14 - Natale Pt.2

200 25 2
                                    

Alla fine del film l'unico risultato ottenuto era quello di tre persone spaventate Minho, Seungmin e il più piccolo...

Minho finì con l'utilizzare il mio sedere come cuscino mentre provava a dormire coperto da un altro cuscino in modo da non sentire il rumore delle urla e delle canzoni che creavano tensione. Anche se dovetti sedermi a metà del film per colpa della schiena che reclamava una comoda postura, tuttavia tornò ad appoggiare il viso sulle mie gambe con il volto rivolto verso di me.

Si, diciamo che del film seguii poco e niente occupato dal continuo fissare quel ragazzo che ormai dormiva, aveva usato la mia mano, che si prese con insistenza, per coprirsi l'orecchio libero ma poco dopo la tolsi quando vidi che si era addormentato.

Seungmin invece si era fatto una pallina finendo per nascondersi dietro a un cuscino che di tanto in tanto spostava per guardare a che punto fosse il film e se non fosse una scena paurosa.

Jeongin, il più furbo di tutti penso, si era coperto il volto con il cappuccio ottenendo le attenzioni di Hyunjin che lo abbracciò da dietro per tutta la durata del film.

<<okay>> Felix tolse il film e spense il proiettore <<I segreti li abbiamo scritti, abbiamo guardato il film... credo sia ora di andare in piscina!>>

Si alzarono tutti correndo fuori dalla stanza entusiasti. <<Minho svegliati>> lo scossi leggermente ottenendo solo una lamentela <<Dai dobbiamo andare in piscina>> insistetti <<Daiii>> iniziai a dargli fastidio toccandogli il viso e facendogli il solletico al naso.

<<Sono sveglio!>> si lamentò sedendosi ma tenendo gli occhi sempre chiusi, percepivo tutta la sua stanchezza così lo aiutai a scendere dal divano ed uscire dalla stanza <<Non hai dormito stanotte?>> domandai, sembrava troppo stanco anche per uno che aveva dormito solo 5 ore <<No esatto, ho studiato dato che sono davvero indietro>> lo guardai per niente convinto <<i tuoi devono averti tolto tutti i giochi per farti aprire un libro>> lui ridacchio <<forse>>

Arrivammo davanti alla porta della stanza che conteneva una piscina <<hai il costume sotto vero?>> Lui scosse la testa provando poi a sistemarsi un po' i capelli spettinati per la dormita che lo rendeva tenero ai miei occhi <<credo che a Felix non dispiacerà se usi i boxer>> feci spallucce entrando <<Non avevo in programma di farmi un tuffo in piscina, quindi non l'ho messo>> si giustificò <<Ma lo ha scritto in gruppo>> gli ricordai spogliandomi, lo beccai a guardarmi ma non dissi nulla

<<Lo so, lo so ma non mi va. Vi guarderò dal li>> indicò una sedia a sdraio su cui si andò a sedere mentre io raggiunsi Felix che faceva da arbitro ai due che stavano in spalla a Changbin e a Hyunjin finché Seungmin non cadde facendoli perdere <<abbiamo vinto Hyunjin!>> il più piccolo urlò felice di aver battuto giù il suo amico mentre scendeva dalle spalle del ragazzo che sembrava avesse corso per 20 giri un campo da calcio il che era strano guardando il suo fisco.

Alla fine ci divertimmo tutti quanti anche se mi dispiaceva per Minho che non volle entrare in acqua ma passò il suo tempo a scattare foto con la mia fotocamera nonché ultimo regalo dei miei genitori, infatti gli dissi che se ci avessi trovato anche solo un graffio l'avrebbe pagato con la vita.

