Capitolo 21

309 28 3
                                    

Pov di Harry

Sono nervoso. Molto nervoso. Ho paura che ad Arianna non possa piacere dove la voglio portare.

"Allora, sei pronta?" le dico un po' spazientito

"Si si dammi ancora due minuti!" mi urla in risposta

"Un minuto al massimo" contratto io

"Come sei noioso! Mi sto facendo 'decente' per te mica per Niall eh"

Decente? Ma che cazzo dice, lei è sempre bellissima!

"Ci mancherebbe altro" sento che soffoca una risata "Guarda che ti ho sentito ragazzina!"

"Ragazzina a chi?" mi dice facendo capolino dalla porta per poi mostrarsi tutta. Rimango imbambolato come un pesce lesso è veramente wow!

indossa un top con una scollatura a cuore di color verde acqua, dei jeans a vita alta e delle converse nere. Ha i capelli sciolti, il trucco è costituito da una riga di eyeliner nero (non troppo spessa), mascara e rossetto rosso (non troppo scuro).

Ho ancora la bocca spalancata mentre lei mi supera uscendo dalla pota della stanza e inebriandomi del suo profumo. Ho la faccia da fottuto drogato che si è appena sniffato marijhuana!

ripreso dal mio stato di trance momentaneo, esco dall'ospedale e la vedo vicino alla mia moto.

"Piccola mettiti il casco che partiamo" le faccio l'occhiolino e sgommiamo via.

Pov di Arianna

Non ho la più pallida idea di dove mi voglia portare Harry ma è un gesto carino da parte sua e di lui mi fido. Si sta facendo sera, è il tramonto e stiamo ancora viaggiando. Aspetta mo' che ci penso Harry non ha ancora 18 anni e non potrebbe portarmi in moto! Porca eva, ora mi sente!

"Harry!!! Ferma subito questa cazzo di moto! Porca troia non hai ancora 18 anni e se ti ferma la polizia ti ritirano il tuo fottuto patentino!!!! " gli urlo per farmi sentire ma visto che non mi risponde evidentemente non mi ha sentito. Vaffanculo!

Comincio a tirargli schiaffi sul casco in stile tamburo per essere notata ed infatti accosta "Harry tu non hai ancora 18 anni!"

"E' vero e allora?" risponde indefferente

"Allora? NON PUOI PORTARMI IN MOTO!!!!!!!

"Non posso portare la mia ragazza in moto? E da quando? " risponde con tono piuttosto tranquillo

Rimango sbalordita. Ha o non ha appena detto 'la sua ragazza' ? Sì, lo ha detto!

Sul suo viso compare un sorriso soddisfatto, ma prima che riaccenda il motore gli chiedo "Tu hai più sentito Irene e Zayn?"

"No, a dir la verità no" scrolla le spalle e parte a tutta velocità.

SONO DAVVERO EMOZIONATA!

Hey <3 scusate il ritardo, la lunghezza e la qualità del capitolo. Prometto di fare meglio il prossimo.

Vi piace lo stesso?

Votate e commentate miraccomando ;)

Ah, dimenticavo grazie mille a tutti i lettori: siamo quasi a 1.3k !!!!! Non ci posso credere grazie infinite a tutti!! Vi adoro<3

Nenenanna :)

Hearts Without AgeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora