Guardate il video di Marco e Diana, sono troppo belli insieme ❤️❤️❤️
Finalmente arriviamo a Grottaglie dove c'è un grande aeroporto, purtroppo però non viene usato per voli nazionali ma solo per scarico merci. Come vede l'aereo mi fa mille domande: le spiego che è della nostra famiglia e che lo usiamo per i viaggi aziendali, ma viene anche affittato per i viaggi di altre persone e che può ospitare 10 persone.
"Mi dici dove stiamo volando? È la prima volta che volo, è una sensazione fantastica e questo aereo è cosi lussuoso, questi sedili in pelle sono enormi e poi vibrano massaggiandomi tutta. Gli interni in mogano lo rendono ancora più bello."
"Mia madre ha usato tutta se stessa per progettare quest'aereo, lei è l'addetta agli interni delle imbarcazioni ai cantieri ed è veramente bravissima, è così scrupolosa su ogni cosa, rende le barche perfette ed eleganti rispettando la personalità di ogni cliente. Vieni ti mostro una cosa, sono sicuro impazzirai" dopo il decollo ci alziamo e ci dirigiamo in bagno.
Come immaginavo, si è innamorata del bagno, con il lavandino anche esso in mogano e una doccia con sauna.
"Tesoro cambiamoci, così saremo più comodi."
"Ma io non ho nulla, non mi avevi detto che saremmo partiti."
"Tranquilla, ho qui una piccola borsa con dei cambi e della biancheria pulita. Mi sono fatto aiutare da Aurora e tua madre. Il resto lo compreremo più tardi. Non sanno neanche loro dove siamo diretti."
"Ti ho già detto che sei pazzo, vero?"
Dopo esserci messi degli abiti comodi ci prepariamo all'atterraggio.Arriviamo nell'aeroporto dopo circa un'oretta di volo, saluto il nostro pilota personale Dan e ci rechiamo all'uscita. Diana guarda tutto cercando di capire il mio piano, non sa che questo è solo un diversivo infatti domani andremo nel posto che ho pianificato.
"Perché siamo a Milano?" mi chiede.
"Cara, non vuoi vedere il Duomo?" le dico ridendo, la sorpresa di domani la lascerà a bocca aperta lo so.
Dopo esser usciti ci dirigiamo verso il parcheggio dove ci aspetta una persona. Così prendo la chiave della macchina, una Mazda MX-5 che ho noleggiato, una bellissima cabrio a due posti rosso fiammante con i sedili in pelle nera. Ci dirigiamo in centro, sono ancora le 16:00 e abbiamo un bel po' di tempo per visitare Milano.
Dopo aver parcheggiato ci rechiamo nel simbolo del capoluogo lombardo, situato nell'omonima piazza al centro della metropoli. Dedicato a Santa Maria Nascente il Duomo rappresenta una testimonianza preziosa del gotico-lombardo, è una chiesa sconvolgente che ha una navate centrale e quattro laterali, con circa quaranta pilastri. La navata centrale ha un'altezza di 45 metri e la sua costruzione è stata fatta in mattoni coperti di marmo.
STAI LEGGENDO
Patto d'amore
RomanceAurora Cento, una romantica sognatrice vorrebbe che la sua storia d'amore fosse una favola, innamorata da sempre di Filippo Carrano il più bello della scuola, il classico principe azzurro, biondo dagli occhi cristallini come le acque del mare di Tar...