Aurora
Le vacanze natalizie sono state fantastiche quest'anno, sono uscita spesso con la nuova coppia quando eravamo in gruppo, c'era anche Filippo, a volte solo, a volte con Pamela. Abbiamo avuto modo di parlare spesso, e questo mi riempiva di gioia, il suo comportamento è cambiato nei miei confronti è più gentile ma solo quando non c'è la sua fidanzata. Quando è con lei è sempre silenzioso e molto triste.
Prima non ci siamo mai frequentati con i ragazzi, oltre le ore scolastiche, il nostro gruppo era prevalentemente formato da me, Diana, Giusy la più spigliata, che frequenta già l'università con sua sorella gemella Andreea e studiano medicina, lei invece è più timida, sono due ragazze bellissime un fisico perfetto con dei lunghi capelli neri e gli occhi dello stesso colore, avvolte è difficile distinguerle.
E poi c'è Ivana del corso linguistico, più piccola di un anno, lei invece possiede dei capelli biondi molto ricci e due occhi verdi che sorridono sempre.
Siamo sempre state molto affiatate, loro sono molto simpatiche e socievoli infatti si sono integrate benissimo anche con la comitiva di Marco e Filippo.
Finalmente siamo arrivati al 31 dicembre la notte della tanto attesa festa a casa di Marco.
"Diana non so che mettermi" sbuffo buttandomi sul letto di casa.
La mia amica mi guarda storto "Ma se abbiamo comprato un vestito la settimana scorsa? E poi guarda che sono io quella che deve essere nervosa, sto per andare a casa di Marco, ad una sua festa con i suoi genitori, per la prima volta."
"Hai ragione, ma non so che mettermi, non mi piace più quel vestito che avevo preso per una festa" ribatto sbuffando.
"Ok! Facciamo un altro giro in centro a comprare qualcosa."
Chiamiamo le ragazze e ci incontriamo per uscire insieme, anche loro sono state invitate, ma andranno con dei ragazzi della comitiva che stanno frequentando.Usciamo per recarci in qualche negozio, andiamo nel cuore della città nuova: piazza Maria Immacolata, perfetto per una passeggiata romantica o per lo shopping sfrenato, rimango imbambolata: "il centro è bellissimo in questo periodo, pieno di luci e la fontana sembra ancora più bella e poi con il grande albero di luci la magia del natale si sente ancora di più." Dico alle mie amiche.
STAI LEGGENDO
Patto d'amore
RomanceAurora Cento, una romantica sognatrice vorrebbe che la sua storia d'amore fosse una favola, innamorata da sempre di Filippo Carrano il più bello della scuola, il classico principe azzurro, biondo dagli occhi cristallini come le acque del mare di Tar...