[Peter🌒]
Tutte le volte che ho provato a dimenticarti è andata a finire male,ho provato in tutti i modi a lasciarmi indietro ciò che è successo e mi ha ucciso.
Non sono mai stata brava a metterti da parte. Ci ho provato con altre persone,ma non ha funzionato, perché non ha senso,per me, riempire le mie giornate con un altro viso da guardare: io voglio guardare te.
Mentre ci provavo sentivo la tua voce dirmi "ma a che gioco stai giocando? A dimenticarmi o a ricordarti che non puoi farlo?".
Tendo sempre a farmi del male e forse è per questo che non sono riuscita a dimenticarti: sceglierei anche di stare male per sempre pur di vederti tornare.
Lo so cosa voglio e non riesco a dimenticarlo.
Lo so che ti voglio e non riesco a dimenticarti.Visualizzato
lanciai il telefono sul mio materasso sprofondando un'altra volta con la testa sul cuscino ormai zuppo a causa del mio pianto che mi ha impedito di chiudere occhio durante la notte.
Chiara accetta il fatto che l'hai perso,continuo a ripetermi ma non riesco a crederci.
Un giorno smetterò di controllare il suo ultimo accesso, smetterò di pensarlo nel cuore della notte, smetterò di sussultare ogni volta che sento il suo nome, smetterò di aspettare un suo messaggio, smetterò di avere flash di noi due insieme, smetterò di scambiare degli sconosciuti per lui, smetterò ci cercarlo tra la folla, smetterò di guardare una sua foto per ricordare i lineamenti del suo volto,forse un giorno ma non oggi.POV'S NICCOLÒ
Mi sono appena svegliato,allungo il braccio verso il mio comodino e afferro il telefono guardando l'ora: mezzogiorno e sette.
Mi alzo lentamente dal letto andando in cucina dove trovo Federica curiosare nel frigorifero forse in cerca di qualcosa per pranzo 《buongiorno》dissi sbadigliando e spettinando ancora di più il mio ciuffo con la mano destra 《ehi》rispose semplicemente lei continuando a fare ciò che stava facendo senza degnarmi di uno sguardo,non soddisfatto del suo saluto mi avvicinai a lei prendendola per i fianchi facendo in modo di farla girare verso di me per poi poggiare le mie labbra sulle sue 《che stavi facendo?》 chiesi 《cercavo qualcosa per il pranzo》disse,lo sapevo 《amatriciana?》chiesi,sorrise e annuì andando a sedersi sul divano,la seguii con lo sguardo e dopo aver messo l'acqua della pasta sul fuoco andai a sedermi al suo fianco, poggiò la testa sulla mia spalla mentre continuava a guardare la televisione.
Il mio telefono vibrò,lo presi dalla tasca e lessi il mittente, Chiara non ne voleva proprio sapere di dimenticarmi.
Sbloccai il telefono e entrai nella sua chat leggendo il messaggio, rimasi al quanto stupito da ciò che aveva detto.
Vidi Federica alzarsi bruscamente e andare in cucina forse per preparare il pranzo,senza dargli troppo peso continuai a stare sul divano ad accarezzare spugna.Passò un ora così decisi di raggiungere la mia ragazza ai fornelli 《quanto manca?》domandai sentendo la mia povera pancia brontolare 《niccolò quando è pronto è pronto》rispose in modo brusco lei continuando a girare il sugo per evitare che si bruci,rimasi sorpreso dal suo modo di fare poiché non mi aveva mai risposto così,anche questa volta non gli diedi peso e andai in terrazza a fumare una sigaretta.
《è pronto》disse Federica con il tono freddo mettendo i due piatti di pasta sul tavolo,non me lo feci ripetere due volte che già ero seduto al mio posto iniziando a mangiare quella bontà che la mia fidanzata aveva cucinato.
Il pranzo era abbastanza silenzioso tenendo conto che Federica faceva diventa anche un posto isolato il mercato che c'era a porta Portese e questa volta non riuscii a non dargli peso 《amò c'è qualcosa che non va?》chiesi cercando il suo sguardo che era puntato sulla pasta《cosa dovrebbe andare storto?》 Chiese ironica continuando ad afforchettare aggressivamente quei poveri maccheroni 《sei strana》dissi, finalmente puntò i suoi occhi blu su di me 《vuoi sapere davvero cosa c'è?》chiese posando la forchetta,annuii 《c'è che ti sto lasciando tutta la libertà e lo spazio che vuoi e che necessiti,io cerco di capirti,dico davvero Niccolò ma io ho dei sentimenti! sono comprensiva ma dopo un po' non riesco più a sopportare che Chiara ti scriva quelle cose!》disse alzandosi portandosi le mani tra i capelli,in effetti si comportava così da quando chiara mi aveva mandato quel messaggio 《ma non gli ho risposto》dissi tranquillamente io 《come ti sentiresti se un mio amico continuasse a dichiararsi con me ed io lo lasciassi fare Niccolò?》chiese,vidi i suoi occhi inumidirsi e qualcosa spezzarsi dentro me,la stavo facendo piangere.
《Fede mi dispiace..》cercai di dire avvicinandomi a lei ma mi respinse 《niccolò tu non sai cosa vuoi》disse con la voce che tremava 《te l'ho già detto ieri cosa voglio》gli ricordai io 《mi basta guardarti negli occhi per capire che sei tu l'unica cosa a cui non voglio rinunciare》aggiunsi 《niccolò io ti amo ma mi stai distruggendo》ammise facendo scendere una lacrima sulla sua guancia,non riuscivo a vederla così.
Presi le chiavi della macchina con gli occhiali da sole, documenti e telefono e uscii di casa.Sono passate circa due ore che sono seduto sulla sabbia a guardare l'orizzonte e pensare che sarebbe davvero bello poter volare fino ad esso insieme a Federica perché in fondo puoi provare a volare lasciando a terra te stesso con i problemi che ti perseguitano ed io e lei avremmo proprio bisogno di questo: di essere tranquilli e viverci la nostra vita in quella casa che abbiamo in mente da un po': lontano dalla strada in mezzo al verde
[Federica]
Niccolò dove sei?
È un sacco di tempo che ti cerco..Cercami dove il mare finisce
STAI LEGGENDO
Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M
Fanfictionstoria dove una ragazza orfana si trasferisce da suo cugino,migliore amico di Niccolò Moriconi,cantante conosciuto come Ultimo. i due diventeranno migliori amici quando scopriranno che entrambi amano sognare ad occhi aperti e che la realtà non è fat...