Sono passate due settimane da quando non sento più Andreas e questa cosa mi dispiace.
Questa sera ci sarebbe stata una delle tante cene che fa mio cugino con i suoi amici e ovviamente sono stata invitata anche io.
In questo periodo ho perso frequentemente troppe persone importanti come Niccolò e Andreas, inizio a chiedermi se il problema sono io.[Andreas😇]
Ehi André
Ehi
Tutto bene?
Si perché mi hai scritto?
Volevo sentirti..
Vieni questa sera?Non lo so
Possiamo vederci?
Come vuoi
Spensi lo schermo del telefono e mi vestii velocemente,scesi le scale del mio palazzo e mi diressi al nostro solito bar.
Lo trovai già lì con una sigaretta tra le labbra 《ehi》dissi sedendomi al suo tavolo,mi salutò con un cenno di testa e iniziò a bere il caffè che aveva già ordinato 《senti puoi dirmi che ti prende?》chiesi cercando il suo sguardo《non ho niente》 rispose alzando le spalle 《non ti credo,sei un pessimo bugiardo! Da quando ti ho detto che io e Niccolò abbiamo fatto pace sei sparito》gli rinfrescai la memoria 《no,ti sbagli. Sono sparito da quando mi hai detto che provi qualcosa per lui》mi corresse 《andreas Niccolò è fidanzato! Non guarderà mai più una come me, insomma l'hai vista Federica?》sbottai,non rispose 《e poi spiegami, perché saresti dovuto sparire per una cosa del genere?》domandai 《chiara cazzo perché non lo capisci?》sbraitò mettendosi una mano sulla faccia 《capire cosa?》chiesi non capendo 《mi piaci cazzo!》dopo avermi dichiarato questo si alzò e mi lasciò di nuovo lì da sola con mille punti interrogativi.E adesso?
POV'S NICCOLÒ
Ieri io e Federica siamo tornati nella nostra amata Roma,la vacanza è andata più che bene,ci siamo rilassati e divertiti.
Questa sera ci sarà una delle cene con i miei migliori amici e per questo sto cercando qualcosa da mettere di decente.
《C'è qualcosa che non va?》chiese Federica entrando nella nostra camera 《nun c'ho niente da mette amò!》esclamai io esasperato 《sei quasi peggio di me,fammi dare un occhiata》disse ridendo mettendosi davanti al mio armadio,dopo qualche minuto tirò fuori dei semplici jeans blu e una camicia Bianca 《penso che vada più che bene》disse poi guardando soddisfatta gli abiti che aveva scelto 《però questi sbottonali un po'》aggiunse avvicinandosi a me slacciando i primi due bottoni della camicia,gli sorrisi e la baciai.Salutammo spugna e andammo verso casa del mio Migliore amico.
Arrivammo dopo mezz'ora al famoso quinto piano e quando ci aprirono la porta notai che erano quasi tutti presenti.
Lasciai la mano a Federica che dopo aver salutato tutti si mise a parlare con la ragazza di Adriano che si chiamava come lei.
Dopo avergli lanciato un ultima occhiata mi diressi in balcone a fumare.
C'era una bella atmosfera,il venticello estivo non troppo freddo,la luna,le stelle e Roma.
Ad interrompere i miei pensieri fu Chiara,gli sorrisi leggermente e poi tornai a fumare 《ti sei abbronzato parecchio》disse alludendo alla mia vacanza alle Maldive 《il giusto》risposi io 《sai che fumare fa male,è sbagliato 》disse dopo attimi di silenzio,sbuffai.
Fumavo dall'età di quattordici anni e ero consapevole che non fosse una cosa buona ma era più forte di me 《perchè sei uscita qui fuori, Chiara?》chiesi 《io..volevo solo passare del tempo con te》disse timidamente, sorrisi 《vado dentro, vieni?》chiesi buttando la cicca della sigaretta ormai finita.
《Si》 disse decisa e insieme entrammo dentro,cercai subito Federica con lo sguardo e la trovai dove l'avevo lasciata
《perchè non vai lì con loro due?》chiesi a chiara indicando la mia ragazza e quella del mio migliore amico 《in realtà preferisco stare sola》disse cambiando idea,alzai le spalle e andai da Adriano.
Insieme bevemmo una delle tante birre《adriá ma tu cugina c'ha na voglia de vive alle stelle》 disse ironicamente Matteo guardando Chiara seduta in un angolo con lo sguardo abbassato,mi sembrò quasi un dejavu.《non lo so che gli prende》 disse sincero il mio migliore amico con sguardo preoccupato,vidi Federica,la mia ragazza e Federica la ragazza di Adriano andargli vicino,si sedettero vicino a lei cercando di farla ridere ma senza risultati così la mia fidanzata si alzò sconfitta venendo verso di me 《penso di non stargli molti simpatica》ammise un po' dispiaciuta 《tranquilla,ha un carattere particolare》disse Adriano continuando a bere,sorrisi alla ragazza bionda davanti a me per poi continuare la serata.
STAI LEGGENDO
Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M
Fanfictionstoria dove una ragazza orfana si trasferisce da suo cugino,migliore amico di Niccolò Moriconi,cantante conosciuto come Ultimo. i due diventeranno migliori amici quando scopriranno che entrambi amano sognare ad occhi aperti e che la realtà non è fat...