Pov di Irene
"Zayn, è stato davvero dolcissimo quello che hai fatto ma non mi sembra adatto al momento..."
"L'ho fatto anche per tirarti su il morale" mi risponde il moro vicino a me
"Lo so e ti capisco, ma non mi sembra nenache giusto nei confronti di Arianna che è in coma, lotta tra la vita e la morte e io mi fidanzo?"
"Hai ragione tu... Ma almeno mi dai un bacio?" me lo dice guardandomi con occhi da cucciolo e tira fuori il labbruccio
"Zayn..."
"Ok va bene, aspetterò" mi dice rassegnato e senza pensarci due volta gli salto addosso e lo bacio. una volta staccati mi dice "Signorina Castellino questo da lei non me lo sarei mai aspettato" mi dice sorridendo
"Vede signor Malik io sono piena di sorprese" rispondo sorridendo anche io.
"Ora però vado a vedere come sta la mia Ciccetta, vieni?"
"Certo, con te verrei anche in capo al mondo" mi risponde.
Entriamo e ci sediamo sulle sedie accanto al suo letto e io comincio a parlare nella speranza che possa sentirmi "Hey Ciccia, allora? Quando ti svegli? Qui siamo tutti in ansia sono più di due settimane che sei in ospedale. Non hai voglia di continuare a scoprire il mondo, vedere cosa succede dietro le quattro pareti di questa stanza? Di iniziare ad assaporare la vita per come te la offre il destino? Non hai voglia di vivere? Se la risposta a tutte queste domande è sì, allora apri gli occhi e abbracciami così ti porto via da sto schifo" le dico, aspetto due minuti ma niente. Mi giro verso Zayn e appoggio la mia testa sopra la sua spalla.
"S-sì" mi alzo in piedi.
"Zayn, hai parlato tu?" dico al ragazzo moro
"No piccola, io ero zitto"
"E allora chi è stato?" domando e lui alza le spalle
"S-sì, ne ho voglia. Voglio vivere" mi giro di scatto e trovo la mia migliore amica con gli occhi aperti che mi sta sorridendo.
Mi fiondo su di lei abbracciandola "Hey, hey, frena le emozioni se no mi stritoli e allora si che me ne vado ahah" mi dice con un filo di voce. La lascio andare.
"Oh, mio Dio sei sveglia! Devo subito avvisare Harry e i tuoi genitori!"
"No aspetta. Ai miei genitori dillo, ma ad Harry no: ho un'idea.
Pov di Harry
Irene sta mattina mi ha detto che io e Arianna staremmo bene insieme... Quindi io potrei piacerle? No, ma che cazzo dico uno come me non piace ad una come lei: io sono un fottuto coglione mentre lei è fantastica, bellissima, intelligente, responsabile, chi più ne ha più ne metta, ma soprattutto non è una di quelle troie che mi scopavo ogni sera!
Decido di entrare nella stanza di Arianna. Se non si risveglia da sola, vorrà dire che la risveglierò a mò di bella addormentata.
E' lì immobile sul letto. Mi avvicino, sempre di più; faccio per appoggiare le mie labbra sulle sue quando due mani mi spingono indietro "Cretino, sono già sveglia! ahah" mi dice Arianna. Arianna? Questo vuol dire che è sveglia!!! Ci metto un po' per capire cosa sta succedendo e poi mi fiondo su di lei e la abbraccio fortissimo per farle capire che non mi scapperà mai più.
Ci distacchiamo un po', i nostri visi sono a meno di un centimetro di distanza. La bacio. Mi bacia. Ci baciamo.
Heyyy, scusate il ritardo e la brevità del capitolo ma non ho avuto molto tempo in questi giorni e questo è il massimo che ho potuto fare :) spero che vi piaccia lo stesso
Votate e commentate miraccomando
Nenenanna :)
STAI LEGGENDO
Hearts Without Age
FanfictionTratto dalla storia... "Guarda che non ho paura di te eh" gli dico ovvia "Ah sì? Dovresti averne sai. Un giorno o l'altro ti coglierò di sorpresa e ti bacierò fino a che non avrai più respiro" "Sarebbe una morte bellissima" "Lo penso anche io"