò mi piacerebbe anche leggere i vostri commenti e sapere cosa ne pensate.Votate e commentate in tanti!!!
Buona lettura e cercherò di non lasciare molto tempo di aggiornamento tra un capitolo e l'altro!
STAI LEGGENDO
Elle's old Moon
RomanceHelene S Stan ha un unico scopo nella vita, diventare una donna forte ed indipendente. E fuggire dal campus dove la madre l'ha spedita senza una minima spiegazione. Da subito tenta la fuga e sarà proprio questo a metterla contro il direttore del c...