****

Alla fine dato che avremmo dormito tutti lì ci mettemmo in cerchio <<a te l'onore di pescare il prossimo gioco>> andò da Seungmin che estrasse un foglietto e che poi aprì <<posso cambiare gioco?>> la risposta che ricevette da Felix fu un "no" secco così fu costretto a girare il foglio verso di noi <<gioco della bottiglia-verità... abbiamo 14 anni o cosa?>> disse leggermente irritato <<Non penso che sia un gioco adatto a Jeongin>> disse poi accartocciando il foglio e gettandolo nel cestino <<in più siamo tutti maschi>> fece notare agli altri che in effetti sembravano un po' in imbarazzo <<Se siamo tutti etero allora non ci saranno problemi se devi baciare qualcuno, ti farà solo schifo e basta>> Felix non aveva tutti i torti, eravamo amici a cui piacevano le ragazze, anche se avevo i miei dubbi su alcuni...

<<questo gioco funziona così>> disse il rosso prendendo una bottiglia di birra vuota <<da quando bevi?>> Jeongin lo interruppe sorpreso <<È di mio padre, ma ogni tanto me ne dà mezzo bicchiere se la birra gli inizia a fare effetto>> ridacchiò allungandosi al centro per posizionare la bottiglia <<uno alla volta, in senso orario facciamo girare la bottiglia per due volte e ad uno dei due mal capitati verrà data l'opportunità di sorteggiare la loro sfida, ovvero bacio, obbligo o verità. Nel caso vi rifiutate dovete bere un bicchierino di questo>> tirò su la coperta del suo letto che stava proprio dietro di lui e strade e una bottiglia color pesca <<Vodka alla pesca>> ridacchia aprendola, era ancora nuova <<Come hai fatto a procurarti un alcolico?>> domandò Hyunjin, forse l'unico con l'età per prenderla qui dentro <<l'ho rubata dall'armadietto dei dolci di mamma, ultimate fa solo torte al cioccolato o biscotti... Non se ne accorgerà>> disse facendo rimanere nel dubbio un po' tutti presenti, soprattutto Seungmin che ad ogni parola che diceva era sempre meno convinto <<allora forse e meglio se mangiate prima>> disse Hyunjin sapendo come sarebbe andata a finire <<ordino delle pizze okay? Aspettare a bere>> si alzò tirando fuori il telefono, tutti iniziarono ad urlargli il gusto che preferivano ma lui li zitti tutti dicendo che avrebbe preso a tutti la stessa cosa e di non lamentarsi per poi avviare la chiamata e uscire dalla camera per avere più silenzio possibile, cosa che non c'era assolutamente tra quelle quattro mura.

La pizza arrivarono poco dopo
<<Non è giusto! Perché loro due sono gli unici che ce l'hanno diversa?>> si lamentò Minho che era imbronciato accanto a lui <<sono stati gli unici a non chiedermi di prenderla come la volevano loro>> sorrise leggermente prendendo la rotella per tagliare la pizza ed iniziare a tagliare la sua <<In realtà>> intervenne Seungmin attirando l'attenzione su di sé <<I.N lo ha detto il suo gusto preferito>> puntualizzò, non so perché Seungmin non riusciva a prendere bene l'unione al gruppo di Hyunjin <<Beh io non ho sentito nulla>> fece spallucce mangiando un boccone, in realtà lo avevano sentito benissimo tutti

<<Allora forse dovresti farti controllare l'udito>> fu la risposta seccata del castano, anche lui, come tutti, iniziò a mangiare immersi nell'imbarazzo <<Seungmin, se vuoi non la mangio... posso fare scambio con qualcuno se la vuole>> guardai Felix che quanto me era dispiaciuto ma nessuno riusciva a capire cose spingesse Seungmin a non sopportare il più grande.

<<Mangia piccoletto, è solo una pizza>> disse Hyunjin dandogli una leggera gomitata e sorridendogli, il più piccolo lo guardò annuendo poco dopo tornando a mangiare.

N.A
Scusatemi per il ritardo ㅠ.ㅠ
A breve le cose si faranno più interessanti (lo spero)

Come Back To Live ~ Minsung • HyungwonhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora