Sono le 20.29 e siamo ancora a casa. Siamo in ritardo. Di chi è la colpa? Ovviamente di Irene e della sua stupida mania per i capelli piastrati e super lisci. " Muoviti cazzo! Siamo in ritardo!" urlo dal salotto.
"Eccomi, eccomi!" corre verso la porta e usciamo. Devo proprio ammettere che siamo davvero carine stasera: io ho un vestito bianco mentre lei ha dei jeans attillati neri, che le stanno divinamente, e un top bianco con la manica fino al gomito (non so se ce le avete presente).
Ci dirigiamo verso il bar e quando entro cerco Harry: un cespuglio di ricci attira subito la mia attenzione, sorrido e mi avvicino, seguita da Irene, verso il tavolo dove sono seduti altri quattro ragazzi. Decido di fargli uno scherzetto così mi giro verso Irene e le faccio segno di stare zitta. Mi dirigo verso il Harry molto lentamente e gli grido all'orecchio "CIAO HARRY!" lui scatta immediatamente per lo spavento e si tappa l'orecchio sinistro. Credo di avergli spaccato il timpano ahahah. "Vedo che siete arrivate" dice Harry strofinandosi la parte dolorante "Gia, pensavamo di essere passate in osservato" interviene Irene e scoppiamo a ridere tutti. "Ragazzi, loro sono Arianna e Irene; ragazze, loro sono Zayn, Niall, Liam e Louis" sorrido e gli faccio un cenno di saluto con la mano e lo stesso fa la mia amica. Noto che sono tutti dei bellissimi ragazzi e anche molto simpatici, ma nessuno supererà mai il mio Harry.
Harry, Harry, Harry... Ma che cazzo mi prende? Bho.. ricaccio i miei pensieri in un angolo del cervello e ritorno sul pianeta Terra. Irene sta ascoltando molto attentamente ciò che le sta raccontando Zayn e lo guarda con occhi sognanti... Dopo le chiederò spiegazioni eheheh.
La serata è stata bellissima. Ho conosciuto meglio i quattro ragazzi e mi sembrano dei tipi apposto, anche se la maggior parte del tempo l'ho passata con Harry. Siamo stati a ridere, scherzare e qualche volta ho notato con la coda dell'occhio che lui mi osservava con quei meravigliosi occhi intensi verde smeraldo che quando ti guardano fisso fisso negli occhi è come se ti leggessero dentro e scoprisse lati nascosti di te che non vuoi far sapere agli altri per paura di essere giudicato; ed è per questo che molte volte quando lui mi guarda, io mi affretto ad abbassare lo sguardo per il timore di essere trafitta da quello sguardo. E poi mi sorprende sempre perchè quei suoi occhi cambiano tonalità di verde a seconda delle sue emozioni e questa sera mi sembrava felice e ... non lo so, non l'ho ancora capito cosa stesse provando in quel momente ma per conto mio sembrava davvero perfetto. Perfetto il suo sorriso, la sua risata, le sue fossette che lo facevano sembrare un bambino alle prese con un giocattolo nuovo... Tutto questo mi fece crescere un sorriso da ebete sul volto, BASTA STAVO FANTASTICANDO TROPPO! TROPPI VIAGGIONI MENTALI PER I MIEI GUSTI. DEVO DARMI UNA CALMATA!
Ad interrompere i miei pensieri fu la voce di Harry " A cosa è dovuto questo tuo sorriso" mi chiese sorridendo a sua volta. "B-bhe.. i-io..." cominciai a balbettare non sapendo cosa inventare, non potevo certo dirgli che pensavo a lui ogni momento che avevo del tempo... "Pensavo -cominciai- pensavo a come è stata bella questa serata ma purtroppo si è fatto tardi, ho molto sonno e vorrei andare a dormire" "Va bene, allora ti accompagno" mi rispose lui "Perfetto" sorrisi.
Giriamo entrambi lo sguardo verso Irene e Zayn che stanno ancora parlando animatamente come se fossero amici di vecchia data ed è bellissimo vedere che la mia migliore amica è felice soprattutto dopo la rottura con Enrico. Quel bastardo le aveva spezzato il cuore! Altro che spezzato, glielo aveva tagliato a piccoli pezzetti, e calpestato! Se quello lì era ancora vivo era solo perchè Irene mi aveva detto di lasciarlo stare se nò a quest'ora sarebbe già morto per aver fatto soffrire la mia amica!
"Ire andiamo? Si è fatto molto tardi" sbuffa ma alla fine acconsente con un sorriso stampato in viso "Si arrivo".
"Bene allora io le accompagno, ci vediamo dopo ragazzi" annuncia Harry ai suoi amici.
Dopo averli salutati per bene, ci dirigiamo all'uscita e in un attimo siamo già a casa. Irene, dopo aver salutato Harry si fionda nel letto. Non la biasimo.
"Grazie Harry per la serata, ci siamo divertite davvero tanto. Magari potremmo riproporre l'uscita qualche volta"
"Si, mi piacerebbe davvero tanto"
"Allora buona notte Harry ci vediamo domani" gli dico. "Buona notte nana" mi risponde avvicinandosi a me e baciandomi sulla guancia e ovviamente io avvampo diventando più rossa di un peperone. Gli sorrido e lui si allontana verso il suo appartamento con un ghigno soddisfatto.
Ciaoooo scusate per il ritardo ma sono stata un po' impegnata con l'altra fanfiction si chiama "My salvation" e tra poco pubblicheremo il primo capitolo. Se volete leggetela ci farebbe molto piacere :)
Scusate ancoraaaaa per il ritardoooo!!
Comunque, vi piace questo capitolo? votate e commentate ciaoo al prossimo
Nenenanna <3
STAI LEGGENDO
Hearts Without Age
FanfictionTratto dalla storia... "Guarda che non ho paura di te eh" gli dico ovvia "Ah sì? Dovresti averne sai. Un giorno o l'altro ti coglierò di sorpresa e ti bacierò fino a che non avrai più respiro" "Sarebbe una morte bellissima" "Lo penso anche io"