14 - Natale

223 22 0
                                    

Chat di gruppo

Felix ha aggiunto **********
Felix ha aggiunto **********

Felix: ho aggiunto Changbin e Hyunjin!
Ieri è stato divertente, è un peccato che non siete venuti anche voi.

Jisung:
Mi sarebbe piaciuto unirmi ma sai che tra me e mio fratello non scorre un buon rapporto... Ho voluto accontentarlo. Poi era veramente felice!

Felix: sei perdonato! Se mai possiamo vederci oggi o domani, così festeggiamo insieme!
Comunque, guarda cosa ho vinto grazie e Changbin!

Felix: sei perdonato! Se mai possiamo vederci oggi o domani, così festeggiamo insieme!Comunque, guarda cosa ho vinto grazie e Changbin!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Minho: WOW... gli deve essere costato un rene!

Jisung: sei tu un tirchio! :)

Felix: AHAHAHA in realtà abbiamo unito i nostri tickets e mi ha regalato il pupazzo.
Sei cattivo scoiattolino :')

Minho: è tutta gelosia la sua... anche lui vorrebbe che gli regalassi un pupazzo ;)

Jisung ha abbandonato

                        -----------------
Sbuffai lasciando il telefono sul comodino e scendendo in cucina seguendo il profumo di biscotti.

<<Buongiorno>> dissi entrando e andando a sedermi, dal profumo sembravano veramente buoni.

<<Buongiorno! Tieni mangia questi>> mio fratello prese la ciotola che teneva vicino ai fornelli e me la passò, poi versò un pò di latte in un bicchiere e lo mise nel microonde per riscaldarlo.

<<i miei amici vorrebbero passare il Natale insieme e hanno chiesto di unirmi a loro, posso?>> domandai molto direttamente, lui di rimando morse un biscotto e disse <<Allora per te va bene se facciamo capodanno noi due? So che è una festa che di solito si festeggia con gli amici però... >> diede un altro morso, notai che non mi aveva guardato nemmeno una volta come se avesse paura <<Va bene Hyungwon>> gli dissi. Avevo veramente voglia di vedere Minho... E anche tutti gli altri ovviamente <<ci tengo davvero>> rispose poi con un leggero sorriso.

***

<<questa è casa tua?>> disse Hyunjin a Felix quando ci fece entrare, non era la prima volta che andavo a casa sua ma l'effetto era sempre quello.

Era una piccola villa sistemata su più piani, e i suoi genitori avevano avuto una promozione che gli avrebbe fatto guadagnare di più, l'unico patto era trasferirsi in Corea.

Come Back To Live ~ Minsung • HyungwonhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora