Capitolo 16

356 27 7
                                    

Pov di Irene

“No Ari scusa ma sta sera io mi rifiuto di venire” le dico. Mi dispiace ma non ho voglia di vedere Zayn sta sera... non dopo quel bacio..  Sì, avete sentito bene: bacio. Vi ricordate quando mi sono scontrata con Zayn giù dalle scale? Bene, abbiamo cominciato a parlare poi lui all’improvviso mi ha preso per i fianchi appoggiandomi contro il muro e ha cominciato a baciarmi. Subito ho cercato di respingerlo ma era troppo forte e mi sono arresa. Quel bacio è stato bellissimo. Almeno per me... appena ci siamo staccati io gli ho sorriso ma lui senza nemmeno guardarmi negli occhi, è corso via. A quel punto sono crollata per terra ed ho incominciato a piangere fortissimo. Ho saltato la scuola perché non riuscivo a fermare le lacrime.

Ora però non so come dirlo ad Ari, perché lo so che la prenderà malissimo, lo dirà ad Harry, Harry farà la ramanzina a Zayn e Zayn penserà che sono una bambinetta che va a piangere in giro e peggiorerei solo la situazione. La cosa migliore è non dire niente a nessuno e non uscire sta sera. Sì, è in modo migliore per tutti.

“Ma perché adesso non vuoi uscire? Tu le adori le uscite!” mi dice Arianna

“Ehm... Ho mal di testa! Non posso venire perché ho mal di testa! Mi dispiace Ari..”

“Secondo me c’è qualcosa di più sotto... comunque per sta sera non voglio discutere e visto che non vieni sei assunta per rendermi per lo meno decente ahah”

“O modera i termini! Nel mio vocabolario la parola ‘decente’ non c’è, ho solo BELLISSIMA. Quindi è ovvio che sotto la mia guida diventerai una figa della madonna e Harry ti spoglierà con gli occhi tutta la sera!” le faccio l’occhiolino entusiasta ma allo stesso tempo un po’ triste.

...

Pov di Arianna

Quando finalmente Irene finisce di prepararmi indosso un vestito nero corto sul davanti e più lungo sul dietro con dei brillanti sul giro-vita e delle ballerine bianche; come trucco ho un eyeliner dorato sulle palpebre, mascara e burro-cacao sulle labbra; i capelli sono sciolti con dei boccoli sulle punte. Devo dire che sto veramente bene, Irene è un asso nel campo della moda e del make-up! Dopo averla salutata, mi avvio verso il locale in cui devo incontrarmi con i ragazzi. Mi squilla il telefono, è un messaggio anonimo. Chi sarà?

* Arianna. Sono Harry, vieni subito nel mio appartamento è urgente *

* Arrivo immediatamente * gli rispondo. Mi sto seriamente preoccupando!

Pov di Harry

 Vedo Arianna fuori da locale. E’ bellissima, ha un vestito nero fantastico che le sta divinamente e i capelli.. wow sono favolosi. Prende il telefono e risponde probabilmente ad un messaggio, dopo averlo messo in borsa comincia a correre nella direzione da cui è arrivata. Decido di seguirla.

“Arrivo subito” dico ai 3 ragazzi seduti con me al tavolo. Sì, tre, perché Zayn è voluto rimanere a casa dicendo che aveva mal di testa.. Quel ragazzo è strano, lui adora uscire!

Comincio a correre anche io e pian piano riesco a scorgere la figura di Arianna che entra in un palazzo, il nostro palazzo. Entro anche io e salgo velocemente le scale. Sento bussare e una porta che si apre ma rimango nascosto per vedere cosa succede; mi accorgo che siamo al nostro piano e quello dove ha bussato Arianna è il mio appartamento. Ma che cazzo sta succedendo?

Vedo dei capelli biondi, una voce familiare... oh cazzo ma quella è Jenny!

Pov di Arianna

“Jenny?” dico chiaramente sbalordita ed infastidita

Cosa ci fa lei nell’appartamento di Harry? Non l’aveva mandata via?

“Ciao Arianna, entra pure dobbiamo parlare”

“Oh no cara io non entro da nessuna parte con te, non ti è bastato quello che ti ho fatto l’altro giorno?”

“Si ragazzina me lo ricordo ma sei tu quella che non sa che Harry è mio, solo mio! Tu me lo vuoi portare via ma non ce la farai” le spunta un sorriso malizioso ma da una mano tira fuori una siringa. Una siringa? Ma che cazzo vuole fare?

“Ma che cazzo vuoi fare?”

Sento contemporaneamente la voce di Irene dalla porta e di Harry dalle scale gridare “ARIANNA!”

Si guardano, li guardo anche io, e Jenny ne approfitta per infilarmi la siringa nel braccio, dopo pochi secondi gli occhi cominciano a farsi pesanti e svengo.

Ciao a tutti, vi piace?

votate e commentate :)

nenenanna<3

Hearts Without AgeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora