Pov di Harry
Non so perchè ma da quando ho conosciuto Arianna ho sempre avuto un istinto di protezione e di difesa nei suoi confronti e mi stupisco che è solo una ragazzina di quattordici anni: sembra averne sedici. Ho constatato che è molto comprensiva e simpatica, riesce a capirmi molto e soprattutto non si comporta come una madre; mi trovo benissimo con lei e, stranamente riesco a ridere, cosa che non facevo da tempo o solo quando sono ubriaco. Notavo come prima, nel bar, rideva e scherzava con me ed ero molto felice in quel momento perchè ero consapevole che questa bellissima risata era solo ed esclusivamente grazie a me.
Mi sento però come se fossi un fottuto pedofilo perchè non ho mai avuto un legame così stretto con nessuna ragazza e ora mi capita con una quattordicenne... Si dice però che al cuor non si comanda anche se io a queste merdate non ci ho mai creduto.
"Harry, mi hai sentito?" Louis mi risveglia dai miei pensieri
"No Louis..." rispondo fissando il soffitto.
"Sento che qualcosa ti turba.." inizia " e quel qualcosa centra con la tua amichetta con la quale hai riso per tutta la serata" BOOM,COLPITO. Credo che questo ragazzo avrà un futuro come 'lettore di menti fottutamente malate' !
"Già" rispondo semplicemente
"E che cosa ti turba con precisione?"
"Non lo so. È questo il punto: non lo so nemmeno io..." dico sbuffando.
Pov di Arianna
"Cosa, cosa, cosa??? Cosa ti ha dato???!! " urla Irene.
"Mi ha dato un bacio sulla guanciaaa!!!!! " le rispondo io, è la centesima volta che me lo chiede e tutte le volte ne vuole la conferma. È una gran rompipalle ma è anche per questo che le voglio così bene.
"Dio e sei felice???"
"Non sai quanto!!"
"ohh invece lo so mia cara, i tuoi occhi brillato dall'emozione e hai un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro ahahah"
"Ahahahahah"
È da quando se ne è andato che non faccio altro che urlare e saltare in giro per la casa dall'emozione. Quel ragazzo mi fa realmente sclerare!
Pov di Irene
"La smetti si o no? Ho capito che sei emozionata ma se continui a girarmi intorno a me viene il mal di mare! ahahah" le urlo per la quinta volta e finalmente si ferma.
Arianna si butta sul letto e mi chiede "E con ciuffetto come è andata? Ho visto che eravate molto affiatati. " Cristo. Penso di essere viola come una melanzana!
"Ehm... B-bene... molto bene direi... E poi non si chiama 'ciuffetto' ma Zayn!!" le rispondo tra l'imbarazzata e l'arrabbiata.
"Okok.. Calmati, stavo solo scherzando.. Dai racconta tutti i particolari sono curiosa!!"
"Ehm va bene... Se ci tieni così tanto.. Subito quando siamo arrivate ci siamo solo limitati a scambiarci dei sorrisi e nulla di più, poi però quando ho visto che parlavano tutti tranne noi due, ho cominciato io la conversazione chiedendogli quanti anni ha, cosa studia eccetera eccetera. Ho scoperto che è simpaticissimo, divertente, molto dolce ma anche che da alcuni mesi ha scoperto che la sua fidanzata lo tradiv- " Sento russare " Ari? Ma dormi? Ouuu ci sei?" Niente, provo a scuoterla ma niente. Si è addormentata.
"Brutta stronza che non sei altro! Prima mi chiedi di raccontarti la mia serata e poi mi freghi addormentandoti! Sei veramente incredibile! " le urlo ma tanto non mi sente..
"Vabbe buonanotte Ari"
"Buonanotte Harry" dice mezza addormentata e con la bocca impastata.
Mi ha chiamato Harry? Eh eh domani facciamo i conti! Quel ragazzo le sta fottendo il cervello!
Spengo la lucina sul comodino e mi addormento anche io.
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma la settimana scorsa ho cominciato il liceo e tra compiti, sport e roba varia non ce l'ho fatta ad aggiornare.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, miraccomando fatemi sapere la vostra opinione votando e commentando ci tengo molto! ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo<3
Nenenanna :)
STAI LEGGENDO
Hearts Without Age
FanficTratto dalla storia... "Guarda che non ho paura di te eh" gli dico ovvia "Ah sì? Dovresti averne sai. Un giorno o l'altro ti coglierò di sorpresa e ti bacierò fino a che non avrai più respiro" "Sarebbe una morte bellissima" "Lo penso anche io"