Pov di Arianna
Io ed Harry ci siamo baciati. E' stato fantastico. Il mio primo bacio. Qualcosa di favoloso. Non so spiegarlo. Un casino di emozioni mi hanno avvolta. Non riesco ancora a crederci. Chissà se a lui è piaciuto quanto a me...
Ieri dopo il bacio, Harry mi ha portato la pizza e anche se non avremmo potuto l'abbiamo mangiata nella mia stanza d'ospedale. Come sempre sapeva i miei gusti, infatti mi aveva portato la mia pizza preferita: wurstel e patatine! Ed è per questo che se un ragazzo non sa qual'è la mia pizza preferita, non avrà mai nessuna speranza con me. ODDIO MI STO TRASFORMANDO IN IRENE. STO PARLANDO PROPRIO COME PARLEREBBE LEI IN QUESTI CASI! Ahahah oddiooo.
Ma la cosa che mia ha fatto più piacere è che è rimasto a dormire lì in ospedale con me! Aww è stato dolcissimo!
Ora è mattina ed Harry dorme ancora. E' così carinoo, sembra un angelo! I ricci sugli occhi, le braccia sotto la coperta e le gambe che si intravedono. La pelle chiara e rilassata. Le sue labbra così morbide e carnose. E' perfetto.
"Ce la fai a togliermi gli occhi di dosso?" mi dice lui ridacchiando. Ero talmente immersa nei miei pensieri che non mi sono nemmeno accorta che si era svegliato. Arrossisco.
"Sei così carino quando dormi. Sembri un angelo"
"Mai quanto te" si avvicina e mi bacia. Un casto bacio sulle labbra ma che provoca un intero zoo
"Che hai intenzione di fare oggi?" gli chiedo un po' curiosa
"Avevo in mente di andare a trovare la mia ex in palestra, sai per allenarmi un po' ... " risponde serio
Rimango paralizzata "Ehm.. Scusa puoi ripetere?" ho ancora la bocca spalancata per lo stupore. Lui si mette a ridere. Ma cos'ha da ridere?!
"Hey, scherzavo! Non dico sul serio. Ti stavo solo prendendo in giro"
"Ah bè, grazie. Gentile da parte tua"
"Mi sembrava ovvio che questa giornata l'avrei dedicata completamente a te" mi sorride e arrossisco. Di nuovo.
Pov di Harry
Eh, sì. Oggi lo avrei dedicato tutto ad Arianna. Voglio chiedere al dottore se la possono dimettere così la porto in un posto, un posto fantastico dove sicuramente non è mai stata.
"Arrivo subito piccola" le dico facendole l'occhiolino
"Ok" risponde ed esco dalle stanza.
Cammino per tutti i corridoi in cerca di un dottore ma non trovo nessuno: possibile? Giro tutto l'ospedale che adesso so a memoria tutti i piani e tutti i corridoi; finalmente trovo lo studio del dottore che ha operato Arianna. Busso.
"Sì? Avanti" sento dall'altra parte della porta
"Salve dottore sono Harry Styles, amico della paziente della stanza 124" gli dico un po' incerto
"Oh, accomodati pure. Dimmi tutto"
"Volevo sapere se Arianna è già nelle condizioni per essere dimessa"
"Mmm... Fammi controllare la sua cartella clinica... Beh, ha subito una grossa operazione ed è stata in coma per molto tempo e si è risvegliata solo ieri..." mi rivela ed io abbasso la testa deluso. "Però, c'è un però. Devo dire che adesso sta abbastanza bene e tu ci tieni molto a lei quindi la porteresti immediatamente qua senza esitare se si sentisse male, non è vero?"
"Esattamente"
"E allora va bene. Arianna può essere dimessa!" mi comunica e io dalla gioia comincio a saltare come un cretino ma mi ricompongo subito. Che cazzo mi sta succedendo? Dov'è l'Harry Styles di prima? l'Harry di prima è andato a farsi fottere. Dammi retta è meglio che tu sia cambiato in modo positivo ed è tutto merito di Arianna. il mio subconscio si mette a parlare e per la prima volta in diciassette anni devo ammetere che ha ragione.
"Grazie mille dottore. Arrivederci"
"Ciao Harry" mi saluta il dottore prima che io chiudessi la porta.
Ritorno dalla mia Arianna per annunciarle la sopresa "Piccola, ti hanno dimesso. Preparati che ti porto in un posto"
Ciaooo vi piace questo capitolo?
Vi prego commentate e votate<3
nenenanna :)
STAI LEGGENDO
Hearts Without Age
FanficTratto dalla storia... "Guarda che non ho paura di te eh" gli dico ovvia "Ah sì? Dovresti averne sai. Un giorno o l'altro ti coglierò di sorpresa e ti bacierò fino a che non avrai più respiro" "Sarebbe una morte bellissima" "Lo penso anche io"