Capitolo 10

411 31 0
                                    

POV di Harry

"Vieni tesoro" Jenny mi trascina dentro casa e mi sbatte contro la porta. Sono consapevole di quello che ha intenzione di fare, ma io non voglio. Lei crede che a me piaccia ma la verità è che non me ne frega un emerito cazzo! Sto con lei perchè mia mamma mi ha detto di sistemarmi ma allo stesso tempo non volevo farla soffrire... È stata come... un punto di riferimento per me dopo che quello stronzo di mio padre se ne è andato in America. Ma mi rendo conto che ora è troppo, è una situazione un po' imbarazzante e sta diventando un peso non indifferente. Devo dirglielo così la richiamo "Jenny"

"Harry... dimmi tutto" dice maliziosamente ma non le do importanza, è fottutamente ridicola!

"Levati dalle palle" sbotto sgrezzo

"Che ti prende?"

"Sono molto stanco e tu mi stai irritando in una maniera pazzesca!" "Ah e sai una cosa? Non me ne frega niente di te, non ti amo per il semplice motivo che non so cos'è l'amore. Mi dispiace... Non mi interessi" concludo mezzo soddisfatto per il mio discorso e mezzo dispiaciuto per lei

"Ma Harry... io... tu... noi..." comincia a balbettare

"No Jenny non c'è, non c'è mai stato e mai ci sarà nessun noi! E ora fuori da casa mia!"

Piange.

"Ti odio stronzo!" urla e esce di casa sbattendo la porta.

Finalmente fuori dai coglioni. Ho di meglio da frequentare.

POV Arianna

Suonano.

"Arianna bella, muovi il culo e vai ad aprire la porta. Io non posso: sto mangiando!" mi urla Irene dalla cucina

Scoppio in una fragorosa risata e le rispondo "Vai tu golosona io sono sotto la doccia ahahah" Sono ancora sconvolta da quella ragazza che è saltata addosso ad Harry. Mi sta davvero sul culo! Come si permette??! Ma la domanda che mi pongo ormai da mezzora è perchè mi sta così antipatica... Cioè Harry non è il mio ragazzo e non ne sono innamorata... Solo enfatuata... Credo...

"Brutta stronza prosciuga acqua calda! Esci un secondo e vai ad aprire, te lo ripeto io sto facendo una cosa più importante!!! Mi grida e per la seconda volta rido

"ahahah ok ok vado io, basta che non ti strozzi ahah"

Suonano di nuovo.

"STO ARRIVANDO!!" Mi metto un asciugamano intorno al mio corpo e avvolgo i capelli in un turbante e corro verso la porta. Mi cresce un sorriso spontaneo sul mio viso alla sola vista di Harry.

"Ciao scemo" e sul suo viso si forma un finto piglio offeso

"Ciao nana" mi prende in giro

"Che vuoi?"

"Vi voglio invitare ad uscire sta sera. Ci saranno anche dei miei amici. Ci state?" chiede. Tentenno un po' prima di rispondere, in fondo siamo solo delle quattordicenni e loro hanno dai diciassette anni in su, ma Irene mi precede urlando dalla cucina e con la bocca piena " Ovvio che veniamo! Per chi ci hai preso? per delle ragazze casa-chiesa? ahahah"

Scoppiamo a ridere entrambi.

"Sentito il capo? Ci saremo sicuramente" gli dico continuando a ridere "Alle 20.30 ci vediamo al bar dietro l'angolo"  "Ok a dopo"

"A dopo Ciccia" Ciccia? eh no questo no ahah

"Paga i diritti d'autore bello! è il mio nomignolo" gli dico. Lui ride mi saluta e se ne va. È troppo figo.

"È troppo figo" Irene da voce ai miei pensieri mentre è comodamente distesa sul divano con il libro di chimica in mano. "E tu cosa staresti facendo? Studiando forse? ahahah ma non prendermi in giro va ahahah" le dico ridendo

"Veramente sto solo guardando le immagini ahahah. Io che studio? Solo sotto tortuta ahahah"

"Comunque Harry è il mio migliore amico e non il tuo, capito?"

"Si si. Ma non lo hai sentito ci saranno anche dei suoi amici!!" Grida Irene euforica. Ci guardiamo entranbe e senza dire neanche una parola siamo in camera davanti all'armadio. Che cretine ahah.

Ciaoo scusate per il ritardo ma non ho avuto molto tempo in questo periodo... Cercherò di aggiornare più spessoo :)

ci fareste piacere se votaste e commentaste i capitoli

Grazieee

Baci

Hearts Without AgeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora