20 - verdetto

204 16 0
                                    

Jeongin

Finalmente il giorno tanto atteso era arrivato.

Il giorno per Hyunjin di sapere cosa avesse...
Erano quasi due giorni che non potevo vederlo anche se parlavamo per messaggio.

<<Cosa hai oggi? Sei ancora più ansioso di ieri...>> Seungmin mi fermò la gamba che continuavo a muovere <<Voglio solo poter finire queste ore il più velocemente possibile>>dissi e Seungmin continuò a fissarmi, stava diventato sempre più difficile mentirgli ma volevo sapere come stesse Hyunjin... e poi tra lui e lo Hyung non scorreva buon sangue, non so il perché ma in realtà non ho mai avuto il coraggio di chiederlo.

<<Seungmin, perché non ti piace Hyunjin?>> gli domandai all'improvviso, magari la lezione passava più in fretta <<Non mi fido, e poi sembra che...>> cercava le parole giuste mentre sottolineava una riga con il suo evidenziatore <<Non lo so, mi da solo quella sensazione brutta>> .

Non riuscivo a caprire che sensazione brutta intendesse, io provavo solo cose belle quando ero con lui.

"Mancano solo 20 minuti e sarà finita, devo trovare un modo per uscire da qui" mi dissi, distraendomi completamente dalla lezione.

A Jisung:
Puoi coprirmi e prenderti cura del mio zaino fino a stasera?

Da Jisung:
Ancora?
E cosa dovrei inventarmi?
Ma soprattutto, me la darai una spiegazione prima o poi?

A Jisung:
Ti pregooooooooo
Ti chiedo solo di coprirmi con Felix e Seungmin inventandoti qualcosa, voglio saltare scuola.

Da Jisung:
Ma mancano solo 15 minuti alla fine '-'

A Jisung:
Solo perché sei ancora qui a parlare!!! Se fai come ti dico ti prometto che stasera ti racconto. Ma non dirlo a nessuno ti prego.

Da Jisung:
Okay!

A Jisung:
Impiccione.

Da Jisung:
Non ho mai detto di essere una brava persona.

Sbuffai mettendo via il telefono e alzando la mano <<Si?>> l'insegnante si interruppe facendomi parlare <<Potrei andare in bagno? Ho un mal di pancia terribile>>. Finsi, beccandomi uno sguardo indagatore e preoccuparto da Seungmin. Uscì di classe e senza farmi vedere abbandonai il più velocemente possibile l'edificio.

Mi dispiaceva tanto per Seungmin, era il mio migliore amico ma allo stesso tempo era la persona che mi proibiva di poter fare qualsiasi cosa, per lui ero ancora un bambino quando invece avevo la sua stessa età.
"Non fare Quallo".
"Non parlare con quella perona".
"E meglio se non prendi quello".
"Questo si, quello no".

Ho sempre fatto tutto quello che voleva, ero come un fratellino o un figlio per lui e questo non mi è mai veramente dispiaciuto, avevo tutte le coccole e non mi mancava mai qualcosa da mangiare dato che mi viziava con tutti gli snack possibili, ma quasto cambiò quando tirai la palla addosso a un ragazzo che correva per il parco...

Con lui potevo anche non mangiare tutto il giorno che mi sarebbe andata bene anche così, sapeva come farmi felice senza veramente fare niente.

Lui...

Lui mi faceva stare bene.

Per questo volevo essere da lui quando sarebbe stato dimesso... se fosse stato qualcosa di grave volevo stare con lui e aiutarlo.

Presi l'autobus che mi portò poco distante dall'ospedale in cui Hyunjin aveva passato un intero giorno e mezzo tra una visita e l'altra.

Corsi fino alla struttura ed entrai, dovevo chiedere a qualcuno o dovevo aspettare?

Come Back To Live ~ Minsung • HyungwonhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora