Dopo aver fatto un bel giro turistico per Roma decidemmo di tornare a casa 《venite a casa nostra? Prendiamo una pizza per cena》 chiese mio cugino ai tre ragazzi che annuirono.
Arrivammo a casa e mi buttai subito sul mio amato letto mentre i maschi stavano in soggiorno a parlare di chissà cosa.
Ne approfittai per fare una videochiamata con le mie amiche.
Non ci misero molto a rispondere e fu così che ci ritrovammo a parlare del più e del meno.
'Ti giuro che prima o poi ti veniamo a trovare'
'Si,ma sai che oggi Lara è caduta in piazza Duomo'
'Dai lasciala stare'
'Tu che hai fatto oggi?'
'Sono stata in giro per Roma,è stupenda.. '
Bussarono alla porta
'Chi è?'
'Bho'
《Wendy,posso?》 Appena sentii quel nome sorrisi 《si certo..》 lo vidi entrare sempre con gli occhiali da sole 《Che stai a fa?》 Mi chiese 《sto parlando con delle mie amiche》 dissi e lo vidi fare un cenno di testa
'Se hai da fare ti lasciamo'
'Sei anche in ottima compagnia da quello che ho sentito'
'La smettete?'
Sentii Niccolò ridere 《smettila tu》 dissi rimproverandolo e poi lo vidi buttarsi sul mio letto e sbirciare sul mio pc 《che fai?》Chiesi ridendo 《stavo guardando le tue amiche》 disse alzando le spalle.
Continuai a parlare ancora un pó con quelle due e poi chiusi la chiamata dedicando il mio tempo al ragazzo al mio fianco.
《Viene anche un amico di Matteo stasera》 disse poi 《ma una ragazza che mi fa compagnia no?》 Dissi sbuffando facendolo ridere.
Stavamo sul letto e lo vidi andare alla finestra e tirare fuori un pacchetto di sigarette,il fumo mi dava fastidio ma non potevo farci niente.
Mentre lui fumava e guardava fuori io navigai un pó su internet a distrarmi fu Niccolò che si butto sul letto come se fosse la persona più leggera del mondo.
Mi arrivò una notifica "ultimopeterpan" ha iniziato a seguirti 《sei tu?》 chiesi e lui annuì,iniziai a seguirlo anche io E misi via il telefono.Senza volerlo mi addormentai e a svegliarmi fu Adriano 《ehi,la cena sta per arrivare e anche un altro ragazzo su svegliati》 a mal voglia feci quello che mi è stato detto e andai in soggiorno 《ma buongiorno bella principessa》 disse Valerio,gli sorrisi e mi sedetti su una poltrona.
Andai su instagram e vidi che Niccolò aveva messo una storia,l'aprii e rimasi stupita nel vedere me mentre dormivo con scritto 'la stella più fragile dell'universo' lo guardai e lui sorrise.Suonarono alla porta e ad aprire andò Matteo. Tornò in salotto seguito da un ragazzo con la barba,un giacchetto Nero di pelle,un jeans nero,un cappello nero e anche le scarpe nere. Quanto colore.
《Chiara lui è Andreas, Andreas lei è Chiara mia cugina》 mi sorrise,che sorriso...
Andammo tutti a tavola e mannaggia quel giorno Matteo e Valerio iniziarono a farmi domande 《sei fidanzata?》 Chiese Valerio 《no..》 dissi 《potresti esserlo tra non molto》 disse guardandomi maliziosamente 《non credo》 disse Adriano ridendo 《l'ultima volta che hai baciato?》chiese Matteo 《a regà e lasciatela in pace》 disse Niccolò,gli sorrisi.Finito di mangiare io andai sul divano vicino a Niccolò 《ehi,grazie per prima》 dissi sorridendo imbarazzata 《tranquilla wendy》.
《Senti..Io non sono della zona,per caso conosci qualche accademia per segnarmi?》 Chiesi al ragazzo al mio fianco 《Uhm..non lo so perché?》 Mi domandò 《volevo ballare un pó 》 dissi 《balli?》 Chiese il ragazzo,Andreas 《si》 《figo,ballo anche io》 mi disse,rimasi sorpresa 《e dove balli?》 chiesi 《in una palestra qua vicino ma voglio iscrivermi in un accademia》 disse 《oddio anche io,posso venire anche io? Cioè.. quando vai ad iscriverti..》 dissi imbarazzata 《certo》 disse lui sorridendomi,che bello..
《Wendy io devo andare,ci vediamo domani》 disse Niccolò alzandosi 《perché vai via?》 Chiesi prendendolo per mano 《domani devo andare in studio,devo finire l'album》 disse,annuii 《puoi lasciarmi il numero?》 Chiesi,sorrise 《certo》
Quando andarono via tutti mi arrivò una notifica : adry🍓 ti ha aggiunto in un gruppo "quelli de roma" che bel nome.
[Quelli de roma]
Adry🍓:
Così ci mettiamo d'accordo qui :)Potevi anche scegliere un altro nome ahaha
Peter🌘:
Oh bella ahahahaMatteo🤯:
Che grande ahahaValerio👻:
Mito39*********
Troppa fantasia adrià-Presumo che quel ragazzo sia andreas-
[Peter🌘]
Ehi wendy..
Ehi Peter,tutto ok?
Si certo
Che fai?Niente Tu?
Suono
Oddio voglio senti 😍
Ti farò senti qualcosa prima o poi
Non vedo l'ora 😱😍
[Andreas😇]
Ehi,scusa l'ora ma credo che domani andrò a vedere l'accademia ..vuoi venire?
Ehi,tranquillo
Comunque mi farebbe piacere!Perfetto allora ti passo a prendere verso le 11,puntuale mi raccomando
Si si
Notte❤Notte🌻
[Peter🌘]
Notte peter♥️
Notte wendy♥️
STAI LEGGENDO
Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M
Fanfictionstoria dove una ragazza orfana si trasferisce da suo cugino,migliore amico di Niccolò Moriconi,cantante conosciuto come Ultimo. i due diventeranno migliori amici quando scopriranno che entrambi amano sognare ad occhi aperti e che la realtà non è fat...