15 - Buon anno!

202 18 2
                                    

<<sbrigati a lavarti e metti su un sorriso!>> ordinò Hyungwon dal piano inferiore.

Non mi andava di fare nulla di tutto ciò ma a noi si erano uniti 5 suoi amici e gli avevo promesso che avremo passato insieme il capodanno quindi presi e miei vestiti e andai a lavarmi.

Quando scesi erano tutti seduti a tavola che aspettavano
<<scusate il ritardo>> mi misi a tavola prendendo le posate 

<<Wonho non può venire... Ha avuto un imprevisto, quindi saremmo solo noi>> lessi del dispiacere sul volto di mio fratello domandandomi fino a che punto fossero amici
Ma sopratutto mi domandavo, mentre spostato il cibo nel mio piatto, che tipo di relazione ci fosse tra quei due seduti di fronte a me...
Un ragazzo biondo e sempre con il sorriso continuava a passare del cibo a quello seduto accanto a lui con due crateri al posto delle guance.

Ancora non ricordavo bene i nomi degli amici di mio fratello. Mi ricordavo di Wonho che avevo capito essere il migliore amico di mio fratello e quello alto e grosso, Shownu, perché appena visto mi mise paura ma, da come aveva detto mio fratello, era tutto fuorché cattivo.

E nel corso della serata capii perché Hyungwon teneva tanto a loro.
Erano la giusta compagnia per confidarsi, sfogarsi ma allo stesso tempo divertirsi e non pensare più a nulla.

Ciò mi aiutò a dare una pausa alla mia mente che da giorni aveva solo 5 cose in mente.

•Minho
•Le labbra di Minho
•La voglia di baciare ancora Minho
•confusione sul mio orientamento sessuale
•La fine della nostra amicizia

Pensavo che dopo quella sera tutto si fosse rovinato... non ci eravamo inviati nemmeno un messaggio cosa che facevamo sempre, soprattutto quando non potevamo uscire. Non avevo il coraggio di telefonargli, neanche di mandarci un semplice buongiorno.

Quando era uscito da casa di Felix sembrava così tanto confuso e imbarazzato che al solo pensiero di rivederlo mi faceva venire i brividi e l'ansia per una qualsiasi sua reazione

<<Vado a preparare i popcorn>> disse Hyungwon alzandosi e andando in cucina.
Avevamo finito, da circa un ora, di cenare e ora stavamo aspettano il film nell'attesa di mezzanotte

<<dai fammi spazio>> si lamento uno dei amici di mio fratello con quel ragazzo che era più piccolo di tutti loro ma questo non si mosse di un centimetro <<vieni qui Minhyuk>> disse invece quello che aveva le fossette ogni volta che sorrideva allargando le braccia. Minhyuk si mise tra le sue gambe e l'altro lo circondò con le braccia <<sembrate una coppia>> dissi senza pensare, cosa che avrei dovuto fare prima di parlare dato che avrebbero potuto prendersela
<<Lo siamo>> davvero? Domanda a me, gli altri loro amici sembravano tranquilli <<davvero? Siete veramente una coppia?>> chiesi mettendomi a terra vicino al divano proprio dove erano loro <<Si ragazzino! Perché ti sorprende tanto?>> li guardai riflettendo, non se ne vedevano tante di coppie come loro in giro per la Corea <<fa strano... Anche quando andate in giro per strada siete così o vi comportate normalmente?>> dissi <<sono essere umani anche loro che si amano>> rispose quello più piccolo abbastanza seccato, cosa avevo detto di male? <<lascia che ti faccia io delle domande>> disse poi sorridendo e avvicinandosi <<Ti piace un ragazzo? O per lo meno inizi ad essere confuso su tutto questo e stai cercando di capire facendo domande ai miei amici?>> non ricevette nessuna risposta da me <<chi tace acconsente>> si sistemò sul divano con sguardo trionfante.

Non ero gay. Ma quel bacio con Minho... lo rifare altre mille volte.

<<Forse mi piace... forse no, non lo so>> sospirai, perché non riuscivo a dare una risposta a tutte le domande che mi si stavano formando in mente?

Come Back To Live ~ Minsung • HyungwonhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora