Pov di Harry
Arianna è ancora in coma e sono passati già diversi giorni... E' impossibile che non si svegli, deve svegliarsi PER ME, o se non altro per Irene che ogni notte si ferma a dormire in ospedale su una sedia nella sua stanza, senza coperte nè niente, ed è davvero coraggiosa perchè qui a Londra di notte fa molto freddo. Vuole essere la prima a vedere quando si sveglia e accertarsi che stia bene: si vede che ci tiene davvero molto a lei, è davvero una buona amica.
io ogni tanto entro nella sua stanza ma ci resto poco perchè non sopporto vederla così: piena di tubi; non poterle parlare sentendo la sua bellissima voce e non poterla far ridere con le mie battute beandomi della sua dolcissima risata.
DEVO SFOGARMI IN QUALCHE MODO!
Esco dalla stanza e anche dall'ospedale, prendo il cellulare in mano e chiamo una persona "Pronto, Ashley, sono Harry"
"Harry tesoro da quando tempo che non ci vediamo" mi risponde dall'altra parte con la sua voce da oca
"Sì, hai ragione ed è per questo che mi devi portare dove sai" le dico vago
"Ok, tu dove sei? così ti vengo a prendere"
"Davanti all'ospedale ti aspetto tra 10 minuti"
"E io sarò lì tra 5" dice lei e riattacca.
Vi starete chiedendo chi è Ashley? Bene, lei è la mia ex ragazza. Più che ragazza è stata la mia troietta personale: tutte le volte che volevo distrarmi me la portavo a letto.
Ed ecco la sua macchiana che entra nel parcheggio dell'ospedale
"Hey, salta su" mi dice dal finestrino. Salgo. "Come mai sei all'ospedale? Ti sei fatto male?"
"No, sono venuto a trovare un'amica" dico secco
"Ah, ok" e finisce la conversazione.
Dopo 10 minuti arriviamo a destinazionazione, scendiamo.
"Bene Harry, da dove vuoi cominciare" mi chiede
"Dal sacco"
Siamo in palestra, la palestra di suo padre. Quando ci siamo conosciuti lei era la mia istruttrice di boxe e così abbiamo cominciato a frequentarci ma è da più di un anno che non ci sentiamo più.
3 ore dopo
"Ok, Harry per oggi abbiamo finito. Se ti va passa anche anche domani che magari facciamo anche anche un altro tipo di allenamento" mi dice facendomi l'occhiolino ed avvicinandosi
"Frena Ashley! Non voglio fare niente con te se non boxe! Vatti a cercare qualcun'altro da scoparti."
"Non sei più l'Harry che conoscevo... Chi è la puttanella che ti ha fatto mettere la testa a posto eh?!"
"Non ho nessuna puttanella e tantomeno che mi ha messo la testa a posto! Smettila!" e detto questo me ne vado e torno in ospedale dalla mia Arianna.
Pov di Irene
3 giorni dopo
E' passata una settimana e Arianna è ancora in coma. Non ce la faccio più. E' tutta colpa mia, se avessi fermato prima quella pazza psicopatica di Jenny adesso non saremmo qui in ospedale e Arianna sterebbe benissimo a casa con me ed Harry a divertirci. Porca troia! Mi odio, mi odio, mi odio!! Mi viene da piangere. Ma a proposito di Jenny... Dov'è ora? Quando abbiamo portato Arianna in ospedale non ci siamo minimamente fregati di dove fosse o cosa facesse Jenny!
"Harry, ma Jenny ch fine ha fatto?" chiedo al ragazzo riccio vicino a me
"Cazzo! Non ci abbiamo pensato a lei! Bisogna denunciarla per aggressione" mi risponde lui
STAI LEGGENDO
Hearts Without Age
FanfictionTratto dalla storia... "Guarda che non ho paura di te eh" gli dico ovvia "Ah sì? Dovresti averne sai. Un giorno o l'altro ti coglierò di sorpresa e ti bacierò fino a che non avrai più respiro" "Sarebbe una morte bellissima" "Lo penso anche io"