7

728 31 4
                                    

Passò un mese sia io che Andreas non facevamo altro che allenarci per entrare in quell'accademia.
Purtroppo però,a causa di questo io e Niccolò non siamo più riusciti a vederci,quando ero libera io lui doveva andare in studio ma nonostante questo ci siamo sempre scritti.

Erano le otto di mattina e insieme ad Andreas stavamo aspettando per sapere se eravamo stati presi o no.
Eravamo davvero tanti in qualla sala d'attesa e il pensiero di essere stata ammessa mi stava abbandonando ogni secondo di più.
Per distrarmi decisi di scrivere a Niccolò,magari era già sveglio.

[Peter🌒]

Ehi,come va?

Buongiorno tutto ok

Ah..va bene
Che fai?

Sto andando in studio

Sei sicuro che è tutto ok Nic?

Si si

Se lo dici tu.. Io comunque sono con Andreas

E che me frega a me?

Stiamo aspettando che ci dicono se siamo stati presi o no..
Visualizzato
Ok ho capito non mi vuoi parlare..

Buona fortuna

Grazie.. 💛

Non riuscivo a capire perché mi rispondeva in quel modo.
A distrarmi dai miei pensieri fu la mano di Andreas che prese la mia facendo spostare il mio sguardo dalle scarpe che indossavo ai suoi occhi 《che succede?》 Mi domandò 《niente,tutto ok》risposi fingendo un sorriso 《Sei in ansia?》 Chiese poi 《certo! Il mio cuore sta per uscire dal petto》 dissi facendolo ridere.

La nostra attenzione venne attirata da una signora sulla cinquantina che ci chiese silenzio,Andreas strinse di più la mia mano cercando appoggio e io feci la stessa cosa.
Vari nomi uscivano dalla bocca di quella signora e dopo una ventina vennero pronunciati anche il nome di Andreas e subito dopo il mio.
Ci guardammo entrambi stupiti per poi abbracciarci,stavo così bene in quel momento,niente e nessuno  poteva togliermi quel sorriso.

Andammo a casa di Adriano per dargli la bellissima notizia e lui insieme a noi esultò euforico 《dobbiamo festeggiare,stasera andiamo a mangiare in qualche pizzeria che dite?》 Propose poi mio cugino facendo annuire me e Andreas che iniziammo a chiamare i nostri amici.
Io chiamai subito Niccolò sperando in una sua risposta,dopo un bel pó di squilli mi rispose
'Pronto?'
'Nico..'
'Chiara,dimmi'

Non mi chiamava wendy da un bel po',Non riuscivo a smettere di chiedermi se lui ce l'avesse con me o no.

'Sei impegnato?'
'In realtà si,è importante?'
'Sono stata presa all'Accademia'

Dissi euforica

'Daje,brava so felice pe te'

Il suo tono fermo mi fece rabbrividire

'Io,andre e adry abbiamo pensato di andare a festeggiare questa sera andando a cena in un ristorante..vieni  vero?'
'Non lo so chia..'
'Come non lo sai..'
'Ho da fare qui in studio poi devo vedermi con una persona'
'Va bene..ok..allora ci sentiamo'
'Ciao'

Ricordate quando ho detto che niente e nessuno mi avrebbe tolto il sorriso? Ecco,Niccolò ci era  appena riuscito.

[Peter🌒]

Anche se non ti importa,eri la persona che avrei volevo fosse presente più degli altri stasera..
Visualizzato

Tornai dentro casa raggiungendo Andreas e mio cugino che stavano parlando di non so cosa ma smisero quando mi videro andare verso loro 《Matteo e Valerio vengono,nico?》 Chiese Adriano 《no》 dissi ricevendo uno sguardo interrogativo da parte di mio cugino 《come no..》 alzai le spalle,non volevo pensarci più di tanto,avrà avuto qualcosa di meglio da fare.

Mi stavo preparando per andare a cena,misi un jeans bianco e una camicia leggera a strisce nere e bianche,mi truccai con un semplice mascara e un rossetto color carne.
Salii in macchina con mio cugino 《Niccolò ti ha detto se viene?》chiesi guardando la punta delle mie scarpe,vidi con la coda dell'occhio  che si era girato verso la mia direzione tornando subito dopo a guardare la strada per evitare di andare a sbattere 《Avevi detto che non veniva》 rispose lui dubbioso 《si ma..magari aveva cambiato idea》 dissi sapendo che non sarebbe successo 《Niccolò ha un carattere tutto suo,ci conosciamo da quando siamo piccoli e ancora oggi non lo capisco a volte. ma una cosa sono riuscita a capirla subito:È un ragazzo fragile,non è mai riuscito ad essere felice veramente,è bipolare ma sa amare come poche persone..Sono sicuro che c'è un motivo importante per il quale non è venuto,non avrebbe mai rinunciato ad una serata tra amici e una birra》 disse Adriano senza smettere di guardare davanti a se.

Arrivammo in pizzeria e salutai gli altri due che non persero tempo a congratularsi,poi salutai anche Andreas. Era vestito con un jeans nero e una maglia dello stesso colore e un cappello con la visiera all'indietro,un figo insomma.
Passammo tutta la serata a ridere e scherzare e a volte,entrai nella chat di Niccolò per vedere se fosse online.

Quando tornammo a casa,prima che mi lasciai andare nel mondo dei sogni il mio telefono vibrò.

[Peter🌒]

Buonanotte Wendy..

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora