53

518 21 19
                                    

Siamo arrivati al sette di gennaio,le feste sono ormai finite e insieme a queste anche le cose da fare.
Mi trovavo sul letto ad annoiarmi mentre con il telecomando continuavo a cambiare canale,non c'era niente di interessante!
Sbuffai e rassegnata spensi l'apparecchio davanti a me.
Presi il telefono e scrissi un messaggio a Niccolò

[Peter🌓]

Che facciamo oggi? Mi sto annoiando:(

Io sto suonando,ad aprile uscirà il mio terzo album

Davvero?!
Voglio sentire le canzoni Nì

Non mi sembra il caso,stasera mangiamo una pizza e Guardiamo un film da me

Non vedo l'ora!
Visualizzato

Spensi lo schermo del telefono e andai a farmi una doccia calda così da poter passare il tempo.

POV'S NICCOLÒ

Cinque volte che provo a far uscire bene questo pezzo ma non ci riesco!
Se sbaglio di nuovo lascio stare e ne scrivo un altro,ho deciso.
Presi il foglio e scrissi sopra varie frasi per poi comporne un intera canzone.
"Non è colpa mia come dici tu"
La voce spezzata non mi permise di continuare a cantare,mi mancava terribilmente.
Tutte queste canzoni che parlavano di noi e noi con ci parliamo più era veramente una tortura.
Stavo per riprendere a cantare ma il mio telefono non me lo permise,era chiara.
Stavamo iniziando a frequentarci e magari riuscivo ad andare avanti e levarmi dalla mente Federica.

《Daje Nì rassegnati!》esclamò Adriano segnando l'ennesimo goal 《adriá hai rotto Er cazzo》dissi sbuffando 《non rosicare moricò》mi prese in giro lui,lo guardai male.
A distrarmi dalla televisione fu il telefono del mio migliore amico che rispose dopo un secondo
《Sei serio?!》esclamò con faccia stupita,sorpresa e felice.
Lo guardai con aria interrogativa 《si certo, glielo dico subito》fini per poi attaccare la telefonata.
Si sedette di nuovo al mio fianco guardandomi con un sorriso alquanto inquietante 《nun me guarda co sta faccia che me sembri rincojionito che me devi di?》chiesi facendolo ridere 《promettimi che non me svieni qui davanti》rispose prima 《giuro》lo vidi mettersi una mano tra i capelli 《era Jacopo》iniziò,lo incitai a parlare 《sei stato chiamato per Sanremo big》fini guardandomi attentamente,lo fissai senza proferire parola 《nun se scherza su ste cose Cassio》dissi prendendo in mano il mio joystick facendo partire di nuovo la partita a fifa 《no Niccolò sono serio》mi riprese spegnendo la televisione 《cazzo!》esclamai alzandomi in piedi seguito da lui,mi piombai tra le sue braccia 《non ci credo,me sta a sali la pressione》dissi poi toccandomi la fronte《che canzone porti?》 Mi domandò poi 《non lo so》risposi correndo nella stanza del mio piano seguito da Andriano 《suonami qualcosa》disse raggiungendomi.

Posai le mie mani tatuate sui tasti davanti a me e mi lasciai trasportare
"È da tempo che non sento più la tua voce al mattino che grida 'buh' e mi faceva svegliare nervoso ma adesso invece mi sveglio e sento che mi mancan tutti quei tuoi particolari,quando dicevi a me 'sei sempre stanco perché tu non hai orari'.
Oh fa male dirtelo adesso ma non so più cosa sento se solamente dio inventasse delle nuove parole potrei dirti che siamo soltanto Bagagli,viaggiamo in ordini sparsi se solamente dio inventasse delle nuove parole potrei scrivere per te nuove canzoni d'amore e cantartele qui"

Finii di cantare la canzone e guardai Adriano di fronte al piano《niccolò è stupenda》disse senza staccare gli occhi da me 《grazie》sussurai timidamente
《è per lei vero?》domandò avvicinandosi
《Si》risposi e la mia mente volò al momento in cui chiara avrebbe ascoltato le canzoni,cosa gli avrei detto?
"

Scusami amore ho scritto un album intero per la mia ex ma non ti arrabbiare" mi avrebbe minimo tirato uno schiaffo ma non è colpa mia.
Si Niccolò, non è mai colpa tua di niente eppure rovini sempre tutto nella tua vita.
Sospirai e mi alzai 《ora vai a casa, ho bisogno di stare da solo per decidere che canzone portare》dissi spingendo fuori casa il mio migliore amico 《ve bene me ne vado,ci vediamo》disse lasciandomi poi solo tra quelle mura che ora erano sembrate troppo grandi e troppo silenziose.

《Dai Niccolò lasciami un po'di pop corn!》esclamò chiara cercando di afferrare il pacchetto che avevo tra le mani 《va bene,tieni》dissi porgendoglielo,lo afferrò e guardò all'interno 《E dai niccolò! è vuoto!》esclamò mettendo il broncio lasciandosi cadere sul divano,mi avvicinai e sorrisi cercando di darle un bacio sulla guancia ma le si scansò 《dopo ti do un pezzo della mia pizza》cercai di corromperla ma non mi ascoltò 《me lo dai un bacio?》chiesi facendo il labbruccio ma anche sta volta non mi diede ascolto così mi misi a cavalcioni su di lei iniziando a baciarla contro la sua voglia ma subito dopo ricambiò il bacio mettendoci più passione.

《Cosa penserá Adriano di tutto questo?》chiese la mia ragazza mentre mi toccava i capelli 《qualunque cosa pensi io non smetterò di amarti》risposi facendola sorridere 《devo dirti una cosa》aggiunsi guardandola 《devo preoccuparmi?》 chiese,negai con la testa 《a febbraio parto parto per Sanremo big》dissi sorridendo,mi abbracciò e si congratulò con me dicendo che era fiera di tutto quello che stavo costruendo 《che canzone porti?》colpo al cuore,e ora che gli dico?
《Lo scoprirai quando sarò su quel palco a cantare》dissi semplicemente 《posso venire con te?》chiese 《certo! Avrò bisogno dei tuoi baci per calmare le mie ansie》risposi sorridendo per poi chiamare la pizzeria.

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora