Capitolo 24

370 25 2
                                    

Pov di Irene

Rimango a bocca  aperta quando vedo la persona che ho davanti. Come cazzo ha fatto a sapere che mi sono trasferita? E perchè è venuto? Che cazzo vuole da me e dalla mia vita? Non gli è bastato rovinarmi i ricordi più belli della mio ultimo anno in Italia? Dio solo sa quanto voglia spaccargli con faccino da angelo!

Mi fissa ma non dice una parola, si limita solo a sorridermi

"Ire, chi è alla porta?" grida Arianna da dentro casa

Nessuna risposta da parte mia. Sono come immobilizzata.

"Irene si può sapere chi è alla porta?" ripete la mia amica

Non ricevendo alcuna risposta, mi raggiunge e guarda  in cagnesco l'ospite indesiderato. Apre la bocca per parlare ma la zittisco prima e chiudo la porta: lei dentro, io e lui fuori.

"Che cazzo vuoi?" gli ringhio

"Ei ei è così che si parla al tuo fidanzato?"

"Io un fidanzato ce l'ho, ma non sei di certo tu"

"E così mi hai tradito?" risponde lui quasi offeso

"Tu, mi accusi di tradimento tu? Ti ricordo che quello che mi ha tradito sei stato tu! Tu e quell'altra puttana di Maya! Io ti amavo e te cos'hai fatto sei andato a letto con quella stronza solo perchè io non ero e non sono pronta! Solo perchè dicevi che avevi sedici anni e ti sentivi grande! Sai, non mi pento affatto della mia scelta, sei solo un lurido puttaniere, ecco cosa sei!"

"Prima cosa calmati. Seconda cosa sono venuto per scusarmi, non avrei mai dovuto tradirti, sei l'unica che io abbia mai amato, credimi"

"Enrico, ormai è tardi per le scuse e poi non ci credo a quello che dici. Non sei mai stato onesto con me, mentre io non avevo occhi per nessuno se non per te."

"E allora torna con me in Italia e rimettiamoci insieme. Io ti amo e tu mi ami, non c'è cosa più semplice" dice avvicinandosi

"No ti sbagli. Io non ti amo più. Ora sono felice qui con Arianna e il mio fidanzato, quindi vattene e non farti più vedere, non farmi usare le maniere forti"

"E così mi hai dimenticato così presto, puttanella? Io ho fatto uno sbaglio e te hai subito trovato un altro? Pff non farmi ridere, si sei molto bella ma non sei una stra-figa, scommetto che sto qua è il solito bel secchione che attrae le ragazze ahah"

"Guai a te se mi chiami ancora in quel modo! Sai qual è la differenza tra te e lui? Lui mi rispetta, mi conforta, mi sopporta, mi abbraccia e mi bacia con tutto l'amore che tu non mi hai mai dato! E non pensa a scoparmi sai? Lui mi rispetta e aspetta il momento in cui io sarò pronta anche perchè perdere la verginità a quattordici anni mi sembra molto prematuro!"

"Ah ah ah ah ma non farmi ridere ci sono molte ragazze che lo hanno già fatto a quattordici anni!"

Hearts Without AgeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora