10

708 31 35
                                    

[Adry🤥]

Va bene fate i bravi

Non ti preoccupare,tu che fai stasera?

Esco con Niccolò e tutto il gruppo

Anche nicco viene?

Si

Me lo saluti?

Va bene

Spensi il telefono e mi dedicai ad Andreas che era tornato in soggiorno vestito.
《Che cuciniamo?》 Domandò lui aprendo tutti i mobili della sua cucina 《non so,cos'hai da cucinare?》 Chiesi io spostando continuamente lo sguardo su di lui che si muoveva da una parte all'altra 《eh bella domanda》 rispose lui toccandosi la barba,capii che di cucinare non aveva proprio intenzione 《pizza?》 Domandai io prontamente,lo vidi sorridere 《capisci al volo》 rispose 《un pó di intelligenza ce l'ho sai?》lo vidi fare una smorfia di negazione,gli tirai scherzosamente un canavaccio che avevo vicino e poi andai a chiamare la pizzeria.

Dopo quasi mezz'ora la pizza arrivò e insieme iniziammo a mangiare parlando delle nostre aspettative verso all'Accademia.
Entrambi eravamo impauriti ma anche curiosi allo stesso tempo,sia per conoscere i nostri compagni e maestri che per la paura di non essere all'altezza,che almeno a me,non ha mai abbandonato.

Dopo aver finito di mangiare sparecchiai con l'aiuto del ragazzo tatuato e poi ci buttammo sul divano 《Che vuoi fa?》 Domandò lui 《Non so》 risposi prendendo il telefono entrando su instagram notando che sia mio cugino che Niccolò avevano messo una storia.
La foto di Adriano raffigura una birra e un posacenere mentre Niccolò aveva messo un video dove insieme ai suoi amici faceva lo scemo.
Mi soffermai a guardare il suo sorriso ma dopo qualche secondo Andreas mi richiamò portandomi sul pianeta terra 《devo chiedere ad Adriano per che ora mi viene a prendere》dissi subito dopo 《non dormi qui?》 Domandò lui con un velo di tristezza 《ehm..Non lo so》 ero visibilmente imbarazzata al pensiero di dormire con lui 《Non mi dire che ti vergogni》 mi prese in giro lui,non risposi.

Alla fine mi aveva obbligato a restare lì con lui così ora mi trovavo sotto le lenzuola di Andreas che profumavano tanto di lui e non smettevo di odorarle nell'attesa del suo ritorno da qualche parte della casa.
Qualche minuto dopo tornò e si stese al mio fianco 《hai sonno?》 Domandò 《non tanto》 dissi 《nemmeno io,che vogliamo fare?》Non so perché ma entrò in azione la mia mente perversa che usciva molto raramente.
Di conseguenza diventai rossa a furia dei miei stupidi pensieri 《cosa stai pensando?》 Chiese divertito Andreas,nascosi la faccia sotto le lenzuola.
Stupida stupida stupida me.

Mi addormentai tra le sue braccia e sotto il tocco della sua mano così delicata che giocava con i miei capelli biondi,una sensazione unica.

Mi svegliai a causa di un lieve solletico sulla mia faccia. Aprii gli occhi e davanti a me apparì la faccia di Andreas nel mondo dei sogni,era carino..tanto.
Rimasi ad osservare quella dolce figura fino a quando non si svegliò 《Da quanto mi fissi?》 Domandò lui sorridendo stropicciandosi gli occhi 《ehm..Non molto》 mentii.

Mi vestii velocemente e dopo aver salutato Andreas mi diressi a piedi verso casa.
Camminavo con le cuffiette nelle orecchie volando nel mio mondo dove tutti i problemi svanivano.

Appena entrai in casa rimasi sorpresa nel trovare Niccolò sbragato sul divano 《ehi》 lo guardai sorridendo lenvando le mie cuffie dalle orecchie 《buongiorno》 disse tornando a guardare il suo telefono 《dov'è Adriano?》 Chiesi poi 《in cucina sta facendo il caffè》 annuii solamente 《buongiorno》 dissi entrando in cucina salutando mio cugino 《ma chi si vede》 rispose lui spegnendo il gas per poi vuotare il caffè nelle tazzine 《tu hai fatto colazione?》 Domandò 《no》.
《Che hai fatto ieri sera?》 Chiese Adriano sedendosi vicino al suo migliore amico 《niente..abbiamo mangiato e poi siamo andati a dormire》 dissi senza dare troppi particolari lo vidi annuire per poi andare a posare le tazzine in cucina  lasciandomi sola con il suo amico 《cosi ieri hai dormito dal ballerino》 proferì parola 《si..mi dispiace per ciò che è successo in palestra》riuscii a tirare fuori quell'argomento 《Non fa niente,posso capirti..》 disse mentendo 《No Niccolò davvero.. Non voglio che pensi che tu venga dopo degli altri..》 provai a spiegare ma di ascoltare non ne voleva sapere 《Chiara t'ho detto che te capisco sono sempre stato l'ultima scelta non so sorpreso ce vedemo, devo annà in studio》 disse alzandosi e dopo aver salutato Adriano se ne andò chiudendo la porta dietro di lui.

SPENDIAMO DUE PAROLE SU 'COLPA DELLE FAVOLE'?
PURA ARTE.
verso l'infinito e oltre.🗝📌

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora