36

524 20 23
                                    

《Ora che ne dici di andare a fare un giro?》mi domanda Andreas spostando qualche ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio, annuisco e insieme uscimmo di casa.

Tra la folla avevo lo sguardo perso, spento,non mi sentivo al posto giusto.
Andreas come se si fosse accorto del mio stato d'animo mi prese la mano e fece intrecciare le nostre dita continuando a camminare verso una meta che mi era ancora sconosciuta.
Arrivammo davanti ad un cinema,lo guardai interrogativa,lui sorrise e mi trascinò all'interno dell'edificio.
《Due biglietti per vedere il re leone》 disse il ragazzo al mio fianco a colui che lavora lì,dopo aver pagato andammo verso la sala.
《Ti piace vero?》 chiese quando ci sedemmo su quei sedili rossi,annuii sorridendogli.
Insieme mangiammo i pop-corn e guardammo il film come due bambini.

《è stato troppo bello!》 esclamò Andreas battendo le mani una volta che ci trovavamo fuori la sala 《si, è vero》 dissi guardandolo divertita.

《Ora dove stiamo andando?》 chiesi vedendo che mi stava portando in un posto che non era casa mia 《a mangiare una pizza non ti va?》 chiese 《si,certo》.

Arrivammo al ristorante e ordinammo due pizze che finimmo dopo mezz'ora
《Grazie per la serata andre》 dissi timidamente una volta fuori il ristorante《non devi ringraziarmi,ho solo cercato di far nascere quel sorriso stupendo che hai》 disse accarezzandomi la guancia destra.

POV'S NICCOLÒ

Ci svegliammo verso le dieci del mattino,subito mettemmo il costume e uscimmo a prendere un po'di sole sulle sdraie di pelle bianca che erano sulla barca.

Come una vera fashion blogger Federica mi chiese di fargli qualche foto così l'accontentai facendo qualche scatto.
Dopo almeno cinque minuti di foto ci mettemmo a guardarle una ad una e devo dire di essere un ottimo fotografo.
《sono molto belle》 disse Federica felice《è merito anche della modella》 risposi io facendole diventare le guance rosse.
《Verrai a qualche data?》 chiesi,ero sdraiato a prendere il sole mentre lei aveva la testa sul mio petto e le gambe intrecciate con le mie 《certo, verrò alla prima data e a quella di Roma》rispose felice guardandomi 《me lo dai un bacio?》 chiesi picchiettando con il mio indice sulla guancia,Lei sorrise e fece come chiesto poi la strinsi a me e i nostri corpi si incastrarono perfettamente.

La barca si avvicinò al porto per farci scendere e andare a mangiare in un ristorante.
Nel tragitto barca-ristorante venni fermato da una decina di ragazze,non mi sembrava vero 《verrete a qualche data?》 chiesi in generale 《si,io a quella di Napoli》 disse una con l'approvazione del resto del gruppo 《grazie ragazze ora però devo andare a mangiare》 dissi dando un ultimo bacio alle fan e andando da Federica che era rimasta in disparte a sorridere alla scena.
Mi avvicinai e le presi la mano portandola all'interno del ristorante.
Ordinammo entrambi un piatto di pasta al pomodoro e poi rientrammo nella barca.

Guardai il telefono e mi accorsi che stavano girando tante,forse troppo foto di me e Federica in momenti intimi,non volevo che le mie fan scoprissero che ero felice con una ragazza in questo modo,avrei voluto dirlo io quando sarei stato pronto. Lessi qualche commento,la maggior parte insulti sul costume di Federica e domande che chiedevano chi fosse lei.
Spensi lo schermo del telefono e raggiunsi Federica seduta alla scaletta 《vuoi fare il bagno?》 chiesi 《come vuoi però stavolta non mi buttare》disse ridendo leggermente contagiando anche me.

Eravamo a mollo nell'acqua trasparente e pulita di Capri,giocavamo,ci schizzavamo e ci abbracciavamo,non riuscivamo a non avere il contatto fisico per troppo tempo eravamo come delle calamite.

《come stai?》le chiesi guardandola 《sto bene》rispose 《perchè?》 mi chiese 《sembra stupido ma ho paura che tu possa stancarti di me》ammisi esternando le mie ansie 《non pensarlo nemmeno lontanamente ok? Io con te ho ricominciato a vivere e ad essere felice,sei riuscito a darmi in così poco tempo quello che gli altri non mi hanno dato in una vita intera, Nic》dichiarò lei 《anche tu Fede,mi hai fatto tornare a vivere facendomi scordare del resto e di quello che mi faceva male,mi sei sempre stata accanto e non puoi nemmeno immaginare quanto io te me sia grato...sei diventata fondamentale nella mia vita e il mio cuore non fa altro che chiedermi di te,penso di provare qualcosa》dissi cercando il suo sguardo 《anzi ne sono sicuro》 affermai facendola sorridere 《anche io nic,mi sto innamorando》disse sottovoce per non farsi sentire 《hai sbagliato》dissi facendole sparire il sorriso dalle labbra,si stava chiedendo cosa avesse sbagliato così senza perdere tempo la corressi e affermai ciò che aveva detto
ci siamo innamorati》.

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora