Capitolo 13

360 27 8
                                    

Pov di Irene

Bene. È mattina presto, Arianna dorme ed è ora di attuare il mio piano di vendetta. Ma prima devo assolutamente fare una cosa: fare colazione perchè quando ho lo stomaco pieno faccio tutto meglio.

Finito di mangiare i cupcake vado di nuovo in camera ma sta volta armata di un pennarello nero; mi avvicino cautamente alla mia amica e comincio a scriverle sulla fronte *Fumo canne* e sul braccio *Io amo fottutamente tanto Harry Styles* ahahah così è davvero bellissima! Come se non bastasse comincio a farle il solletico!

"Aaaaaaaaaaaah ma che cribbio fai???! Smettila coglionaaaa ahahahah cazzo Irene finiscilaaaaa non respiro hahah" mi urla Arianna ridendo

"Eh no no no no carina questa è la mia vendetta per ieri sera!!"

"Ieri sera? ahahaha daiii smettilaaaa"

"Si, ieri sera quando nel sonno mi hai chiamato Harry!! " le rispondo io

"Oddioooo davvero? ahahah, scusa non volevo ahah. Ma davvero o scherzi?" la sua risata è sia imbarazzata che nervosa

"No no non sto scherzando! ahah e la mia vendetta non è finita qui" le dico con un sorriso soddisfatto e colpevole. Lei corre in bagno ed io, che ero già vestita, mi affretto ad uscire di casa e appena chiusa la porta sento urlare "Brutta stronza torna subito qui!! "

Senza pensarci due volte corro giù per le scale scontrandomi con qualcuno. Zayn.

Pov di Arianna

NON. CI. CREDO. Quella stronza mi ha scritto sulla fronte che fumo le canne! Cioè io che ho almeno 9 se non 10 in tutte le materie, mi metto a fumare?? Ma roba di matti!!

Va be.. sorvoliamo... basta che mi matta un cappello al contrario ed è tutto a posto. Mi spoglio e mi faccio una doccia rilassante. Tolgo i pantaloni, la maglietta, il calzini, quando mi sto levando la canottiera, suonano alla porta. Cazzo. Merda. Merda. Cazzo.

Mi metto l'accappatoio e vado ad aprire: è Harry.

Mi appoggio alla porta con un braccio che mi sostene e la manica viene leggermente giù.

"Allora che volevi?" chiedo al riccio che ho davanti.

Vedo che mi fissa il braccio e d'improvviso arrossisce, anzi no, diventa completamente viola!

"Ehm.. Che succede? Ho il braccio talmente sexy (?) che non riesci a non guardarlo? Ahahah" gli dico ma lui è ancora immobile e mi fissa ancora il braccio. Allora decido di guardarlo anche io e... MERDA! PORCA TROIA! CHI CAZZO HA SCRITTO STA CAZZATA?? QUELLA CRETINA CHE MI RITROVO COME MIGLIORE AMICA!! OHOH QUESTA NON LA PASSA LISCIA AFFATTO!!!

"Ehm.. Harry... n-non è quello pensi.. Non l'ho scritto io, è stata Irene che si è vendicata perchè ieri sera l'ho chiamata con il tuo nom-"

"Il mio che cosa?"

"C-con il t-tuo nom... con il tuo nomignolo! Sì con il tuo nomigliolo"

"Eh? E quale sarebbe il mio nomigliolo sentiamo" mi dice con aria divertita.

Ah si Harry? Sei divertito? Io sto morendo di terroreee

"Beh.. il tuo nomigliolo è 'riccio' " dico con ovvietà

"Mmm interessante.. A riccio sta mattina farebbe molto piacere accompagnare la sua amica- fa segno delle virgolette con le dita- Arianna a scuola. A lei sta bene?"

"Certo, se riccio mi aspetta in soggiorno, cinque minuti e sono pronta" gli rispondo io

"E cinque minuti siano!" e lo faccio accomodare sul divano.

Quando sono pronta, e dopo aver lavato il braccio, ci dirigiamo verso la sua moto: direzione scuola.

Ciao a tutte

ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia!

Miraccomando votate e commentate facendomi sapere i vostri pareri e consigli.

Al prossimo capitolo

Nenenanna ;)

Hearts Without AgeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora