2

1K 39 22
                                    

《Chiara sbrigati dai》disse mio cugino cercando di buttarmi giù dal letto 《ma ho sonno lasciamo stare》risposi io.

Giustamente se Adriano non ha l'ultima parola non smette di parlare e così mi ritrovai in macchina per andare verso il posto dove ci aspettavano i suoi amici.
《Non ti sei vestita..》 si fermò prima di finire la frase alludendo ai miei pantaloncini e al mio top con sopra un gilet di jeans aperto e le dottor Martin nere 《mi sono vestita come tutte le persone ora non rompere non volevo nemmeno venire》dissi io tornando a guardare fuori il finestrino.

Arrivati scesi dalla macchina e raggiunsi quei ragazzi,sorrisi a Niccolò e poi salutai gli altri due che non persero tempo a commentare il mio outfit.
Mentre camminavamo per le bellissime strade di Roma mio cugino e gli altri optarono per andare al Pincio e farmi vedere da li il panorama,alzai le spalle,tanto non mi cambiava niente.

Sorrisi nel vedere Roma da li,gli scattai una foto e la postai sulle storie di instagram,misi il telefono nello zainetto nero e mi diressi da Niccolò seduto su una panchina con lo sguardo verso il telefono 《anche oggi gli occhiali non mancano》 dissi sorridendo,mi guardò 《oggi c'è il sole,mi servono》ottima scusa 《potresti anche levarli,siamo all'ombra》 dissi sfidandolo 《perché vuoi così tanto che li tolgo?》 Chiese 《non mi piace parlare con le persone senza guardarle negli occhi,penso che sono l'unico punto che ti faccia capire quello che una persona prova davvero,raccontano una storia,a volte dicono troppo e poi sono sicura che i tuoi sono bellissimi》 dissi guardando la punta delle mie scarpe. Con la coda dell'occhio lo vidi sfilarsi gli occhiali,alzai lo sguardo velocemente e sorrisi nel vedere quegli occhi di un marroncino chiaro 《sono bellissimi》 dissi 《mai come i tuoi,li confondo con il colore delle nuvole,non ho visto mai occhi più grandi blu come il cielo che abbiamo davanti 》 sorrisi 《parlami di te》 mi disse poi 《che dire,sono una persona particolare,non mi piace parlare con la gente,sono tutti troppo realisti,preferisco starmene con le cuffiette nelle orecchie e volare con la mente,sembrerò una bambina ma mi piace sognare,sogno e non mi stanco mai di farlo. Sono sempre stata l'ultima in tutto proprio per questo. 'sei troppo timida' 'vivi nella realtà non nei sogni' 'svegliati'..Ma sto così bene nel mio mondo,ho bisogno di isolarmi da questa triste realtà e volare il più lontano possibile》Non so nemmeno io il perché gli abbia detto tutte queste cose,ma non ha smesso un attimo di ascoltarmi attentamente,cosa che i miei amici non hanno mai fatto《tu invece? Parlami anche tu di te》 dissi cambiando discorso 《E che te devo di? Mi hai appena raccontato tu,sono sempre stato preso in giro per questa mia mente da bambino,il problema è che non voglio crescere,è così bello essere bambini ingenui,sognare sognare,volare con la mente,ultimo anche io nella vita,solo,triste,depresso è così che mi descriveva la gente e alla fine anche io mi sono convinto di esserlo..》 lo ascoltai attentamente 《ah,mi sono scordata di dirti che ballo,ho sempre ballato,mi sento libera e volo lontano verso i miei sogni》 dissi sorridendo 《io ho sempre suonato il piano,la chitarra,canto..dubito che mi conosci ma..》 si fermò,lo guardai interrogativa 《no niente..cioè..posso fidarmi?》 Annuii 《non ho mai trovato una persona che la pensa come me,sono sempre stato definito stupido quando dicevo ste cose e invece tu sei come me..io sono ultimo,un cantante che ha molto successo nelle ragazzine di oggi,canto e mi sento libero e loro sono in grado di capirmi proprio perché sono come me,come noi》 rimasi stupita 《wow..mio cugino non mi aveva detto una cosa del genere..cioè si avere un amico famoso.. 》 dissi sorpresa 《per favore,continua a guardarmi come mi guardavi pochi minuti fa,sono Niccolò per te..》 《tranquillo sei Niccolò..》 dissi e mi sorrise 《dai Wendy andiamo che sennò quelli rompono》 disse alzandosi 《come? Wendy?》 Chiesi divertita 《conosci Peter Pan?》 Annuii 《ecco,per me sei wendy,ragazza piena di sogni,che vuole stare lontana da questa realtà e vola con la fantasia》 disse,sorrisi 《allora andiamo Peter》 dissi alzandomi e prendendolo sotto braccio raggiungendo gli altri tre.

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora