Jeongin
Finita la scuola salutai i miei amici e camminai sino a una piccola caffetteria non lontano da lì, dove Hyunjin mi stava aspettando.
<<Aspetti da tanto hyung?>> mi accomodai sulla sedia giusto il tempo di riprendere fiato. Lui era tranquillo con il suo bicchiere di carta e il telefono posato sul tavolino <<No, ho avuto solo il tempo di prendere il caffè>> sorrise alzandosi.
Lo seguii fino alla fermata del autobus <<Dove è lo studio?>> disse Hyunjin sedendosi ad aspettare; si stancava ancora facilmente dato l'effetto delle vitamine non era immediato.
Gli feci vedere l'indirizzo che mi aveva lasciato mia madre e lui annuii <<Ci vorrà un po', soprattutto a quest'ora che c'è molto traffico>> disse e così mi sedetti accanto a lui <<tanto manca ancora un bel po' al mio turno>>.Poco dopo arrivò l'autobus e noi salimmo trovando per pura fortuna due posti vicini.
<<Vuoi una cuffietta?>> chiesi mostrandogli una parte dell'auricolare, non se lo fece ripetere,accettò volentieri e feci partite la prima canzone in modalità casuale.Le strade erano piene di macchine e pedoni che attraversavano le strisce, così tanto bloccata che ormai avevamo impiegato il doppio del tempo. Hyunjin alla fine si era appisolato appoggiandosi con la parte superiore sulle mie gambe, mentre io misi una mano tra i suoi capelli in modo che la sua testa non urtasse la parete del autobus ad ogni curva e ad ogni irregolarità della strada.
Non era la prima volta che mi si appiccicava così, anzi ormai era diventato abbastanza normale, adoravo mettere le mani nei suoi capelli morbidi e ancora di più adoravo questo contatto fisico che avevamo.Dopo un'ora e un quarto, quasi e mezza, arrivammo allo studio. Dopo essermi presentato alla segretaria restammo in sala d'aspetto <<Sai più o meno come ti toglieranno l'apparecchio?>>chiese e annuì, avevo guardato dei video e letto qualcosa al riguardo. <<Dicono che non farà male ma che darà solo un po' fastidio... entri con me?>> domandai, e lui mi fece un cenno sorprendendomi <<Se farai il bravo ti farò una sorpresa>> mi disse e i miei occhi iniziarono a brillare per la gioia <<Quale sorpresa?>> chiesi troppo curioso. Ci pensò su sorridendo <<farò tutto quello che vuoi fino a stasera quando dovremo tornare nelle nostre case>> mi propose.
Avrei iniziato a saltellare a destra e a sinistra dalle gioia se solo non venni chiamato al mio turno.
Durante l'intervento cercai di resistere a tutte le volte che mi sembrava mi stessero per tirare via un dente.
Volevo quella sorpresa a tutti i costi. Anche se ancora non sapevo bene cosa fargli fare.Non lo avrei fatto stancare troppo, e non mi sembrava nemmeno giusto farmi scorrazzare a destra e a manca per mangiare e fare shopping...
Quindi, cosa potevo inventarmi?
Cazzo! Cosa ha intenzione di fare con quel aggeggio? Dove era Hyunjin?
<<Adesso pulirò i tuoi denti così poi abbiamo finito>> lo fermai un attimo <<Ho il mio spazzolino, posso pulirli da solo>> gli dissi, il dentista rise mantenendo però un certo rispetto verso i pazienti <<Non credo basterà... ti do un lecca lecca quando abbiamo finito okay?>> ma chissenefrega dei lecca lecca, Hyunjin?
Mi guardai attorno e lo vidi poco distante da me, lui mi sorrise e io mi calmai leggermente. Se ne stava in piedi a braccia conserve a guardare tutto ciò che faceva il dottore ai miei poveri denti.
STAI LEGGENDO
Come Back To Live ~ Minsung • Hyungwonho
Genç KurguJisung si trasferisce a casa di suo fratello più grande dopo che i genitori, in un incidente mortale, persero la vita. Come farà Jisung ad adattarsi a una vita differente e scoprire nuove cose su se stesso che lo porteranno ad esperienze uniche e p...